Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
È una colorazione test bike di qualche anno fa,molto bella. La montavano con l'ui2 e la guarnitura sworks per farla più "ricca" a chi la provava. Sono stato vicinissimo a comprarne una poi invece ho optato per un telaio sworks Vino olympic red che ho venduto ancor prima di toglierlo dalla scatola..
 

agneva

Novellino
1 Gennaio 2017
56
0
Visita sito
Bici
caad10
Alla fine non la prendo, il negoziante mi ha chiesto per una con cambio meccanico la stessa cifra di quella sul mercatino con cambio elettronico! Continuo a pedalare contento sulla mia...ciao

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

blank67

Novellino
21 Marzo 2009
20
1
Visita sito
buonasera, sono intenzionato ad acquistare una nuova bici, ho la possibilità di prendere una Rubaix elite 2017 con circa 300 euro di sconto, ma mi faccio molte domande sulle innovazioni tecnologiche della bici e la qualità in termine di durata di componenti tipo ruote, che mi sembra di capire sono un modello entry level. Premetto che ne farei un uso amatoriale, sono in attesa dei vostri pareri sulla bici.
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao Blank..la bici è Otttimamente montata..cambierei da subito le ruote ..che son l unico neo x il resto..Trasmissione 105 nulla da dire.. e Bella bici x il costoo-o
 

Piumino

Novellino
27 Agosto 2012
64
3
Visita sito
Bici
S-works sl4 tarmac
Ciao a tutti dopo un po' di attesa sono riuscito ad assemblare il mio telaio
che ne pensate ??
 

Allegati

  • IMG_3850.jpg
    IMG_3850.jpg
    222,9 KB · Visite: 200
  • IMG_3851.jpg
    IMG_3851.jpg
    224,9 KB · Visite: 152

Piumino

Novellino
27 Agosto 2012
64
3
Visita sito
Bici
S-works sl4 tarmac
ciao il reggisella è quello che mi è uscito insieme al telaio usato che ho preso su questo forum ! in settimana i primi km non vedo l'ora!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.