Raduni fissi in Sicilia

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
55
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
Picciotti dal 22/07 al 29/07 sarò a Fontane Bianche SR in vacanza, porterò con me la bdc per mantenere la condizione: chi c'e' di quelle parti ? dove ci si vede per le uscite ? orari ? percorsi ?

Fatemi sapere
Raffaele
 

giuse76

Novellino
13 Marzo 2012
7
0
Imola
Visita sito
Bici
Sintesi M1, Kona cindercone e stinky
ciao amici, chi c'è di capo d'orlando? io sarò giù da domani fino al 23 di agosto se uscite fate un fischio...... mandatemi pm perchè non ho il mio pc dietro ;)
 

fpieris

Novellino
3 Novembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
Wilier
da che parte di Palermo e in quale momento della giornata intendi uscire ?

gentile raffaele, saro' a palermo dal 15 al 19 dicembre (albergo in zona centrale), cerco gruppi organizzati di amatori per qualche uscita in compagnia di palermitani che conoscano le strade (per me è la prima volta). Sono mediamente allenato (15 granfondo piu o meno quest'anno) e ti chiedo se (specie per domenica) c'è qualche punto di ritrovo prefissato. Ti ringrazio in anticipo. Francesco
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
oh, io e la mia ragazza, se farà bel tempo saremo a palermo dal 27 dic al 2/3 gennaio !!! ci aspettiamo una calorosa accoglienza con giri bellissimi !!! possibilmente dai 1000 m di dls in su !!! la pianura un ci garba
 

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
55
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
gentile raffaele, saro' a palermo dal 15 al 19 dicembre (albergo in zona centrale), cerco gruppi organizzati di amatori per qualche uscita in compagnia di palermitani che conoscano le strade (per me è la prima volta). Sono mediamente allenato (15 granfondo piu o meno quest'anno) e ti chiedo se (specie per domenica) c'è qualche punto di ritrovo prefissato. Ti ringrazio in anticipo. Francesco

solitamente la domerica ore 08:00 in viale regione siciliana davanti alla ex ERIC concessionaria opel.
se mi dici qual'e' l'hotel ti indico la strada
ti lascio il mio numero di cell in mp.
Raffaele
 

newbie87

Novellino
1 Agosto 2012
66
1
Catania
Visita sito
Bici
Triban 3 bianca
Catania:

Estate:
Martedi - Giovedi - Sabato - Domenica

Ore 7.30 Partenza zia Lisa a Catania

f e s t i v i

ore 07,00 (fino a quando c'e' temperatura mite) Zia Lisa- Catania
ore 07,30 (Fino a quando c'e' Temperatura mite) Stazione Motta S.A.

Inverno:


Martedi - Giovedi - Sabato - Domenica

Ore 8.00 Partenza dalla Zona Zia Lisa (Catania)
Ore 8.30 Partenza dalla Stazione di Motta S.A.

Questi raduni, ci sono anche adesso? 4 giorni a settimana? Grazie