BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Ciao a tutti,

sebbene non faccia parte della famiglia BMC (spero ancora per poco...) m auguro che mi possiate dare qualche indicazione in piu' circa un modello della casa.

Sono ormai diversi anni che per motivi di lavoro mi sono dovuto trasferire a Londra dovendo cosi' abbandonare la pratica outdoor della bici. Ormai da tempo riesco, infatti, a fare qualche bella pedalata solo durante i weekend di rientro a casa e per il resto mi devo accontentare di una bici da spinning.

Con l'arrivo della bella stagione e l'impossibilita' di resistere ancora a lungo senza bici, stavo pensando di acquistarne una nuova qui e lasciare la mia vecchia bici dai miei per i vari viaggi di ritorno in famiglia. Grazie alla mia assicurazione e ad alcune offerte interessanti, ho trovato una BMC Teammachine ALR01 Ultegra (2016) ad un prezzo - secondo me - ragionevole (i.e. ca. Eur 800).

Cosa ne pensate di questa bici? E' valida oppure da considerarsi ancora come una entry-level?

Grazie in anticipo.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Bella bella
Hai su il.3t ergonova?
È compact ma non mi ci trovo bene in quanto ha quella "fossetta" prima delle appendici leve che non crea un piano perfettamente dritto come con le pieghe fsa che reputo le migliori

... usque ad finem ...
 

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
329
3
45
Val di Cembra
Visita sito
Bici
C'dale CAAD 9 + Bowman Palace R
Toglietemi una curiosità, ma per uno a cui di due etti in più non frega nulla, cosa cambia tra l'srl 01 e lo 03? Avrei trovato un telaio 03 della mia misura..
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
la piega si è la 3T, mentre la fossetta se ho capito di cosa parli inizialemnte mi dava noia ora boh...la devo provare meglio
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Oggi con la vecchia
084977560bd544969294bb12de8df512.jpg


... usque ad finem ...
 

gtecchia

Novellino
6 Gennaio 2017
30
0
Visita sito
Bici
Bianchi nirone allu/carb
Oggi con la vecchia
084977560bd544969294bb12de8df512.jpg


... usque ad finem ...
Alla faccia della vecchietta, per me è bellissima ma slr01 è senza tempo, se non era per la borraccia avrei faticato a riconoscerti.............per il 50° compleanno mi sono regalato una BMC slc01 ed in futuro spero di migliorarmi come ciclista e meritarmi una slr01. Dove eri?

Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Alla faccia della vecchietta, per me è bellissima ma slr01 è senza tempo, se non era per la borraccia avrei faticato a riconoscerti.............per il 50° compleanno mi sono regalato una BMC slc01 ed in futuro spero di migliorarmi come ciclista e meritarmi una slr01. Dove eri?

Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app
Mi hai incrociato per strada???

... usque ad finem ...
 

gtecchia

Novellino
6 Gennaio 2017
30
0
Visita sito
Bici
Bianchi nirone allu/carb
Mi hai incrociato per strada???

... usque ad finem ...
No, io sono di Torino e la battuta sulla borraccia era riferita al post dove presentavi la nuova bici con la stessa borraccia che io avevo criticato, ma il forum può servire a conoscere l'Italia e con gli spunti di nuove mete mi diletto su maps a conoscere nuovi angoli di Italia.

Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
No, io sono di Torino e la battuta sulla borraccia era riferita al post dove presentavi la nuova bici con la stessa borraccia che io avevo criticato, ma il forum può servire a conoscere l'Italia e con gli spunti di nuove mete mi diletto su maps a conoscere nuovi angoli di Italia.

Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app
Ah ok
Scusami ma a queste ore sono iñ stand-by
Cmq monte Korada, slovenia

... usque ad finem ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.