Sella Camel Your Air

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
L'altro ieri vado dal mio sivende e noto che c'erano moltissime bici (strada e mtb) di suoi clienti con queste selle.
696004.jpg

post-2937-0-90892500-1338471438_thumb.jpg

air_camel_all1_4.jpg

chiedo informazioni e naturalmente mi fa "ne sto vendendo tantissime, sono comode e leggere" e ti credo, non ho mai sentito un oste dire che il vino era aceto. :mrgreen:
Che ne dite?
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Se girassi sul marketplace cinese, vedresti che circolano da qualche anno. Il punto è che non ne ho mai viste montate. Quindi mi sa che ti conviene sentire direttamente i proprietari di quelle bici.
Tra l'altro a me piace molto, hanno un qualcosa di futurista o-o
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
io le ho viste montate su bici strada e soprattutto su mtb e full e ancora sono lì integre.

sui siti cina vengono intorno ai 30 euro ma non so se sono copie o se sono camel e soprattutto non so se la qualità è la medesima

tipo le tioga spyder sono in giro da molto più tempo ma in giro non ne ho mai viste forse perchè esteticamente sono brutte
 

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
viste su un noto sito "cinese". Belle son belle, ma dalle foto sembrano pezzi di plastica con attaccati due ferri.... mi chiedo se sono resistenti. Se la risposta fosse affermativa per 6€ si potrebbe anche provare la comodità.
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
in italia vengono vendute a circa 80 euro.

ora non so se quelle di 6 euro sono le stesse o sono copie quindi sulla resistenza non so se sono uguali.

io le ho viste montate su front e full e ancora erano intere poi non so se è solo questione di tempo
 

Piro87

Novellino
6 Luglio 2014
46
0
verona
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Io la montavo sulla mtb front..! Gran bella sella, anche se sembra solo un pezzo di plastica, è molto confortevole perchè flette sotto il peso del ciclista.. l'ho cambiata proprio perchè per me era troppo tenera..!
 

Berga72

Pedivella
28 Dicembre 2011
371
3
Torino
Visita sito
Bici
GIOS Carbonio Chorus, Bergamin Vintage '80 ,Specialized FatBoy X0
Io ce l'ho da un paio di mesi e l'ho montata su una Fat Bike e devo dire che è eccezionale.....
Considerate che peso 97 kg ( sono quasi un modello devo dire :mrgreen: ) e che se mi trovo davanti ad un salto impegnativo non ci penso su e mi butto....la sella ha reagito sempre molto bene; il materiale plastico con cui è stata realizzata sembra essere gommato e quindi offre un grip notevole al pantaloncino. La struttura è molto solida e la seduta molto confortevole in quanto flette il giusto su tutta la superficie.
Esteticamente....degustibus .......a me piace molto e adesso dopo aver provato una decina di selle sulla BDC sto pensando di prenderne una anche sulla mia nuova GIOS,.....peccato che tra i vari colori non ci sia il blu.

In ogni caso ognuno ha la sua sella, ma comoda come questa fino ad oggi non ne ho trovate.......oltre ad avere un notevole impatto estetico