Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Dai Paolone, metti una buona parola, 5 minuti li recuperiamo in un botto, basta alzare di 1 km/h la media e ne recuperiamo anche 10.
whisp Il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] penso stia ancora a leggere il manuale della contrattazione serrata :mrgreen: non sia aspettava la mossa a sorpresa

accidenti, contrattazione serrata :mrgreen:.........sto alla finestra a vedere come va a finire
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Dai Paolone, metti una buona parola, 5 minuti li recuperiamo in un botto, basta alzare di 1 km/h la media e ne recuperiamo anche 10.
whisp Il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] penso stia ancora a leggere il manuale della contrattazione serrata :mrgreen: non sia aspettava la mossa a sorpresa

Massa di rompiballe!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

ALLE 7.30 IN PUNTO SI PARTE DA RUBATTINO!!!!!!

Chi c'è c'è ... oooookappaaaaaaa?????
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Roby mi aveva buttato li la notizia, allora sono andato a vedere su instagram.
In vena di non farmi i c@ssi miei con gioia vi annuncio che il grande [MENTION=12291]madmik83[/MENTION] e la dolce Alessandra aspettano un piccolo/a ciclista.
:ola:

eccon un'altro che per qualche anno pedalera' un po' meno.....

Io oggi vado in montagna e mi auguro di pedalare la. Partenza quando voglio, ritorno quando voglio e .....:mrgreen:

buon weekend a tutti
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Mammamia che rilancio!!!! :azz Avrà strappato tutte le pagine del manuale delle contrattazioni

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] non puoi non mancare a questa apertura del [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]

:)))::)))::))):

OK, ci sarò.

Massa di rompiballe!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

ALLE 7.30 IN PUNTO SI PARTE DA RUBATTINO!!!!!!

Chi c'è c'è ... oooookappaaaaaaa?????
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Mammamia che rilancio!!!! :azz Avrà strappato tutte le pagine del manuale delle contrattazioni

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] non puoi non mancare a questa apertura del [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]

:)))::)))::))):

OK, ci sarò.

Pistola!!! :-) :-) :-)

Bene dai ... a domani allora ;-)

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... dai, punta la sveglia !!!! (5 minuti prima eh, mi raccomando ;-))
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
OKkey, a domani. o-o
Dai dai [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] fai uno sforzo, ci sarà da divertirsi :wacko:

Ma [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] assiste passivo?!?
Non vorrai mica partecipare alla scampagnata, saresti il benvenuto.
Se invece ti fai di cloro, ho anche pronta la proposta per te per domenica,
che ne dici di un appuntamento alle 8 all' SLLLLunga?
:))):


Pistola!!! :-) :-) :-)

Bene dai ... a domani allora ;-)

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... dai, punta la sveglia !!!! (5 minuti prima eh, mi raccomando ;-))
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Dai Paolone, metti una buona parola, 5 minuti li recuperiamo in un botto, basta alzare di 1 km/h la media e ne recuperiamo anche 10.whisp Il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] penso stia ancora a leggere il manuale della contrattazione serrata :mrgreen: non sia aspettava la mossa a sorpresa

Tiri tu? Ok.....per me possiamo anche alzare la media di 2 km/h :asd:

A domani ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ho scatenato l'orgoglio ciclistico, domani ci sarà da faticare, tutti vogliono tirareeeeeeeee...........:mrgreen::mrgreen: bene, allora, vorrà dire che ci divertiremo :-) e verrà fuori un bell'allenamento o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
OKkey, a domani. o-o
Dai dai [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] fai uno sforzo, ci sarà da divertirsi :wacko:

Ma [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] assiste passivo?!?
Non vorrai mica partecipare alla scampagnata, saresti il benvenuto.
Se invece ti fai di cloro, ho anche pronta la proposta per te per domenica,
che ne dici di un appuntamento alle 8 all' SLLLLunga?
:))):

Per fortuna non ho partecipato alla trattativa, al 2° messaggio avrei già mandato tutti a:cac:

I miei programmi per il weekend sono poco chiari, ho un problema familiare ed ho paura che possano saltare.
Per ora non posso impegnarmi in niente, grazie comunque.
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
L'orgoglio è innato in ogni ciclista.
Tu pensa che oggi in pausa pranzo, passeggiando a piedi sul marciapiede ho allungato il passo e superato un bimbo di circa due anni con la biciclettina con spinta a piedi a spasso con la sua mamma, ebbene non appena si è visto superare, ha seminato la sua mamma e spingendo con i suoi piedini mi ha superato.
Io stando al gioco lo risuperato nuovamente e lui si è rimesso nuovamente davanti, per la gioia di sua madre che impazziva a stare dietro.
Questa storia è andata avanti per un paio di scatti :cassius:
A questo punto ho giocato sporco, ho innestato la "53" è lo staccato di brutto, il bimbo però c'è rimasto male.
Povero bimbo (e dopati no!!!) :-x

Storiella simpatica e mi andava di raccontarla.
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] mi sa tanto che sarai tu a farci soffrire domani :cassius:




ho scatenato l'orgoglio ciclistico, domani ci sarà da faticare, tutti vogliono tirareeeeeeeee...........:mrgreen::mrgreen: bene, allora, vorrà dire che ci divertiremo :-) e verrà fuori un bell'allenamento o-o
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Però hai letto divertito tutti i passaggi
Per fortuna non ho partecipato alla trattativa, al 2° messaggio avrei già mandato tutti a:cac:

Spero niente di grave e cmq se dovessi liberarti dai problemi, mi basta il solito sms e ci sono. :eek:

I miei programmi per il weekend sono poco chiari, ho un problema familiare ed ho paura che possano saltare.
Per ora non posso impegnarmi in niente, grazie comunque.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
L'orgoglio è innato in ogni ciclista.
Tu pensa che oggi in pausa pranzo, passeggiando a piedi sul marciapiede ho allungato il passo e superato un bimbo di circa due anni con la biciclettina con spinta a piedi a spasso con la sua mamma, ebbene non appena si è visto superare, ha seminato la sua mamma e spingendo con i suoi piedini mi ha superato.
Io stando al gioco lo risuperato nuovamente e lui si è rimesso nuovamente davanti, per la gioia di sua madre che impazziva a stare dietro.
Questa storia è andata avanti per un paio di scatti :cassius:
A questo punto ho giocato sporco, ho innestato la "53" è lo staccato di brutto, il bimbo però c'è rimasto male.
Povero bimbo (e dopati no!!!) :-x

Storiella simpatica e mi andava di raccontarla.
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] mi sa tanto che sarai tu a farci soffrire domani :cassius:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si certo, come no .... :bua: :bua: :bua:

A domani

Passo e chiudo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno bella gente!

Beh che dire ... alla fine dopo estenuanti trattative siamo riusciti ad organizzare una bella uscita sabato.
Truppa piuttosto folta ... io, [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION].

Fin dai primi km mi è stato subito chiaro che sarebbe stata una mattinata complicata ... tutti quanti con una gran gamba, ma si sa dai, fin che la strada rimane piatta tutto sommato vivendo un po' rendita e con un po' di malizia, si riesce a tenere il passo.
Quindi tutto bene fino ad Oggiono, tutto bene fino a Calolzio ... ed eccoci all'inizio della mia sofferenza: inizia la salita verso Carenno.
La affrontiamo alla spicciolata a causa di rifornimento acqua, soste pipì ecc ecc ...
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] si avvia ...
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] va ...
[MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]si allegerisce in bagno ...
io e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] lo aspettiamo e partiamo assieme ...

Beh insomma, per farla breve ... dopo poche pedalate sono spariti tutti ...
Ho preso il mio passo (lento) e sono arrivato in cima ... tempo impietoso e che non lascia dubbi: 1'30" sopra il mio personale.
Non c'è nulla da fare ... mi mancano uscite, km, dislivello, gamba, cuore e polmoni!!!
Eh vabbeh ... caffè, cochina e via che si riparte ... ho mangiato bene, ho bevuto bene, ma dopo pochi km ecco che arrivano i primi crampi, che mi accompagneranno fino a casa ... una bellezza inseguire sempre con le fitte che arrivano quà e là :-)

Eh vabeh dai ... alla fine la abbiamo portata a casa ... il mio Garmin dice che non abbiamo fatto meglio della mia precedente uscita in solitaria sullo stesso percorso (gran gamba allora o tanto tanto paracarro adesso??? Boh ;nonzo% ;nonzo%).

Un grosso grazie a tutti gli altri componenti della truppe e scusate se sabato non sono stato molto presente davanti ... è già stato un successo riuscire a stare dietro :-)

Buona settimana e alla prossima!

Ciaooooooooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.