Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Paolo ci hai visto ieri a Sormano? Eravamo il Porfi ed io, poco prima dell'attacco del Muro....

scendevo di fretta, ero appena ripartito dopo foratura (graffettona nel copertone). Non vi avevo riconosciuto, ho solo sentito che mi avete chiamato ma non avevo capito che eravate voi.
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] alla villa verso le 7:40 c'era un gruppetto di 5 o 6 della De Rosa Santini. mi sembravano in procinto di partire ma non conoscendoli ho tirato dritto però senza dannarmi, infatti dop 6 o 7 km mi hanno raggiunto e mi sono accodato :mrgreen: fino a Canzo.
Ho attaccato bottone (espressione idiomatica per dire che ho iniziato a tampinare) con il "capo branco" (pedalava su una De Rosa Protos e mi ha detto di essere amico di De Rosa).......mi ha detto che loro partono sempre dalla villa verso quell'ora. Interessante......se il "gran jury" mi comunicherà l'accettazione e procederò con la regolarizzazione dell'iscrizione/tesseramento avrò modo di conoscerli meglio, comunque simpatici.
A Canzo loro poi salivano a Valbrona per scendere a Onno e fare il giro del lago interno, io ho tirato dritto verso la Colma. A parte la salita da Erba verso il Segrino dove si è tirato un po' per il resto il ritmo è stato umano ma mai addormentato, un buon pedalare....
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
A parte che ora non ho più tempo per le mattutine, ma ormai si può uscire la sera. Non è più così caldo e la mattina è buio pesto.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
A parte che ora non ho più tempo per le mattutine, ma ormai si può uscire la sera. Non è più così caldo e la mattina è buio pesto.

vero, il problema xò alla sera è il traffico e l'aria. se potessi io uscirei sempre al mattino, ma bisogna fare di necessità virtù
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
vero, il problema xò alla sera è il traffico e l'aria. se potessi io uscirei sempre al mattino, ma bisogna fare di necessità virtù
Per il traffico ti consiglio questo percorso https://www.strava.com/activities/609137216
l'anello finale misura 5km e rischi di non incontrare una vettura anche ripetendolo diverse volte. Se ho tempo e voglia, ai 30km di partenza aggiungo giri dell'anello come fosse un circuito.
Ormai ho capito le strade da prendere, tranne il ponte degli specchietti a Segrate e la Corelli, il percorso è quasi esente da auto. Mentre andare verso Pantigliate mi cako un pochino sotto, non lo faccio più molto volentieri.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Per il traffico ti consiglio questo percorso https://www.strava.com/activities/609137216
l'anello finale misura 5km e rischi di non incontrare una vettura anche ripetendolo diverse volte. Se ho tempo e voglia, ai 30km di partenza aggiungo giri dell'anello come fosse un circuito.
Ormai ho capito le strade da prendere, tranne il ponte degli specchietti a Segrate e la Corelli, il percorso è quasi esente da auto. Mentre andare verso Pantigliate mi cako un pochino sotto, non lo faccio più molto volentieri.

thks very much, lo studierò allora ,anche se oramai credo che le uscite serali vadano volgendo al termine. è tempo di tornare a correre
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Per il traffico ti consiglio questo percorso https://www.strava.com/activities/609137216
l'anello finale misura 5km e rischi di non incontrare una vettura anche ripetendolo diverse volte. Se ho tempo e voglia, ai 30km di partenza aggiungo giri dell'anello come fosse un circuito.
Ormai ho capito le strade da prendere, tranne il ponte degli specchietti a Segrate e la Corelli, il percorso è quasi esente da auto. Mentre andare verso Pantigliate mi cako un pochino sotto, non lo faccio più molto volentieri.

il ponte specchietti ha da un lato il divieto di transito ai cicli, quindi l'autoimmobilista medio si sente in diritto di farti il pelo (come se già non bastasse).
ps: ti ho visto menare l'altra sera in corelli di bianco vestito. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.