Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mah...io optavo per inizi giugno...
Almeno 500gr a settimana ...
Se possibile , altrimenti mi accontento di 250-300a settimana ...
L'anno scorso funziono', quest'anno mi sembrano più duri da buttar giù ..,

Ma no dai! Dacci dentro bene all'inizio rinunciando magari un po alle prestazioni, che avrai comunque tempo per migliorare una volta raggiunto il tuo peso!o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
uso questo topic per non crearne uno nuovo

un cliente vorrebbe rivolgersi ad un preparatore per migliorare in bici, solo che ha 30 kg di troppo di grasso

per me potrebbe essere una buona idea magari trova la motivazione per impegnarsi anche nella dieta ed allenarsi in maniera costante e darsi una regolata a tavola (ha provato più di un nutrizionista con scarsi risultati come si può evincere)

sia chiaro che non ha nessun grosso obbiettivo prestazione (anche se nonostante i 120 kg si fa bei giri ).

voi che ne pensate?
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non vedo come il preparatore possa arrivare dove non è arrivato il nutrizionista, a meno il tuo amico non trovi stimoli nella prestazione che lo costringa a ridurre per forza il peso.
Ma ne dubito. Se non c'è riuscito con la prospettiva di un fisico più magro e performante non credo che ci riesca per via traverse.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
uso questo topic per non crearne uno nuovo



un cliente vorrebbe rivolgersi ad un preparatore per migliorare in bici, solo che ha 30 kg di troppo di grasso



per me potrebbe essere una buona idea magari trova la motivazione per impegnarsi anche nella dieta ed allenarsi in maniera costante e darsi una regolata a tavola (ha provato più di un nutrizionista con scarsi risultati come si può evincere)



sia chiaro che non ha nessun grosso obbiettivo prestazione (anche se nonostante i 120 kg si fa bei giri ).



voi che ne pensate?



Mah... le vie del Signore sono infinite, ma se uno non trova la volontà di fare sacrifici a tavola è dura che abbinare il sacrificio dell'allenamento lo aiuti.
Magari poi fa della serie " ho bruciato in bici quindi a tavola posso fare quello che voglio"...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
uso questo topic per non crearne uno nuovo

un cliente vorrebbe rivolgersi ad un preparatore per migliorare in bici, solo che ha 30 kg di troppo di grasso

per me potrebbe essere una buona idea magari trova la motivazione per impegnarsi anche nella dieta ed allenarsi in maniera costante e darsi una regolata a tavola (ha provato più di un nutrizionista con scarsi risultati come si può evincere)

sia chiaro che non ha nessun grosso obbiettivo prestazione (anche se nonostante i 120 kg si fa bei giri ).

voi che ne pensate?

Potrò sembrarti cinico e senza cuore, ma sono soldi buttati. Piuttosto, investire in un buon dietologo, calare di peso, quindi pensare a migliorare le prestazioni. Un preparatore non si prende per dimagrire, ma per migliorere una giá buona base, serve per conoscere e riconoscere i propri limiti.
30 Kg. di sovrappeso significa che per quest'anno deve solo pensare a dimagrire. L'anno prossimo potrá pensare ad un preparatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.