GF Damiano Cunego 2016

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.402
4.889
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
i primi 200 iscritti vanno in fiera gratis gli altri pagano di più e non possono fare il lungo... almeno fiera gratis per tutti i partecipanti!!!!!!

si parte piano e dopo si rallenta..
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
i primi 200 iscritti vanno in fiera gratis gli altri pagano di più e non possono fare il lungo... almeno fiera gratis per tutti i partecipanti!!!!!!

si parte piano e dopo si rallenta..
Ho scritto questa cosa ieri all'organizzazione; che almeno diano biglietto omaggio a tutti gli iscritti, mi sembra il minimo.
Secondo me potevano anche proporre il lungo evitando la salita verso Campofontana/San Bortolo e far scendere direttamente da Selva a Badia Calavena oppure proporre il corto con in più il muro di Roverè 1000, sarebbe stato più "frizzante"!!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Alla fine nemmeno una goccia d'acqua e più caldo del previsto. Strade non presidiatissime ma nemmeno trafficate. Condizioni del manto stradale ottime per la media italiana. Cunego non è arrivato in griglia all'ultimo minuto facendo il "vip" ma è stato uno dei primi ad arrivare 1 h prima della partenza. Il percorso medio per via dell'unica ma lunghissim salita era comunque duretto.
Ciao
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Mi sono divertito, il tempo ha retto e ho sentito caldo. Ero troppo coperto. Percorso bello, a parte strade un po' rovinate. Ma ho visto di peggio. Peccato che questa gara è destinata ad una brutta fine.
Ma cos'è quel coso blu di gomma che c'è nel Pacco gara?
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Bel percorso, meteo perfetto, discese niente male, anche a livello di asfalto.
Nei ristori un po di frutta secca e qualcosa in più da mangiare non sarebbe stato male, ma soprattutto... non si può far pagare il pane e il sugo rosso (!) al pasta party... ci voleva poco per evitare la figura, anche alzando di 1 euro il costo dell'iscrizione.

Per quanto mi riguarda partire in fondo, arrivare a ridosso del primo gruppo in pianura ed essere poi inesorabilmente passato da parecchi in salita mi fa pensare che... forse tra Agosto e Ottobre meglio dedicarsi alle scampagnate!:wacko:

Il coso blu è chiaramente un dispositivo anticoncezionale da donna.
Anche se sul sito del produttore lo indicano come porta minuterie metalliche.:mrgreen:
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Bel percorso, meteo perfetto, discese niente male, anche a livello di asfalto.
Nei ristori un po di frutta secca e qualcosa in più da mangiare non sarebbe stato male, ma soprattutto... non si può far pagare il pane e il sugo rosso (!) al pasta party... ci voleva poco per evitare la figura, anche alzando di 1 euro il costo dell'iscrizione.

Per quanto mi riguarda partire in fondo, arrivare a ridosso del primo gruppo in pianura ed essere poi inesorabilmente passato da parecchi in salita mi fa pensare che... forse tra Agosto e Ottobre meglio dedicarsi alle scampagnate!:wacko:

Il coso blu è chiaramente un dispositivo anticoncezionale da donna.
Anche se sul sito del produttore lo indicano come porta minuterie metalliche.:mrgreen:
Quasi una umiliazione dover pagare la pagnotta...stiamo parlando di un pezzetto di pane 30 cent. No , guarda ma i 35 euro di iscrizione dove ----- se ne sono andati!
Vergognatevi organizzatori, peccato solo per lo splendido scenario dei Lessini ma meritate solo di scoparire.
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ma si può sapere perchè la prima salita è stata cambiata all'ultimo secondo? Ho sentito di gente che ha sbagliato strada facendo il percorso originario dove c'erano anche tanto di cartelli.
Non sto parlando dell'annullamento del lungo, parlo di un cambio di percorso del medio.
Quando l'hanno cambiato e perchè?
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Ma si può sapere perchè la prima salita è stata cambiata all'ultimo secondo? Ho sentito di gente che ha sbagliato strada facendo il percorso originario dove c'erano anche tanto di cartelli.
Non sto parlando dell'annullamento del lungo, parlo di un cambio di percorso del medio.
Quando l'hanno cambiato e perchè?

Non è stato cambiato rispetto a quanto scritto sul sito. Piuttosto è stato cancellato il lungo. Un vero peccato perchè i posti sono davvero stupendi.
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Non è stato cambiato rispetto a quanto scritto sul sito. Piuttosto è stato cancellato il lungo. Un vero peccato perchè i posti sono davvero stupendi.

Si perchè sul sito il percorso passava da cappella fasani mentre si è passati da ronconi...per intenderci all'inizio della salita dopo 500 metri c'è un tornante, si è girato a sinistra invece che fare il tornante e continuare con la strada principale.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Si perchè sul sito il percorso passava da cappella fasani mentre si è passati da ronconi...per intenderci all'inizio della salita dopo 500 metri c'è un tornante, si è girato a sinistra invece che fare il tornante e continuare con la strada principale.

Hai ragione sul sito dá un'altra salita. Però quella fatta oggi é ls stessa dell'anno scorso
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Si perchè sul sito il percorso passava da cappella fasani mentre si è passati da ronconi...per intenderci all'inizio della salita dopo 500 metri c'è un tornante, si è girato a sinistra invece che fare il tornante e continuare con la strada principale.
Io ho girato a destra e fatto il percorso giusto, ma la maggior parte hanno, senza saperlo, sbagliato.

è stata una pagliacciata, quasi tutti i primi (almeno a vedere strava) hanno sbagliato percorso perché le staffette hanno girato sul vecchio percorso.

Si sono salvati solo perché i partecipanti erano pochissimi e il traffico quasi inesistente altrimenti non so come avrebbero potuto gestirla.
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ma che pagliacciata è? Io non ho corso ma se avessi fatto il percorso corretto mi sarei incavolato e non poco, anzi teoricamente avrebbero dovuto squalificare tutti quelli che hanno sbagliato percorso. Non importa se le moto staffette hanno sbagliato strada, chi non passa dal percorso di gara viene squalificato...poi avrà tutto il diritto di farsi sentire con l'organizzazione.
Cunego è passato indietro di un bel po', probabilmente ha fatto il percorso corretto.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Io ho girato a destra e fatto il percorso giusto, ma la maggior parte hanno, senza saperlo, sbagliato.

è stata una pagliacciata, quasi tutti i primi (almeno a vedere strava) hanno sbagliato percorso perché le staffette hanno girato sul vecchio percorso.

Si sono salvati solo perché i partecipanti erano pochissimi e il traffico quasi inesistente altrimenti non so come avrebbero potuto gestirla.

Ecco spiegato tutto