cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11 Dicembre 2014
189
0
Visita sito
Bici
Colnago.
Cena : riso sarà stato un 60 grammi ormai ho l'occhio, 2 uova al tegame, verdure cotte, qualche fetta di melanzane grigliate,
Una fetta di formaggio di capra, con galletta integrale 1. Due fichi.

Ho mangiato troppo x non aver fatto sport oggi, ma non da sentirmi pienissima, e cmq molto meno degli altri, visto che avevo gente a cena.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ieri a cena 2 fette di salame toscano(ho fatto 3 giorni di vacanza a firenze) un po' di parmigiano reggiano..prosciutto cotto..frutta..2 fette di panettone di pasticceria al cioccolato.caffe'..un bicchierino piccolo di rum pampero(aniversario)mi tratto bene..si vive una volta sola..oggi si va in bici..un paio d'ore..ieri mattina 10km di corsa in 55minuti..sono alto 1,79.peso sui 76kg.
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
tazza di the verde con un cucchiaino miele

50 km bici pianura

colazione: 250 ml di latte di soia, 60 gr di pane e marmellata di mela, torroncino di mandorle e miele, pera

pranzo: Piatto abbondante di pasta e fagioli, piatto di broccoli, un cucchiaio d'evo, tre bastoncini findus al forno, caffe


pomeriggio : Uva e qualche noce

stasera :pizza ( si chiude qua)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.171
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
tazza di the verde con un cucchiaino miele

50 km bici pianura

colazione: 250 ml di latte di soia, 60 gr di pane e marmellata di mela, torroncino di mandorle e miele, pera

pranzo: Piatto abbondante di pasta e fagioli, piatto di broccoli, un cucchiaio d'evo, tre bastoncini findus al forno, caffe


pomeriggio : Uva e qualche noce

stasera :pizza ( si chiude qua)

Perché solo il the pre uscita?
Se lo scopo era una sorta di uscita a digiuno x favorire il consumo di grassi il cucchiaio di miele ha compromesso il risultato, infatti ha mosso la glicemia...
Se invece era solo x mancanza di tempo ok...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ieri sera cena con mega kebab piccante e birra da 66, stamattina tazzone di caffèlatte intero e due fettone di panettone spalmate di nutella. ..
Stamattina volavo....;nonzo%
Giuro che non lo faccio più...
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Colazione
- 1 snack con crema allo yougurt dolciando
- 1 succo di frutta alla pera

Run poco meno di 9 km con ripetute sui 400
Post wo: banana

Pranzo
- 3-4 pezzi (ad occhio 150gr secondo i miei modesti calcoli) di coscia di agnello, ho ancora un altro pezzo avanzato... È un calvario :mrgreen:
Comunque condito con evo, porri, patate, carote e cipolle tutte stufate e fatte a pezzettoni grandi
- 1 fetta di pane
- 1 yougurt magro con pezzetti di cioccolato fondente (20gr) aggiunti

Merenda poco fa con un orociok ed un caffè amaro

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Colazione
- 1 snack con crema allo yougurt dolciando
- 1 succo di frutta alla pera

Run poco meno di 9 km con ripetute sui 400
Post wo: banana

Pranzo
- 3-4 pezzi (ad occhio 150gr secondo i miei modesti calcoli) di coscia di agnello, ho ancora un altro pezzo avanzato... È un calvario :mrgreen:
Comunque condito con evo, porri, patate, carote e cipolle tutte stufate e fatte a pezzettoni grandi
- 1 fetta di pane
- 1 yougurt magro con pezzetti di cioccolato fondente (20gr) aggiunti

Merenda poco fa con un orociok ed un caffè amaro

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2


snack alla crema / yogurt con pezzi di cioccolato / orociok e a quanto leggo vai come un treno....

beati 19 anni!

o-o
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Perché solo il the pre uscita?
Se lo scopo era una sorta di uscita a digiuno x favorire il consumo di grassi il cucchiaio di miele ha compromesso il risultato, infatti ha mosso la glicemia...
Se invece era solo x mancanza di tempo ok...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ciao Massi e buon anno.
Solo the per i seguenti motivi:

Credo di aver mangiato abbastanza carbo il giorno prima quindi ritenenevo di avere il serbatoio pieno, e poi viste le temperature, avevo voglia di qualcosa di caldo

Un po' per mancanza di tempo, ho dormito mezz'ora in più.

In questo modo, facendo colazione al rientro, ho in sostanza mangiato di meno, perché ho "saltato" il recupero. Dobbiamo iniziare a togliere 'sti 800 gr in più.


Poi Massi, ti chiedo, se nelle prossime uscite parto a digiuno, (solo caffè) e facessi colazione "durante" per uscite al massimo di 60/70 km i cibi mi entrano subito in circuito?
Cioè quale può essere la "benzina" adatta?
E l'uscita completamente a digiuno, aiuta il dimagrimento? Ammesso che l'introito calorico sia nei range?

Qual è il giusto timing della frutta secca? (Noci, mandorle)


Grazie
Massimo
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele,1 galletta riso con cioccolato latte,
USCITA PREPARAZIONE ULTIMA ABBUFFATA X BEFANA.
46km 1h 35 min. giro lago crasse più qualche strappo .
Durante acqua.
PRANZO
Solito antipasto, funghi porcini, sott'olio, 3 fette di felino,carpaccio di polipo,2 fette crudo, cucchiaio di capricciosa,
Crespelle al prosciutto e formaggio, 2 ravioloni alle melanzane,
Faraona farcita alle castagne con mostarda cremonese,
Cammello gigante con crema pasticcera, caffè , whisky. :mrgreen: :mrgreen:
Va beh é finita comunque, da domani si inizia a lavorare e stare a regime
CENA
Avanzi del pranzo, più melograno, 1 bacio di dama.
Pre nanna
1 mela.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.171
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao Massi e buon anno.
Solo the per i seguenti motivi:

Credo di aver mangiato abbastanza carbo il giorno prima quindi ritenenevo di avere il serbatoio pieno, e poi viste le temperature, avevo voglia di qualcosa di caldo

Un po' per mancanza di tempo, ho dormito mezz'ora in più.

In questo modo, facendo colazione al rientro, ho in sostanza mangiato di meno, perché ho "saltato" il recupero. Dobbiamo iniziare a togliere 'sti 800 gr in più.


Poi Massi, ti chiedo, se nelle prossime uscite parto a digiuno, (solo caffè) e facessi colazione "durante" per uscite al massimo di 60/70 km i cibi mi entrano subito in circuito?
Cioè quale può essere la "benzina" adatta?
E l'uscita completamente a digiuno, aiuta il dimagrimento? Ammesso che l'introito calorico sia nei range?

Qual è il giusto timing della frutta secca? (Noci, mandorle)


Grazie
Massimo

discorso the, ok, ho capito.

uscita a digiuno (IMHO): ok solo caffè, non zuccherato! puoi mangiare dopo circa un ora , gel, barretta, panini marmellata (gel preferibile)
maggiori, interessanti, info qui:
[URL="http://www.massarob.info/2012/12/considerazioni-e-uso-di-una-teorica.html"][URL]http://www.massarob.info/2012/12/considerazioni-e-uso-di-una-teorica.html[/URL][/URL]

mia personale considerazione, l'uscita a digiuno serve si a dimagrire, ma, soprattutto, ad ottimizzare l'utilizzo dei grassi (potenza lipidica). dimagrimento e ricerca della massima prestazione, dal punto di vista del tipo di allenamento, difficilmente possono coesistere. (per chiarezza, questo proprio per tipologia di esercizi, ad esempio non sono d'accordo sull'esclusivo uso della bassa intensità per il dimagrimento, ma è un altro discorso)

frutta secca: colazione (se non pre-uscita, ma uno o due pezzi ci potrebbero stare, se l'uscita prevista è particolarmente lunga) - spuntini.

ciao e buon annoo-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
discorso the, ok, ho capito.

uscita a digiuno (IMHO): ok solo caffè, non zuccherato! puoi mangiare dopo circa un ora , gel, barretta, panini marmellata (gel preferibile)
maggiori, interessanti, info qui:
[URL="http://www.massarob.info/2012/12/considerazioni-e-uso-di-una-teorica.html"][URL]http://www.massarob.info/2012/12/considerazioni-e-uso-di-una-teorica.html[/URL][/URL]

mia personale considerazione, l'uscita a digiuno serve si a dimagrire, ma, soprattutto, ad ottimizzare l'utilizzo dei grassi (potenza lipidica). dimagrimento e ricerca della massima prestazione, dal punto di vista del tipo di allenamento, difficilmente possono coesistere. (per chiarezza, questo proprio per tipologia di esercizi, ad esempio non sono d'accordo sull'esclusivo uso della bassa intensità per il dimagrimento, ma è un altro discorso)

frutta secca: colazione (se non pre-uscita, ma uno o due pezzi ci potrebbero stare, se l'uscita prevista è particolarmente lunga) - spuntini.

ciao e buon annoo-o

Io quando esco a digiuno e non integro tipo oggi uscita di 2,40hr alla fine e' peggio ho mangiato quanto un porco oggi.
 
11 Dicembre 2014
189
0
Visita sito
Bici
Colnago.
Colazione un po' tardi: pane soya marmellata, un po' di thain caffè senza zucchero

Pranzo: una porzione di lasagne ( non mi piacciono più di tanto, ero in compagnia c'era solo quello). Noci 7 o 8 circa. 2 dita di vino.
Una fetta di pandoro caffè senza zucchero.

Spuntino: uva 1 grappolo mandorle.

50min rulli. Qualche peso.

Cena sempre in compagnia, minestrone surgelato tradizionale 1 fondina, prosciutto di praga almeno 5 fette un po di pane bianco, tipo 40gr circa, una fetta di formaggio magro capra. Un bicchiere cocacola, é l'unica bibita x cui vado matta.

Ora tisana finocchio.

Ps. Mia mamma mi ha chiesto ora se mangio il cioccolato. La risposta ovviamente é no. Di sera faccio questo sacrificio sempre.
Ps. Domani compro un bel po' di frutta
 

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Colazione: Cappuccio (con cacao) + fagottino al cioccolato

Spuntino: caffè senza zucchero

Pranzo: un Big Mac menù grande + Crispy Bacon (solo panino)

Spuntino: caffè senza zucchero

Cena: bucatini alla matriciana (2 piatti abbondanti... o forse più)

Ps: continuo a perdere peso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.