Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Trasferta nel Triangolo in forse ... Luchino non proprio in forma ... che due cojoni!!!
Decidiamo il da farsi nel pomeriggio di oggi ...
Se rimaniamo qui, penso presente domenica mattina ... ma do eventualmente conferma domani o-oo-o
Mi spiace per Luca, ma non tutti i mali vengono per nuocere, se ci sei batti un colpoo-o

io potrei esserci sia sabato che domenica.
[MENTION=3868]nessuno[/MENTION], 9.00 SL??
:ola:spero di vederti domenica. Fresco di ritiro invernale tiri tu tutto il tempo :-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Mi spiace per Luca, ma non tutti i mali vengono per nuocere, se ci sei batti un colpoo-o

Eccolo qui il colpo :bua: :bua: :bua:

A questo punto penso proprio di farti/vi compagnia domenica mattina verso il Colle ... oppure potremmo portare a termine il giro abortito settimana scorsa: Oggiono, Ello, Colle, Sirtori e a casa ... ma per me è uguale.

Soltanto (il solito rompiballe :mrgreen: :mrgreen:) anticiperei la partenza alle 8.00 ... che ne dici?
Ma ci sentiamo domani dai o-o o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì ...
Ieri mattina una bella sgambata in compagnia di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... su fino a Dolzago, Colle Brianza e ritorno dalle serre ... bella giornata, temperature buone ... tutto sommato le gambette hanno girato anche mica male, nonostante i pochi km che riesco a percorrere da un po' di tempo a questa parte.

Alla fine sono venuti fuori circa 93 km a 28 di media.

Buona settimana a tutti e alla prossima.

CIAOOOOOOOOOOOO
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buondì ...
Ieri mattina una bella sgambata in compagnia di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... su fino a Dolzago, Colle Brianza e ritorno dalle serre ... bella giornata, temperature buone ... tutto sommato le gambette hanno girato anche mica male, nonostante i pochi km che riesco a percorrere da un po' di tempo a questa parte.

Alla fine sono venuti fuori circa 93 km a 28 di media.

Buona settimana a tutti e alla prossima.

CIAOOOOOOOOOOOO
Ieri [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] si è contraddistinto per il consueto passo alla Kyrienka, con aggiunta di colonna sonora tipo "Heidi le caprette le fanno ciao".
Da notare che non ha bucato nessuno ed abbiamo schivato tutte le buche ed i tombini, non è poi così scontato :-x

Buona settimana a tut le mondo-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ieri [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] si è contraddistinto per il consueto passo alla Kyrienka, con aggiunta di colonna sonora tipo "Heidi le caprette le fanno ciao".
Da notare che non ha bucato nessuno ed abbiamo schivato tutte le buche ed i tombini, non è poi così scontato :-x

Buona settimana a tut le mondo-o

Guarda che hai sbagliato a digitare eh ... ParacarrKyrienka volevi dire, vero?!?!?!?! o-o o-o o-o

PS: :-) :-) :-) :-) quella della colonna sonora l'ho capita adesso ... sto invecchiando!!!!
 
Ultima modifica:

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buongiorno a tutti,
come al solito bella uscita domenicale con il gran Visir [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e con [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] che memore della trascorsa uscita avrà gonfiato le camere d'aria con l'elio; volava letteralmente sull'asfalto per non prender detriti e buche :mrgreen:

Buona settimana.

Ieri [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] si è
contraddistinto per il consueto passo alla Kyrienka, con aggiunta di colonna sonora tipo "Heidi le caprette le fanno ciao".
Da notare che non ha bucato nessuno ed abbiamo schivato tutte le buche ed i tombini, non è poi così scontato :-x

Buona settimana a tut le mondo-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Buondì ...
Ieri mattina una bella sgambata in compagnia di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... su fino a Dolzago, Colle Brianza e ritorno dalle serre ... bella giornata, temperature buone ... tutto sommato le gambette hanno girato anche mica male, nonostante i pochi km che riesco a percorrere da un po' di tempo a questa parte.

Alla fine sono venuti fuori circa 93 km a 28 di media.

Buona settimana a tutti e alla prossima.

CIAOOOOOOOOOOOO

uscite troppo presto :-x . dopo una note brava, la sveglia alle 8 di domenica e' stata dura. Ma un giretto da 90 km circa e' venuto comunque fuori.
Provato la nuova gabba castelli, con maniche rimovibili. Davvero ben fatta, consigliata
o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
uscite troppo presto :-x . dopo una note brava, la sveglia alle 8 di domenica e' stata dura. Ma un giretto da 90 km circa e' venuto comunque fuori.
Provato la nuova gabba castelli, con maniche rimovibili. Davvero ben fatta, consigliata
o-o

Ma come?!?!?!?! Ma te non eri uno di quelli assiduamente presenti all'alba alla canottieri qualche mese fa???? :angrymod: :angrymod:

Dai dai ... il modo migliore per smaltire i postumi ... sveglia presto e pedalare al fresco ;-)

A presto Marco ;-)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ma come?!?!?!?! Ma te non eri uno di quelli assiduamente presenti all'alba alla canottieri qualche mese fa???? :angrymod: :angrymod:

Dai dai ... il modo migliore per smaltire i postumi ... sveglia presto e pedalare al fresco ;-)

A presto Marco ;-)

Ue' brizzolato :mrgreen:la canottieri e' in luglio, ora siamo in febbraio!
Ho tempo per allenarmi (alla sveglia). E poi ho ancora il fuso delle canarie.... :-x
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buondì ...
Ieri mattina una bella sgambata in compagnia di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... su fino a Dolzago, Colle Brianza e ritorno dalle serre ... bella giornata, temperature buone ... tutto sommato le gambette hanno girato anche mica male, nonostante i pochi km che riesco a percorrere da un po' di tempo a questa parte.

Alla fine sono venuti fuori circa 93 km a 28 di media.

Buona settimana a tutti e alla prossima.

CIAOOOOOOOOOOOO
Comunque ho riguardato sulla mappa il passaggio alternativo preso dopo Oreno per arrivare a Campofiorenzo ... una minkiata, non serve a nulla ... fatto e archiviato.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ue' brizzolato :mrgreen:la canottieri e' in luglio, ora siamo in febbraio!
Ho tempo per allenarmi (alla sveglia). E poi ho ancora il fuso delle canarie.... :-x

Ah ecco ... è il fuso delle canarie che ti frega!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque ho riguardato sulla mappa il passaggio alternativo preso dopo Oreno per arrivare a Campofiorenzo ... una minkiata, non serve a nulla ... fatto e archiviato.

Ottimo :-)
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.236
1.635
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Complimenti ragazzi, è uno spasso leggervi.

Ieri noi della bassa milanese abbiamo fatto una quarantina di km di solo collina. Media scarsa ma ci siamo divertiti. Tanto ridere, paesaggi incantevoli e giornata soleggiata.
Da ripetere.

Dove sei stato tu della bassa a pedalare in collina?
Io della zona ovest ieri sono stato a Castiglione Olona: per fare una salitella di meno di un paio di km (il Piccolo Stelvio) ho dovuto fare un trasferimento di 50 km
 

luca.lojacono

Novellino
31 Gennaio 2017
80
4
Parco agricolo sud Milano - Bonifica fiume Livenza
Visita sito
Bici
Una bruna e una rossa
Dove sei stato tu della bassa a pedalare in collina?
Io della zona ovest ieri sono stato a Castiglione Olona: per fare una salitella di meno di un paio di km (il Piccolo Stelvio) ho dovuto fare un trasferimento di 50 km

In tre abbiamo fatto questo percorso in Oltrepò pavese.
https://www.strava.com/activities/880196713

da milano al piccolo stelvio sono piu' di 50....;nonzo%

Anche in Oltrepò pavese c'è un "piccolo Stelvio":
https://www.strava.com/activities/880196713
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.