Ronde van Vlaanderen (Giro delle Fiandre) 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
menomale che non li paga gli occhiali

983873_10154337478895936_6396346731580880404_n.jpg
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
http://video.gazzetta.it/fiandre-sa...e-sagan-ecco-cos-successo-spunta-video-caduta

per me sagan era cmq troppo vicino alle transenne ed il piedino lo avrebbe preso cmq con o senza maglione impigliato, anche perchè se ci fate caso i piedini delle transenne sono completamente diversi da quelli precedenti, sono molto più lunghi lo si capisce bene dal replay tra il secondo 20 e 22

concordo con Gabr74...
Non avrebbe preso un bel niente..stava guardando per terra per vedere dove mettere esattamente la ruota, per quello non ha visto la giacca...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Ma alla fine cosa è successo al buon Sep si è capito????
La causa della caduta di Sagan ormai mi sembra chiarissima, ma quella den buon Sep? Era in un tratto senza ostacoli, senza nessuna difficoltà apparente.... ha ceduto la bici?????
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Anche i dischi... Tommeke aveva fatto dichiarazioni di amore per i dischi a inizio anno. Ma dove conta ci è andato senza...........
Dove conta? Cosa dovevano farci con i dischi in una gara che non ha discese e in cui non era prevista pioggia? ;nonzo%

Caspita, incredibile dove era stata posizionata questa telecamera! Proprio nel punto ottimale per filmare la caduta di Sagan! Secondo me è un complotto, organizzato per destabilizzare la Slovacchia e dietro c'é Putin o Erdogan.
Scherzi a parte, strano davvero una talecamera lì, che riprende tutto
Io direi al giorno d'oggi abbastanza normale. La moto riprendeva il campione del mondo e l'altro principale favorito che erano all'attacco nel punto più ovvio (insieme al Paterberg). Mille mila telefonini riprendevano il campione del mondo e l'altro principale favorito che erano all'attacco nel punto più ovvio (insieme al Paterberg). Io credo che volendo fare un collage a suon di filmati, si potrebbero vedere tutte le 6h e mezzo di gara di Sagàn.
Al giorno d'oggi non sfugge più nulla. Sono finiti i tempi di Moser che vinceva il Giro andando in scia all'elicottero senza che nessuno lo documentasse. O Nibali che al mondiale di Firenze rientra in gruppo attaccato all'ammiraglia.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Li ha usati a Dubai... dimmi te.
........
Infatti non servivano nemmeno a Dubai. Ma certo il "dove conta" non è certo una Fiandre per di più asciutto.
La spiegazione dei cambi ruota neutri era già stata data prima della gara ed è più che plausibile. Ci vuole tempo prima che si organizzino al meglio. Magari meglio della Quick Step che non è riuscita a dare a Boonen una bici che funzionasse.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Avete visto le foto di Vanmarcke dopo la caduta?? Si è fatto gli ultimi 50km fino al traguardo con un dito fratturato e il corpo completamente abraso.
Da brividi... solo tanto rispetto per questo ragazzo purtroppo ahimè sfortunato.
Riprovaci l'anno prossimo Sep. Mi ha commosso
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
conta a livello di visibilità, si è parlato della vittoria a san juan dei dischi figuriamoci se avesse vinto un fiandre, giant ad esempio ha fatto correre tutti con le bdc disc
Per vincere devi arrivare. E in una gara a rischio, il risultato sportivo viene prima della visibilità. Se un componente non ti dà nulla in più in un percorso, ma potenzialmente al momento può crearti problemi, nessuno è così sciocco da usarlo....ovviamente avendo concrete possibilità di vittoria. Se poi deve fare passerella, allora se ne frega...