Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Secondo me Garmin e Strava sono molto simili nei contenuti (ammetto di non fare analisi PM e non conosco le opzioni premium), Strava ha certamente la parte social molto più sviluppata, quanto meno per diffusione.
Per come li uso io sarebbero alla fine uguali, ma trovo Strava un po' più "user friendly".:pc:

Poi c'è il terzo incomodo, visto che uso uno strumento Tomtom scarico sul proprietario Mysport (che sincronizza con strava). 'nammerda!:bleah:
Abbastanza povero di contenuti, non gestisce le pause in bici se non eseguite manualmente sullo strumento (che invece vengono calcolate in automatico dal software di Strava). Per contro, nel nuoto mysport registra le pause (sempre manuali) che invece strava non riconosce, per cui quando faccio misti:cassius: o ripetute:wacko: secondo strava ho giusto nuotato più lento.:cry:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Per valutare uno strumento serve prima definire a cosa (ti) seve.

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

Assolutamente vero Marco ... e per quel poco che guardo/valuto/analizzo il Connect mi da tutto quello che mi serve ... alla fine anche il giochetto dei segmenti non è che mi interessi più di tanto, ho i miei riferimenti sui tempi dei tratti che mi servono per "valutarmi" ...

Quello che forse Strava mi rende più easy è il confronto con gli altri ... fermo restando che non sono un patito delle mode social tipiche di questi anni ... anzi ...

Secondo me Garmin e Strava sono molto simili nei contenuti (ammetto di non fare analisi PM e non conosco le opzioni premium), Strava ha certamente la parte social molto più sviluppata, quanto meno per diffusione.
Per come li uso io sarebbero alla fine uguali, ma trovo Strava un po' più "user friendly".:pc:

Poi c'è il terzo incomodo, visto che uso uno strumento Tomtom scarico sul proprietario Mysport (che sincronizza con strava). 'nammerda!:bleah:
Abbastanza povero di contenuti, non gestisce le pause in bici se non eseguite manualmente sullo strumento (che invece vengono calcolate in automatico dal software di Strava). Per contro, nel nuoto mysport registra le pause (sempre manuali) che invece strava non riconosce, per cui quando faccio misti:cassius: o ripetute:wacko: secondo strava ho giusto nuotato più lento.:cry:

Ecco ... al contrario io trovo Connect più iuserfriendli ... forse è soltanto abitudine ... boh ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Well bella gente ... se avete tempo e voglia, guardatevi questo:

http://www.jova.tv/vado-farmi-un-giro-jova-zelanda

Non so se incontra i vostri gusti musicali o meno ... se vi stia simpatico o meno ... de gustibus ... personalmente lo trovo una persona/artista interessante e questo racconto di viaggio è. a mio parere, davvero simpatico ;-)

Buttateci un'occhio ;-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Well bella gente ... se avete tempo e voglia, guardatevi questo:

http://www.jova.tv/vado-farmi-un-giro-jova-zelanda

Non so se incontra i vostri gusti musicali o meno ... se vi stia simpatico o meno ... de gustibus ... personalmente lo trovo una persona/artista interessante e questo racconto di viaggio è. a mio parere, davvero simpatico ;-)

Buttateci un'occhio ;-)

Io seguo la Clerici che cucina in tivvù e canta "il coccodrillo come fa ...."
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Beh ... oddio dai ... dipende ...

Da Wikipedia ... 53 anni suonati:

https://www.google.com/search?q=ell...6aDTAhWY2YMKHRn4AvsQ_AUIBigB&biw=1707&bih=810

Alla faccia delle carampane eh o-o o-o o-o

piu' che MILF le over 50 sono carampane!
2-3 anni fa la Clerici l'ho vista in aeroporto.
Vestita in pelle nera, stivale alto, scollatura a dir poco esplosiva ... un paio di capriole le avrei fatte molto volentieri.:sbavon: , le mancava solo il frustino:smackbutt

:mrgreen:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Beh ... oddio dai ... dipende ...

Da Wikipedia ... 53 anni suonati:

https://www.google.com/search?q=ell...6aDTAhWY2YMKHRn4AvsQ_AUIBigB&biw=1707&bih=810

Alla faccia delle carampane eh o-o o-o o-o

2-3 anni fa la Clerici l'ho vista in aeroporto.
Vestita in pelle nera, stivale alto, scollatura a dir poco esplosiva ... un paio di capriole le avrei fatte molto volentieri.:sbavon: , le mancava solo il frustino:smackbutt

:mrgreen:

A parte che le foto di Elle McPherson hanno 20 anni e che comunque come lei ce ne sono poche.... La Clerici non la conosco, ma mi sembra un mezzo cassonetto. Forse 20 kg fa..
Pero' [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] sono certo che se le dai il frustino, le capriole te le fa fare davvero. Il piu' c'e' da chiedersi se ne valga davvero la pena.....
:mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
A parte che le foto di Elle McPherson hanno 20 anni e che comunque come lei ce ne sono poche.... La Clerici non la conosco, ma mi sembra un mezzo cassonetto. Forse 20 kg fa..
Pero' [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] sono certo che se le dai il frustino, le capriole te le fa fare davvero. Il piu' c'e' da chiedersi se ne valga davvero la pena.....
:mrgreen:

Ma di che tipo di frustino stiamo parlando?
10V? 11V? Carbonio? Alluminio? Tubeless? Tubolare? Con il lattice o senza?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehilà ragazzuoli ... un saluto a tutti quanti ed un augurio di buona pasqua.

Io vado su nel Triangolo ... spero di riuscire a fare qualche km in bici :-)

Fate i bravi e padalate poco che poi altrimenti non vi sto dietro ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Vacca boia ... il mortorio qui eh ... tutti troppo impegnati a pedalare????

Bravi bravi!
Un paio di sgambate in questo lungo weekend pasquale me le sono concesse!
Sabato uscita in compagnia del figlio 17enne di un amico, al primo anno di Juniores ... per lui uscita di svacco in previsione della gara di Domenica ... per ,e lingua tra le ruote per stargli dietro :-)

Lunedì mattina invece periplo del Lago ... Valmadrera, Bellagio, Nesso e su alla Colma ... beh ... ho più volte pensato di aver sbagliato il giorno per fare un giro del genere ... sarebbe stato più indicato farlo venerdì ... VIA CRUCIS!!!!! :-)
Consapevole della mia attuale penosa condizione, non avevo assolutamente nessunissima velleità di tempi sulla Nesso ... salito soltanto pensando a non cuocermi e litigando con i rapporti che ancora non riesco a digerire :-(

Eh vabbeh ... sono arrivato alla Colma che ancora le gambette giravano senza grossi problemi ... quindi soddisfatto ... arriveranno tempi migliori ;-)

Buona settimana a tutti quanti e a presto!

Ciaoooooooooooooooooooooo
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Vacca boia ... il mortorio qui eh ... tutti troppo impegnati a pedalare????

Bravi bravi!

Ciaoooooooooooooooooooooo

Da quando si sono introdotte le metodologie di allenamento, le tabelle, i PM, i rulli e le ripetute, si e' perso lo spirito del sano cazzeggio e dell'uscita in bici come momento aggregante e divertente.
E la morte del forum arriva di conseguenza
:cry
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Da quando si sono introdotte le metodologie di allenamento, le tabelle, i PM, i rulli e le ripetute, si e' perso lo spirito del sano cazzeggio e dell'uscita in bici come momento aggregante e divertente.
E la morte del forum arriva di conseguenza
:cry

Maledetti professionisti!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Anche se mi pare che lo zoccolo duro del gruppo continui a vivere la pedalata del weekend con lo spirito giusto dai, quello del momento aggregante e divertente ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.