Bici usata con telaio in carbonio dieci anni

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.449
8.027
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Oggi provo a chiamarlo per vedere cos'ha da dirmi

sono d'accordo con Rosetta. Anzi, stampa una foto: se lui dovesse dire che è tutto a posto, esigi una dichiarazione scritta (ed una sottoscrizione della foto che hai fatto) in cui si dice che nonsostante etc etc etc il telaio è a posto e si assume tutte le responsabilità in caso di incidente dovuto al cedimento. Nome, cognome, fotocopia del documento di identità, e firma.
 

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
L'ho contattato. Purtroppo non essendo vicinissimo ho preferito sentirlo.

Mi ha detto che si tratta dello strato più superficiale di vernice. Si è crepato il trasparente ed è visivamente screpolato. Ha detto che non è un telaio fresco ma che ci posso pedalare tranquillamente.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
L'ho contattato. Purtroppo non essendo vicinissimo ho preferito sentirlo.

Mi ha detto che si tratta dello strato più superficiale di vernice. Si è crepato il trasparente ed è visivamente screpolato. Ha detto che non è un telaio fresco ma che ci posso pedalare tranquillamente.

portalo a far vedere...del resto di questa telefonata nn t resta alcuna traccia e segui i consigli che ti hanno appena dato...lascia ke restino delle tracce....poi puoi andare anke da qualche altro ke nn sapendo nulla di tutto cio ti dirà la sua credo in tutta la sua buona fede, e tu avresti anche un altro parere tecnico
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.449
8.027
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
portalo a far vedere...del resto di questa telefonata nn t resta alcuna traccia e segui i consigli che ti hanno appena dato...lascia ke restino delle tracce....poi puoi andare anke da qualche altro ke nn sapendo nulla di tutto cio ti dirà la sua credo in tutta la sua buona fede, e tu avresti anche un altro parere tecnico

Quoto...

Oltretutto, siccome mi sembra che non ti fidi del tutto di quello che ti hanno detto, è essenziale - indipendentemente dai soldi - sapere se ti puoi fidare ad andare in giro con quel telaio o no. Sia chiaro: nessuno potrà darti una garanzia al 100%, però un occhio esperto e non interessato ti darà un parere affidabile.