Ciclosport Ciclotronic Hac 5 Hac5 - - Discussioni varie

sportista

Novellino
7 Giugno 2013
6
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
In ordine.
1) gli intertempi si mettono schiacciando contemporaneamente e per un attimo i due tasti di sinistra.
2) Gli altimetri barometrici ( in questo caso l'hac5) hanno un bassissimo margine di errore (roba da circa 20 metri in 1200) mentre i computerini che rilevano l'altitudine con i GPS (in questo caso il forrunner) hanno un grande margine d'errore). Stai tranquillo che il dislivello "quasi" giusto (la precisione totale non esiste) è quello dell'Hac5.
Fai bene a settare l'altitudine ogni volta prima d'uscire. ci vuole un attimo e i dati sano molto + attendibili.
Non a caso la garmin sui modelli top (es. 800, etc etc) monta il barometrico

Ps: controlla che differenza di altitudine c'è tra inizio e fine uscita nelle 3 cose.

Ciao, ho visto che sei il piu esperto al riguardo, ho acquistato da poco un hac5, e non so come fare a leggere i dati di un determinato giorno (2/3 uscite precedenti) sul ciclocomputer stesso senza scaricarli sul pc. anche perche ho installato il cd con i vari programmi ma non riconosce la porta pertanto non posso scaricarli, grazie anticipatamente. ciao
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
scusate ma è un po' di tempo che non mi connetto causa altri impegni.

Allora a mia memoria nopn è possibile vedere dal computerino le uscite passate.
Si vede solo l'ultima + i totali.

Per vedere tutte le uscite bisogna scaricare i dati dal computerino al Pc.
Se il computer non vede la periferica probabilmente devi settarla nelle impostazioni dell'hactronic o del ciclotour.
la dovresti vedere come USB1 ( con ciclotour - finestra preferences e poi sottofinestra data import option qui selezioni usb1- ricorda poi di cliccare sul piccolo floppy con la scritta save) (con hactronic - configuration poi interface e li selezionare usb1 e poi ok)

Ti allego una piccola guida del ciclotour che è il programmino + facile da usare sia per vedere che epr immagazzinare (cio si fa un database di tutte le uscite anni per anni).
Se poi hai voglia di cercare c'è un alrtro 3d su questo forum dove spiego bene come utilizzare il ciclotour e come fare per salvare tutte le uscite
Buone pedalate


Ps-: qui trovi tutte le informazioni e dritte sull'utilizzo del ciclotour e altri suggerimenti sull'HAC5
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=73015&highlight=ciclotour
 

Allegati

  • ita_ciclotourmanuale.doc
    46 KB · Visite: 37
Ultima modifica:

sportista

Novellino
7 Giugno 2013
6
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
scusate ma è un po' di tempo che non mi connetto causa altri impegni.

Allora a mia memoria nopn è possibile vedere dal computerino le uscite passate.
Si vede solo l'ultima + i totali.

Per vedere tutte le uscite bisogna scaricare i dati dal computerino al Pc.
Se il computer non vede la periferica probabilmente devi settarla nelle impostazioni dell'hactronic o del ciclotour.
la dovresti vedere come USB1 ( con ciclotour - finestra preferences e poi sottofinestra data import option qui selezioni usb1- ricorda poi di cliccare sul piccolo floppy con la scritta save) (con hactronic - configuration poi interface e li selezionare usb1 e poi ok)

Ti allego una piccola guida del ciclotour che è il programmino + facile da usare sia per vedere che epr immagazzinare (cio si fa un database di tutte le uscite anni per anni).
Se poi hai voglia di cercare c'è un alrtro 3d su questo forum dove spiego bene come utilizzare il ciclotour e come fare per salvare tutte le uscite
Buone pedalate


Ps-: qui trovi tutte le informazioni e dritte sull'utilizzo del ciclotour e altri suggerimenti sull'HAC5
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=73015&highlight=ciclotour
grazie per la dritta e per le info.
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao
il mio hac5 dopo un cambio batteria non si è più acceso.Dopo vari tentativi senza risultato mando una mail a ciclosport e mi dicono di rivolgermi all'inportatore vittoria-shoes che mi dicono di spdedirglielo.Così faccio e dopo meno di 1 mese mi ritorna il mio hac5 riparato.Malgrado sia fuori garanzia non mi hanno chiesto niente sia della riparazione sia della spedizione.
un grazie a vittoria-shoes e ciclosport
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao il mio hac 5 non rileva + i sensori della seconda bici mentre quelli dela bike 1 funzionano,provato a fare i cambi dei sensori tra bike 1 e bike 2 ma niente,rileva solo bike 1.qualche suggerimento?
tutti i sensori sono funzionanti
l'unica cosa che va sia con bike 1-2 e la fascia cardio