Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Sabato ho fatto i miei primi 41km con la triban 500 tutto OK calcolando che era la mia terza uscita in bici in assoluto, domenica però mi sono massacrato facendone 100!!! Ho il sedere a pezzi :(

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

azzo, complimenti

100k alle prime uscite...
 

benford83

Novellino
17 Agosto 2016
3
1
Visita sito
Bici
Triban 500
azzo, complimenti

100k alle prime uscite...
Beh calcola anche che sono abbastanza allenato faccio palestra 3/4 volte a settimana e 2 uscite in bici da ora in poi praticamente e comunque il rientro è stato massacrante mentre l'andata (45km seppur con lieve pendenza) sono stato benissimo

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

dallas76

Novellino
15 Settembre 2016
26
2
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e come molti di voi eccomi alle prese con l'acquisto di una bdc. Mi sono guardato in giro e alla fine sono orientato per l'acquisto di una ultra 700 oppure una ultra 720 ... preferirei la seconda se riesco ad aumentare il mio bdg. Ho letto che alcuni di voi, sono riusciti a strappare particolari sconti recandosi direttamente al deca più vicino ... ho provato pure io, la risposta è stata che il prezzo è quello e che in più devo aggiungere pedali e portaborraccia ... :-( non ho particolare fretta, quindi aspetterò un pochino per vedere se metteranno qualche offerta su uno di questi due modelli ... chi di voi ha già avuto esperienza può darmi qualche consiglio ?
Ciao a tutti
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
non ho particolare fretta, quindi aspetterò un pochino per vedere se metteranno qualche offerta su uno di questi due modelli ... chi di voi ha già avuto esperienza può darmi qualche consiglio ?
Ciao a tutti

Devi parlare col caporeparto e sperare di essere in un deca abilitato agli sconti ;-)

La 700 ho visto essere sul sito a 900 euro, secondo me e' un prezzo da fine serie. Io ho preso la 720 solo ed esclusivamente per l'estetica, credo che per la dotazione il prezzo in piu' non valga la spesa.
 

dallas76

Novellino
15 Settembre 2016
26
2
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Devi parlare col caporeparto e sperare di essere in un deca abilitato agli sconti ;-)

La 700 ho visto essere sul sito a 900 euro, secondo me e' un prezzo da fine serie. Io ho preso la 720 solo ed esclusivamente per l'estetica, credo che per la dotazione il prezzo in piu' non valga la spesa.
grazie ... non essendo la prima bici (la mia prima bici è durata meno di 1 anno, poi è stata rubata in garage :-) ) ero orientato sul qlc che potesse durarmi un bel pò ... la 720 oltre alla colorazione che trovo pure io più bella, ha delle ottime ruote ed un livello superiore del gruppo ... certo che 400 euro di differenza non sono pochi ... proverò ripassare al deca ... vediamo un pò cosa dicono ...
Grazie
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Sono dei vostri! Ieri ho portato a casa una bellissima mach 720 cf! Per ora l' ho solo montata e contemplata!

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
 

alexios87

Novellino
2 Aprile 2015
45
3
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao a tutti....Secondo voi c'é la possibilità che la ultra 700 AF venga messa in sconto a breve? Che percentuale di sconto mette Decathlon di solito? 10%? Grazie...

Inviato con aeroplanino di carta
 

Tomunno

Novellino
6 Aprile 2016
25
0
Visita sito
Bici
Bianchi Livigno
Ciao a tutti.
Qualche consiglio per alleggerire la 520 con Sora 9v?
Avrei trovato delle Fulcrum 5 corpetto 11v ma non vorrei cambiare cambio e pignoni, posso montarlo ?
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Con tutta l'umiltà possibile, e specificando che non ho una b-twin, sono comunque uno che tende a non spendere eccessivamente sulla bdc. Ho un telaio di oltre 10 anni, ma sinceramente, su una 520 montata sora 9V non so se sarei propenso a spenderci dei soldi, goditela fino a che puoi/vuoi, poi cambia tutto. Opinione personale.
Comunque mi sembra che la compatibilità da 9 a 11 non ci sia, a meno di anelli distanziali.
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Screenshot_2016-10-22-21-55-51.png

Chi ha provato questi pattini?
... li consigliereste per l'inverno?
(... penso che siano piu' morbidi di quelli standard, quindi adatti per bagnato e basse temperature... dico bene? ...)
 

Mich85

Novellino
12 Settembre 2016
94
23
Ceva (CN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 2 (2016)
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto dell'Ultra 700 AF...qualcuno la possiede? Pregi e difetti?

Grazie in anticipo Mich

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
 

Aiden88

Novellino
31 Maggio 2015
26
0
Roma
Visita sito
Bici
B-Twin Triban 3 White
Ciao ragazzi, a furia di girare per Roma con la mia Triban 3 bianca, stavo valutando qualche upgrade (di pezzi o della bici stessa) perchè spesso mi trovo in difficoltà tra sanpietrini, buche e asperità varie. Credo che i punti salienti siano copertoni e forcella.
Al momento monto i Michelin Pro 4 servizio corse 700x23 (il posteriore è già pieno di micro-tagli e qualche strusciata, nonostante il battistrada rigido :cry: dove sbaglio?) e ne sono abbastanza soddisfatto ma forse al primo cambio è meglio optare per i 25. Conoscete qualche modello più resistente e confortevole?
Sulla mia Triban 3 la forcella è in acciaio, secondo voi vale la pena trovarne una in carbonio?

L'idea definitiva sarebbe quella di prendere una 520 (la forcella in carbonio e il telaio ACR la dovrebbero rendere più "disponibile" ad affrontare un suolo irregolare) e montare copertoni leggermente tassellati (come viene proposta al deca dalle mie parti).
Voi che ne pensate?
Grazie :)

PS: al momento sono senza lavoro quindi di fare spese non se ne parla, ma la scimmia va assecondata comunque, anche solo a titolo informativo :mrgreen::mrgreen:
 

fastfreddy

Novellino
31 Ottobre 2015
45
2
Visita sito
Bici
triban 500
Le strade di Roma sono quelle che sono, se cerchi la comodità assoluta ti serve una MTB biammortizzata (scherzo, ma neanche troppo) xD

Se già stai pensado di cambiare bici in futuro allora ti consiglio di non spendere soldi ora sulla triban 3, pensa solo alle gomme. Per l'appunto passare da 23mm a 25 è un vantaggio sulle buche perchè ti permettono di girare a pressioni più basse. Sul modello: come modello vanno benissimo i resist 9 btwin https://www.decathlon.it/copertone-c...d_8342353.html o, se vuoi restare sui Michelin Pro4, prendi gli endurance invece dei service course. Tutti da 700x25 ovviamente.

Ciao!
 

Aiden88

Novellino
31 Maggio 2015
26
0
Roma
Visita sito
Bici
B-Twin Triban 3 White
Le strade di Roma sono quelle che sono, se cerchi la comodità assoluta ti serve una MTB biammortizzata (scherzo, ma neanche troppo) xD

Se già stai pensado di cambiare bici in futuro allora ti consiglio di non spendere soldi ora sulla triban 3, pensa solo alle gomme. Per l'appunto passare da 23mm a 25 è un vantaggio sulle buche perchè ti permettono di girare a pressioni più basse. Sul modello: come modello vanno benissimo i resist 9 btwin https://www.decathlon.it/copertone-c...d_8342353.html o, se vuoi restare sui Michelin Pro4, prendi gli endurance invece dei service course. Tutti da 700x25 ovviamente.

Ciao!
Intanto grazie :)
Visto il prezzo dei copertoni Btwin sarei tentato...ma non mi fido tantissimo ahahah (ho visto e provato altri copertoni loro sulle mtb di amici e :bua::bua: ). Con un disegno simile ho visto i Vittoria Rubino Pro ovviamente più cari.
Dici che vale la pena dare fiducia al deca anche per i copertoni?
A che pressione dovrei metterli per il giusto compromesso comfort/prestazioni/sicurezza/NIENTE MADONNE? :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.