mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Dopo attenta ricerca ho deciso di scartare entrambe le opzioni tubolare e copertoncino con camera.

Cosa mi consigliereste con profilo 38 o 50mm tubeless, spedizione EU oppure dal resto del mondo con tasse prepagate?
Le vorrei con canale interno almeno da 16mm, meglio se più largo, peso e prezzo abbastanza contenuto. Corpetto Campagnolo.
Chiedo troppo? :)

Ho trovato poco finora, solo Farsports sembra avere dei cerchi tubeless nativi ma i prezzi sono altini.

Un consiglio dello sceicco sarebbe graditissimo :) :) [MENTION=63750]sheik yerbouti[/MENTION]
dipende tutto da quanto vuoi spendere,
farsport vende le 38 mm a circa 600 euro per tubeless con consegna xdb e qui sei sicuro della qualita'
a meno non penso si trovi niente,
volendo puoi prendere un set per copertoncino e trasformarlo in tubeless
su aliexpress ci sono venditori che hanno ruote tubeless/copertoncino
dai un'occhiata ma anche qui i prezzi sono quelli, per 100 euro di differenza vado di farsport
magari se piangi un po' kyle ti fa anche lo sconto di 13 usd
https://www.aliexpress.com/af/carbo...ext=carbon+tubeless+road+wheelset&blanktest=0
 

peroni01

Pignone
15 Maggio 2015
268
5
Sardegna
Visita sito
Bici
Oltre XR2
Grazie ezio79 e sheik yerbouti
Le ho messe nella lista della spesa per Natale [emoji1]

Immagino che con i prodotti farsports i problemi di delaminazione e deformazione della pista frenante siano ridotti al minimo
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Grazie ezio79 e sheik yerbouti
Le ho messe nella lista della spesa per Natale [emoji1]

Immagino che con i prodotti farsports i problemi di delaminazione e deformazione della pista frenante siano ridotti al minimo

ci sono anche queste che sono ottime, te le fai fare con i mozzi che vuoi tra quelli che hanno a disposizione,
chiedi il prezzo direttamente a loro o a john cbk che e' il loro rappresentante italiano ed utente del forum
anche loro spediscono con xdb
John CBK
[email protected]
http://www.carbonbikekits.com
Phone: +390799571446

puoi chiedere anche a christian yishun
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
al momento quale venditore ha il maggior rapporto qualità/prezzo? per un set di ruote leggere e performanti di fascia alta per tubolare profilo 30 massimo 38mm da chi le comprereste e con quale configurazione mozzo/raggi ? preferibilmente che spediscano con xdb :-)
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
Ciao,
sto per ordinarle anche io quelle di cycling-cycling, ricapitolando posso montare i 25 tranquillamente e per i pattini ti invia lui qualcosa di specifico o no?

Anche a me ha risposto, non c'è superficie in basalto ma carbon, onestamente mai provati non so cosa aspettarmi.

nel pacchetto, ci sono, sganci (di ghisa), 2 raggi ed i pattini; io li ho montati e frenano, non ho mai provato ruote con riporto, ma queste, fatte provare ad un amico che le ha, mi ha confermato la qualità della frenata, per me, simile a quelle in alu.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
al momento quale venditore ha il maggior rapporto qualità/prezzo? per un set di ruote leggere e performanti di fascia alta per tubolare profilo 30 massimo 38mm da chi le comprereste e con quale configurazione mozzo/raggi ? preferibilmente che spediscano con xdb :-)

ti do 3 nomi
farsport
yishun
carbonbikekits
oppure se vuoi qualcosa di piu' esoterico con dei cerchi leggerissimi 30mm copertoncino 360gr vai da x-bike
tutte queste spediscono con xdb
mi dimenticavo enjoy che non vuol dire goditele ma e' il nome di un'altra ditta che fa ottime ruote
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
ti do 3 nomi
farsport
yishun
carbonbikekits
oppure se vuoi qualcosa di piu' esoterico con dei cerchi leggerissimi 30mm copertoncino 360gr vai da x-bike
tutte queste spediscono con xdb
mi dimenticavo enjoy che non vuol dire goditele ma e' il nome di un'altra ditta che fa ottime ruote

ottimo grazie delle info, farsport e yishun erano già nella mia lista, come mozzi pensavo di andare sul sicuro con dei dtswiss... oppure c'è qualche altra valida alternativa sempre di buon livello?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
ottimo grazie delle info, farsport e yishun erano già nella mia lista, come mozzi pensavo di andare sul sicuro con dei dtswiss... oppure c'è qualche altra valida alternativa sempre di buon livello?

i mozzi che offrono sono tutti validi, dipende da quello che vuoi spendere, ma se sei indirizzato sui dtswiss prendi quelli, io ho fatto assemblare un paio di ruote coi 350 straight pull, perfetti e costano molto meno dei 240 che tra l'altro con il rosso non mi piacciono affatto
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Cavolo sceicco sei il n°1!!!
Conosci i referenti uno ad uno!!!:cassius:
Complimenti.
Si scrive in italiano o in inglese google translate?:mrgreen:
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
ti do 3 nomi
farsport
yishun
carbonbikekits
oppure se vuoi qualcosa di piu' esoterico con dei cerchi leggerissimi 30mm copertoncino 360gr vai da x-bike
tutte queste spediscono con xdb
mi dimenticavo enjoy che non vuol dire goditele ma e' il nome di un'altra ditta che fa ottime ruote

Ciao, perdona la mia ignoranza: non trovo il sito di x-bike.
Puoi indicarmelo?
Anche in pm se vuoi.
Grazie e scusa.
o-o
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Cavolo sceicco sei il n°1!!!
Conosci i referenti uno ad uno!!!:cassius:
Complimenti.
Si scrive in italiano o in inglese google translate?:mrgreen:

si scrive in inglese ma se usate google traslate occhio che a volte vi fa scrivere roma per toma, se non avete neanche un' infarinatura d'inglese scrivete in italiano corretto e senza abbreviazioni e mettete le virgole ed i punti nei posti giusti
 

ste70

Pignone
19 Marzo 2013
268
10
Visita sito
Bici
Ce l’ho
ti do 3 nomi
farsport
yishun
carbonbikekits
oppure se vuoi qualcosa di piu' esoterico con dei cerchi leggerissimi 30mm copertoncino 360gr vai da x-bike
tutte queste spediscono con xdb
mi dimenticavo enjoy che non vuol dire goditele ma e' il nome di un'altra ditta che fa ottime ruote
Certo che tu sei un diavoletto tentatore, ero partito per comprare delle semplici Kinlin in alluminio ed ora mi fai vedere certe cose ;pirlùn^:mrgreen:
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
da che sito potrei comprare cerchi raggi nippli e mozzi separati tutto dallo stesso venditore?
vorrei montarmele io e evitare l'antidumping, ma mi preoccupa la misura dei raggi se non se ne occupa direttamente il venditore di abbinarli

ormai con la quotazione € / $ non si rispamia moltissimo ma nel caso scegliessi la spedizione non con EMS ma con DHL o TNT, circa al doppio del prezzo, si passa sempre per la dogana e si accorciano solo i tempi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.