21ª Granfondo Felice Gimondi 2017

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Primavera inesistente ;nonzo%;nonzo%

Direi inverno inesistente, se poi pretendiamo di pedalare a 2000 mt a marzo/aprile siamo noi fuori luogo. Questa è la temperatura di Maggio, se c'è il sole fa abbastanza caldo, se è nuvoloso o piove fa un pò più freddo.

No va beh, a maggio dovrebbe fare un po’ più caldo, al di là del bello o cattivo tempo. Sono più che altro le minime ad essere state eccessivamente basse. Lo dico per esperienza lavorativa. Da quando lavoro, non mi è mai capitato di prolungare l’accensione del riscaldamento oltre l’inizio di maggio e nemmeno di avere ricevuto tante richieste in merito. Capitava qualche giorno dopo la metà di aprile, ma, appunto, qualche giorno.
Concordo che non c’è stato assolutamente inverno. 0 neve! Poco freddo! Tanta nebbia, che, lo ricordo, è sintomo di temperature miti.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
No va beh, a maggio dovrebbe fare un po’ più caldo, al di là del bello o cattivo tempo. Sono più che altro le minime ad essere state eccessivamente basse. Lo dico per esperienza lavorativa. Da quando lavoro, non mi è mai capitato di prolungare l’accensione del riscaldamento oltre l’inizio di maggio e nemmeno di avere ricevuto tante richieste in merito. Capitava qualche giorno dopo la metà di aprile, ma, appunto, qualche giorno.
Concordo che non c’è stato assolutamente inverno. 0 neve! Poco freddo! Tanta nebbia, che, lo ricordo, è sintomo di temperature miti.

Si ci sono circa 2/3 gradi in meno, tanto da far nevicare ancora costantemente a Livigno paese, però era un pò come i 22 dal 1 al 20 di aprile che erano oltre.
In primavera si sa che c'è sempre un pò di sbalzo, come ad ottobre e novembre, quando mi è capitato di uscire praticamente in estivo o-o e a settembre essere in invernale :bua:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Si ci sono circa 2/3 gradi in meno, tanto da far nevicare ancora costantemente a Livigno paese, però era un pò come i 22 dal 1 al 20 di aprile che erano oltre.
In primavera si sa che c'è sempre un pò di sbalzo, come ad ottobre e novembre, quando mi è capitato di uscire praticamente in estivo o-o e a settembre essere in invernale :bua:

Sì sì, io concordo in effetti o-o

E' [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] che non si accontenta mai :-x:-x:-x
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Tanto per parlare di meteo. Al momento confermano pioggia al sabato sera notte, ma le temperature la mattina dopo, sono alte anche sul Selvino, dagli 11 ai 13 gradi...
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Scusate ma non c'è alcun modo di verificare le iscrizioni? Se tutto è a posto?
Su TDS dicono solo di fare riferimento al sito ufficiale, sul sito ufficiale non c'è nulla se non l'email di contatto.
Ho scritto l'email ma non mi ha risposto nessuno!