Annuncio Ultegra Di2 6870 su sito vendite a 500€

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sui vari siti tipo subito o altri compare una vendita del cambio completo nuovo Ultegra Di2 6870 a 500€ con la scusa di essere senza garanzia avendolo preso in America una certa antoniettaperro, qualcuno a avuto esperienze simili a me puzza di truffa i soldi sono troppo pochi anche se senza garanzia
 
K

kuotino

Guest
Il prezzo c può pure stare se usato..ma nuovo senza garanzia perché comprato all'estero nn ha senso..
E comunque visto che in America costa anche d più e senza contare dogana e spedizione la cosa puzza..
Fai subito a capire la truffa, il metodo d pagamento! Se non accetta paypal o bonifico è truffa..
Ma comunque dando uno sguardo ci sono anche vari negozi a venderlo a buon prezzo quindi cerca meglio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
Sui vari siti tipo subito o altri compare una vendita del cambio completo nuovo Ultegra Di2 6870 a 500€ con la scusa di essere senza garanzia avendolo preso in America una certa antoniettaperro, qualcuno a avuto esperienze simili a me puzza di truffa i soldi sono troppo pochi anche se senza garanzia

un vecchio proverbio cinese recita:

"ogni giorno nasce un cucco, beato chi lo cucca!"

non fatevi cuccare da offerte allettanti e truffaldine
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Il prezzo c può pure stare se usato..ma nuovo senza garanzia perché comprato all'estero nn ha senso..
E comunque visto che in America costa anche d più e senza contare dogana e spedizione la cosa puzza..
Fai subito a capire la truffa, il metodo d pagamento! Se non accetta paypal o bonifico è truffa..
Ma comunque dando uno sguardo ci sono anche vari negozi a venderlo a buon prezzo quindi cerca meglio!
Se hai qualche sito da consigliarmi anche in pm grazie
 

pippobike

Pignone
24 Gennaio 2014
299
3
Monte San Pietro
Visita sito
Bici
Cervelò S2 :-)
Io sinceramente su subito.it non acquisterò più nulla poichè ho avuto un paio di esperienze negative...fortunatamente niente di che ma me li faccio bastare.
Per quanto riguarda l'Ultegra anche a me puzza di truffa!!!! Lascia perdere.
...quoto Bradipus ed appoggio e-bay.
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Sui vari siti tipo subito o altri compare una vendita del cambio completo nuovo Ultegra Di2 6870 a 500€ con la scusa di essere senza garanzia avendolo preso in America una certa antoniettaperro, qualcuno a avuto esperienze simili a me puzza di truffa i soldi sono troppo pochi anche se senza garanzia

E' una truffa.
Se ci pensi alla fine e' molto facile capire perche'! Oramai con il mercato globalizzato i vari componenti hanno un costo molto simile in tutto il mondo, qualche differenza in piu' ed in meno la trovi solo a causa del cambio valuta. Considerato poi che nessuno regala niente (che e' un principio semplice ma assolutamente vero), ecco che tutte le varie offerte di componenti nuovi a prezzi eccessivamente bassi non possono essere che truffe.
 

Zappi

Novellino
8 Marzo 2015
75
1
Torino
Visita sito
Bici
Una
Io su subito.it compro solo con scambio a mano. Scrivigli che sei interessato e andresti a prenderlo, se tira fuori storie che é all'estero per lavoro o menate simili é la classica truffa dove nella migliore delle ipotesi ti spedisce un pacco vuoto...
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Vorrei segnalare queste due inserzioni su Subito.it
Credo si tratti di una truffa. L'utente ieri aveva l'annuncio indicando Ponza come località. L'ho contattato perché mi puzzava di truffa e ho chiesto consegna di persona, ma non mi ha risposto e ha cancellato l'inserzione. Oggi la stessa inserzione proviene da Cagliari,
c'è qualcosa che non va! :angrymod:

http://www.subito.it/vi/134043872.htm
http://www.subito.it/vi/133970240.htm
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Vorrei segnalare queste due inserzioni su Subito.it
Credo si tratti di una truffa. L'utente ieri aveva l'annuncio indicando Ponza come località. L'ho contattato perché mi puzzava di truffa e ho chiesto consegna di persona, ma non mi ha risposto e ha cancellato l'inserzione. Oggi la stessa inserzione proviene da Cagliari,
c'è qualcosa che non va! :angrymod:

http://www.subito.it/vi/134043872.htm
http://www.subito.it/vi/133970240.htm

sicuramente una truffa.
se poi il venditore mette come località una piccola isola o un posto lontano (tempo fa andavano di moda Pantelleria e Livigno), la truffa è certa: mettere posti difficilmente accessibili è un disincentivo per chi vuole acquistare con consegna a mano...
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
sicuramente una truffa.
se poi il venditore mette come località una piccola isola o un posto lontano (tempo fa andavano di moda Pantelleria e Livigno), la truffa è certa: mettere posti difficilmente accessibili è un disincentivo per chi vuole acquistare con consegna a mano...
Già il prezzo è a dir poco sospetto, 600,00 euro per un durace nuovo!
Subito è pieno di simili annunci, ormai le truffe sono all'ordine del giorno.
In effetti l'unico modo per cautelarsi è la consegna di persona.
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Paypal non garantisce in caso non su usi i canali ufficiali, tipo ebay o siti affiliati.

Se si invia soldi ad un conto paypal da privato-privato non hai diritto al rimborso in caso di mancato ricevimento, materiale non conforme o danneggiato.
 

paki79

Pignone
28 Luglio 2012
161
1
Foggia
Visita sito
Bici
Caad 10

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
paypal offre protezione su qualsiasi acquisto, anche da privato, purchè sia pagato con paypal





https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#13


13.3 Quali sono i tipi di pagamento idonei a ricevere un rimborso in base alla Protezione acquisti PayPal?

Gli acquisti della maggior parte di merci e servizi sono idonei (compresi biglietti di viaggio e beni intangibili come i diritti di accesso a contenuti digitali e altre licenze), fatta eccezione per l'acquisto dei seguenti beni:
immobili (incluse, senza alcuna limitazione, proprietà residenziali)
aziende
veicoli (inclusi, tra gli altri, veicoli a motore, motociclette, caravan, aeroplani e imbarcazioni)
oggetti personalizzati (a meno che non vengano indicati come non ricevuti)
oggetti vietati in base alle Regole sull'utilizzo consentito di PayPal
macchinari industriali utilizzati nella produzione
apparecchiature per ufficio o stabilimento
oggetti equivalenti a contanti (inclusi, tra gli altri, i buoni regalo)
oggetti acquistati tramite la funzionalità Zong, PayPal Pro o Soluzione di pagamento telefonico (se disponibili)
Pagamenti a titolo di transazione personale


Sono esclusi i veicoli? Cioè anche le bici?
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
qualke settimana fa ho trovato di una bici ad un prezzo stracciatissimo all'isola della maddalena, x curiosità l ho contattato e mi ha lasciato un numero di cell che non ho mai chiamato...passano pochi giorni stessa bici e stesse foto all'isola d'elba sempre ad un prezzo stracciatissimo, ricontattato cambiando generalità e anche questa volta mi risp lasciandomi un numero di cell e anke questa volta nn ho chiamato. pero ho sbagliato, dovevo chiamare e sentire cosa si sarebbe inventato
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.447
8.027
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
qualke settimana fa ho trovato di una bici ad un prezzo stracciatissimo all'isola della maddalena, x curiosità l ho contattato e mi ha lasciato un numero di cell che non ho mai chiamato...passano pochi giorni stessa bici e stesse foto all'isola d'elba sempre ad un prezzo stracciatissimo, ricontattato cambiando generalità e anche questa volta mi risp lasciandomi un numero di cell e anke questa volta nn ho chiamato. pero ho sbagliato, dovevo chiamare e sentire cosa si sarebbe inventato


In questa stagione basta dire "sarò lì in vacanza la settimana prossima"... chissà cosa si inventa per non esserci !