Elite - Turbo Muin

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Su che dispositivo lo usarai?



Io col Bt attacco tutto all'Ipad (stages e cardio).



Se lo usi con Ant+, come hai scritto, ti serve solo la chiavetta da attaccare al pc per poter ricevere il segnale Ant+



Appena entri in Zwift c'è una pagina dedicata al riconoscimento dei sensori, sono già divisi per categoria(Pm, rullo interattivo, cardio...). Inserendoli, poi inizi direttamente a pedalare ;-)







Di niente, è stato un piacere o-o



Non ho un IPad però potrei provare via bt con un tab Samsung credo sia la stessa, oppure lo userei sul portatile quindi mi dovrò munire di chiavetta. In entrambi i casi il procedimento è uguale?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

giangi34

Novellino
22 Settembre 2013
71
18
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Lo trovi all'interno di un piccolo vano di plastica rosso chiuso con due viti. E' dalla parte della ventola ;-)

Anche io quando mi è arrivato credevo non ci fosse, perchè lo cercavo nella busta insieme ai manuali :mrgreen:!!

Invece era già dentro, installato e funzionante.

Oggi ho usato per la prima volta il Muin e quando ho fatto il pairing dei sensori su Zwift tramite BT me l'ha riconosciuto e ha iniziato ad inviare watt.
Poi ho collegato il PM e ho usato quello.

Cmq gran bell'oggetto il Muin. Oggi ho fatto una garetta su Zwift e devo dire sarà un bello "strumento di tortura" per questo inverno :mrgreen:
Molto solido e la sensazione di pedalata è bella fluida. Rispetto al Power Mag che avevo è un bel passo avanti. Adesso aspetto di provarlo con allenamenti più specifici e con lavori a watt più alti, però la prima impressione è ottima o-o

Inoltre "giocando" con i rapporti oggi sono sempre riuscito a trovare la giusta cadenza per i miei watt.

Ciao, una domanda
Se uno è già possessore di misuratore di potenza si può escludere il dato rilevato dal rullo e mantenere solo la velocità?
Grazie
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ciao, una domanda
Se uno è già possessore di misuratore di potenza si può escludere il dato rilevato dal rullo e mantenere solo la velocità?
Grazie
Anche a me piacerebbe tenere solo velocità e distanza e tenere il pm per la potenza.
Credo di possa fare , devo prendere il pacco pignoni sabato e poi posso provare :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Il misuro B+ è sia Ant+ che Bluetooth ;-)

Quindi si dovrebbe utilizzare il Misuro come sensore di velocità collegato al Garmin a suo volta connesso al PM per la potenza?

SoftMachine anche io usavo così il Turbo Muin con Zwift ma in quel caso è sufficiente utilizzare il PM connesso via Ant+ senza bisogno del Misuro: Zwift usa il dato potenza per la velocità
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Quindi si dovrebbe utilizzare il Misuro come sensore di velocità collegato al Garmin a suo volta connesso al PM per la potenza?

SoftMachine anche io usavo così il Turbo Muin con Zwift ma in quel caso è sufficiente utilizzare il PM connesso via Ant+ senza bisogno del Misuro: Zwift usa il dato potenza per la velocità

Si, esatto. Non è necessario il misuro b, in quel caso...
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Quindi si dovrebbe utilizzare il Misuro come sensore di velocità collegato al Garmin a suo volta connesso al PM per la potenza?

SoftMachine anche io usavo così il Turbo Muin con Zwift ma in quel caso è sufficiente utilizzare il PM connesso via Ant+ senza bisogno del Misuro: Zwift usa il dato potenza per la velocità

Sì, come ti ha risposto [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] ;-)
 

GiuseppeJ

Pignone
28 Giugno 2015
167
1
Visita sito
Bici
Mtb:Specialized Epic comp'15 - BIANCHI Sempre Pro
È possibile utilizzare una Mtb perno passante sulla versione a sgancio rapido? Mettendo caso esistono adattatori da perno passante a sgancio rapido sarebbe possibile utilizzare il rullo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30