Basso può essere ancora competitivo?

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
In effetti dire "dopo OP non ha più vinto tanto, chiediamoci perché..." lo è, se invece ti riferisci a cretinate come quella scritta da me ti assicuro che non c'è nulla di maligno:mrgreen:

Oltre che malignità è anche falsità.
Prima di OP ha vinto 1 Giro, 5 tappe al Giro e 1 tappa al Tour (più robe minori, tipo 1 Giro di Danimarca). Si è piazzato inoltre 11°-7°-3°-2° al Tour e 27° al Giro.
Dopo OP ha vinto 1 Giro, 1 tappa al Giro, 1 Giro del Trentino (più robe minori, tipo 1 Giro di Padania). Si è piazzato inoltre 32°-7°-25° al Tour, 5° (poi 3°)-5°-15° al Giro e 4° alla Vuelta.

Ok, dopo la squalifica certo è peggiorato un po', ma facendo la tara con il fatto di invecchiare beh direi che questo "abisso" di risultati tra prima e dopo non ci sia. L'unica cosa che è evidente sono i risultati al Tour, dove effettivamente non è più stato competitivo
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Oltre che malignità è anche falsità.
Prima di OP ha vinto 1 Giro, 5 tappe al Giro e 1 tappa al Tour (più robe minori, tipo 1 Giro di Danimarca). Si è piazzato inoltre 11°-7°-3°-2° al Tour e 27° al Giro.
Dopo OP ha vinto 1 Giro, 1 tappa al Giro, 1 Giro del Trentino (più robe minori, tipo 1 Giro di Padania). Si è piazzato inoltre 32°-7°-25° al Tour, 5° (poi 3°)-5°-15° al Giro e 4° alla Vuelta.

Ok, dopo la squalifica certo è peggiorato un po', ma facendo la tara con il fatto di invecchiare beh direi che questo "abisso" di risultati tra prima e dopo non ci sia. L'unica cosa che è evidente sono i risultati al Tour, dove effettivamente non è più stato competitivo

e già! Non era niente di che nemmeno prima! !mabbasta!;::)))::))):
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
anch'io onestamente non capisco molto questo astio nei suoi confronti.

saro' di parte, sicuramente, ma in primis già molti di voi hanno messo il palmares di Ivan (anche una maglia bianca come miglior giovane al Tour) e sinceramente dopo il Pirata chi ha avuto più successi?!??!?!

si parla di Basso che si comporto' male con Simoni nella tappa dell'aprica? puo' anche starci, certo che anch'io se potessi vincere, in maglia rosa, la tappa regina della corsa, potendo arrivare solitario al traguardo portando in trionfo la foto di io figlio appena nato, forse lo farei. e poi parliam di Simoni....cioè lo stesso di Cascata del Toce?!?!

altra cosa. Ivan è anche uno dei più disponibili atleti del circuss. prima delle partenze del giro è sempre disponibil per foto, autografi e scambiar due parole,a differenza di molti altri.

e se uno avesse letto il libro, capirebbe anche il percorso "umano" che ha vuto, cosa per la quale lo ammiro ancor di più che per i risultati.

poi ammetto anch'io che non puo' più essere protagonista per una vittoria in un grande giro, ma credo che qualche buon colpo (magari una vittoria di tappa..) possa ancora darlo; oltra al fatto che per un paio di anni potrebbe veramente rivelarsi essere un gran gregario (mi piacerebbe proprio vederlo scortare Contador il prossimo anno)