Colnago C60 PKWH

lele`l

Novellino
11 Aprile 2014
29
1
35
www.strava.com
Bici
Colnago C60
Buongiorno, voglio presentarvi la mia nuova bimba :-x

Attualmente equipaggiata:
Gruppo Shimano Ultegra Di2 con guarnitura Dura Ace 9100
Ruote Cosmic Carbone 40 Elite
Piega manubrio Colnago HB01
Attacco manubrio Colnago Nemesis
Sella San Marco Aspide Carbon
Portaborraccia Zefal Pulse carbon

per un peso totale di 7,3 Kg

CqXdko.jpg

xr1Kxg.jpg

YEigMq.jpg

XaT9wV.jpg

bBVBwr.jpg

4poc9l.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
La colorazione non mi garba molto, non x motivi Calcistici, ma l'accostamento bianco e nero non mi è mai piaciuto. Per il resto direi che è una ottima base di partenza per poter arrivare a sub 7 kg. Hai trovato un ottimo mix di componenti e sicuramente non avrai problemi di affidabilità. Goditela

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

lele`l

Novellino
11 Aprile 2014
29
1
35
www.strava.com
Bici
Colnago C60
La colorazione non mi garba molto, non x motivi Calcistici, ma l'accostamento bianco e nero non mi è mai piaciuto. Per il resto direi che è una ottima base di partenza per poter arrivare a sub 7 kg. Hai trovato un ottimo mix di componenti e sicuramente non avrai problemi di affidabilità. Goditela

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cosa mi consigli per scendere sotto i 7 ? :D
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Cosa mi consigli per scendere sotto i 7 ? :D
Su 2 piedi direi sganci rapidi Carbon-Ti. Attacco Extralite. Viteria in titanio x evitare corrosione.Culla e aquilotti del reggisella. Poi servirebbe una lista dettagliata di tutti i componenti della tua bici.
Se guardi il mio topic MERIDA REACTO CUSTOM puoi prendere alcuni spunti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Cosa mi consigli per scendere sotto i 7 ? :D

A questo punto mi sa che 3 etti ti costano minimo 200 Euro,ne vale la pena ? Se hai soldi che ti avanzano fallo,ma il bello del C60 e' anche il suo peso non piuma che in discesa sembra di stare su una monorotaia o-o. Complimenti,nonostante sia piena di scritte e molto appariscente e' comunque bellissima ed equilibrata,un mezzo americano conciato cosi' sembrebbe un edicola.
 
Ultima modifica:

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Buongiorno, voglio presentarvi la mia nuova bimba :-x

Attualmente equipaggiata:
Gruppo Shimano Ultegra Di2 con guarnitura Dura Ace 9100
Ruote Cosmic Carbone 40 Elite
Piega manubrio Colnago HB01
Attacco manubrio Colnago Nemesis
Sella San Marco Aspide Carbon
Portaborraccia Zefal Pulse carbon

per un peso totale di 7,3 Kg

CqXdko.jpg

xr1Kxg.jpg

YEigMq.jpg

XaT9wV.jpg

bBVBwr.jpg

4poc9l.jpg

Molto Bella Auguri. Che taglia e' ciao bio.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Una Colnago è sempre una Colnago.
Quando ho provato la C60 mi ha soddisfatto in quanto l'ho trovata molto simile alle sensazioni che cerco in una bici da corsa (e che trovo alla perfezione anche sulla mia).
Avevo anche valutato l'acquisto (al tempo) della C59, con contatti direttamente ai vertici della società, ma nonostante questo il prezzo era troppo alto rispetto a quanto avevo intenzione di spendere.
Se proprio mi sforzo per trovare una difetto della Tua bellissima bici, direi le ruote alto profilo che mi sembrano per copertoncino (viste le linee classiche ci starebbe bene anche delle basso profilo) e le "troppe" scritte sulla bici.
Ma sono solamente degli appunti estetici e come tali soggettivi.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao Kaiserjan86, anche l'ultegra e' un Ottimo Gruppo.

Ma ci mancherebbe, ho il 6800 e non posso che parlarne bene. Io piuttosto avrei fatto un montaggio un pò più equilibrato, che ne so, tutta Dura Ace 9100. Anche se io una bdc made in italy come la C60 l'avrei montata tutta con componenti italiani, ma de gustibus.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
complimenti senza ombra di dubbio una bici stupenda
diventerebbe molto piu' elegante se tigliessi via tutte quelle scritte su telaio e ruote...già il contrasto bianco/nero rende riconoscibile la c60
 

lele`l

Novellino
11 Aprile 2014
29
1
35
www.strava.com
Bici
Colnago C60
Ma ci mancherebbe, ho il 6800 e non posso che parlarne bene. Io piuttosto avrei fatto un montaggio un pò più equilibrato, che ne so, tutta Dura Ace 9100. Anche se io una bdc made in italy come la C60 l'avrei montata tutta con componenti italiani, ma de gustibus.
Ho optato per questo montaggio perche sul telaio di prima avevo ultegra di2 con guarnitura ZED2.... Su questo nuovo telaio non mi piaceva montarci la guarnitura Ultegra, quindi ho montato questa in attesa del nuovo DA elettronico...frazionando così la spesa. ;)