Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Raga una domanda!!!!!
Sono alla 3/4 uscita con la S-works news tarmac è un cancello rigidissima sia nel movimento centrale (con guarnitura durace 9000) ke nel avantreno Ma venge come sarà? Nn oso immaginare 😨😨😨

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Raga una domanda!!!!!
Sono alla 3/4 uscita con la S-works news tarmac è un cancello rigidissima sia nel movimento centrale (con guarnitura durace 9000) ke nel avantreno Ma venge come sarà? Nn oso immaginare ������

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Sono molto simili.
Comunque non sono rigidissime sempre che non fossi abituato col burro...
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Cmq complimenti a specialized ho posseduto molte bici trek emonda madone cervelo r3 specialized news tarmac S-works siamo su un'altro pianeta

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Non ho mai provato l'emonda ma, quando avevo l'sl4 s-works mi trovavo molto bene in tutto e pensavo che fosse anche bello rigido in salita in fuorisella, poi ho comprato il nuovo madone 9 è mi sono dovuto "ricredere" su quest'ultimo aspetto. In salita in fuorisella il madone 9 è qualcosa di pazzesco.

Comunque, anche a leggere/sentire altri commenti, non stento a credere a quello che dici, ovvero che trovi più rigido il new tarmac rispetto ad emonda
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Non ho mai provato l'emonda ma, quando avevo l'sl4 s-works mi trovavo molto bene in tutto e pensavo che fosse anche bello rigido in salita in fuorisella, poi ho comprato il nuovo madone 9 è mi sono dovuto "ricredere" su quest'ultimo aspetto. In salita in fuorisella il madone 9 è qualcosa di pazzesco.

Comunque, anche a leggere/sentire altri commenti, non stento a credere a quello che dici, ovvero che trovi più rigido il new tarmac rispetto ad emonda
Nel fuori sella new tarmac più rigido emonda ha qualcosa in più su pendenze a doppia cifra newtarmac è molto simile al vecchio madone credo ke il nuovo modone sia una bella bici ma mai provata

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ragazzi vi pongo un quesito..preferite il 50/34 o 52/36? o secondo voi quale il + versatileo-o


50/36 lo uso da quando ho la compatta, una decina di anni, e non lo cambierei per niente al mondo
Il 36, al contrario del 34, puoi usarlo anche in pianura fino ai 32/33 km/h per fare scarico o riscaldamento ed al tempo stesso con un 25/26 ti porta quasi ovunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.