GIRO D'ITALIA 2014: Svelate le nuove maglie

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non mi sembra un grande sforzo di design sono praticamente uguali all'anno scorso

la bianca con i righini blu però non è male :mrgreen:
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
"avranno dei tratti grafici che ricordano tessuti tipici irlandesi e il trifoglio simbolo dell’Isola da dove scatterà il Giro 2014"

Ma non è il giro d'italia? sempre più commerciale.
 

manuelbroglia

Pignone
26 Febbraio 2013
153
4
Visita sito
Bici
LITESPEED C1
bellissime tutte! soprattutto per l'anima commerciale che hanno. il giro necessita mosse di marketing per poter avere più visibilità, anche se il gap con il tour è inarrivabile.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Se la maglia rosa del Giro deve essere rosa, quella rossa..rossa etc etc, mi chiedo perché ci di debba affidare ad uno stilista per realizzarle, quando credo che qualsiasi dipendente della Santini (portiere compreso) sarebbe stato in grado di realizzarle....mah


come dice mauro1988 fa parte dello sponsor e poi fa figo dire che l'ha disegnata uno stilista rispetto a dire che l'ha fatta il portiere della santini

poco importa se in realtà non c'è nuella di stilistico in una maglia a tinta unica
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
942
385
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Non riesco a capire dove è "il design" di queste magliette....
Le trovo alquanto dozzinali. Penso che gli stilisti interni a santini avrebbero potuto fare di meglio.
Detto questo un punto in meno a santini che le ha prodotte e gazzetta che le ha svelate.
Ok che deve essere rosa, ma si puo giocare sui "tono su tono" e con uno stile adeguate alle tendenze + attuali in fatto di maglie da ciclismo
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
personalmente la Maglia Rosa credo debba avere un disegno semplice e senza troppi colpi di fantasia e deve essere riconoscibile in mezzo al gruppo, e percio' a me non dispiace affatto. Per quella del GPM azzurra meglio che non mi esprima..... :doh:, ma bisogna anche essere onesti, la carovana non và in giro gratis!!!

:offtopic:
Cristina Chiabotto :love[1]:
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999

No, LANA non riduce l’attrito e la resistenza dell’aria!!!

si tweed e dovrebbero, (per il più del top cmq siamo già futuristica ) spero anche queste maglie saranno più performanti sono simili ai vecchi costumi da nuoto, cmq il materiale utilizzato in prevalenza è la LYCRA, e ancora più performanti sono in TEFLONATO, riduce l'attrito e la resistenza dell'aria, rendendo il corpo più aerodinamico e quindi molto più veloce con meno sforzo, ha prodotto meno lattico, consumato meno ossigeno.
 
Ultima modifica: