Misure scarpe decathlon

A

al78

Guest
Vorrei comprare le scarpe btwin 700 ma nel negozio decathlon della mia città non sono disponibile,mentre invece lo sono le 500.Volevo sapere se qualcuno di voi sa se come "prendi misura" posso usare le 500 oppure le misure sono diverse e quindi non sono utili come guida.grazie
 

tnesci

Novellino
26 Dicembre 2014
29
3
Visita sito
Bici
Cinelli
Vorrei comprare le scarpe btwin 700 ma nel negozio decathlon della mia città non sono disponibile,mentre invece lo sono le 500.Volevo sapere se qualcuno di voi sa se come "prendi misura" posso usare le 500 oppure le misure sono diverse e quindi non sono utili come guida.grazie

Per le scarpe normali ulitizzo il 41 e mezzo.
Le btwin 700 le ho prese 42. Sono ottime scarpe.
Ora ho le Mavic Huez ma onestamente le btwin sono piu comode e altrettanto performanti e costano 3 volte meno.

Comunque conserva lo scontrino, a me si sono rotte tutte e quattro le rotelle di chiusura dopo 7 mesi (ho fatto circa 130 uscite), ti potrebbe succedere anche a te se le apri e chiudi x 130 volte. Le scarpe sono garantite 2 anni e con lo scontrino (o la carta fedeltà) te le cambiano se si rompono le chiusure.
 
A

al78

Guest
Per le scarpe normali ulitizzo il 41 e mezzo.
Le btwin 700 le ho prese 42. Sono ottime scarpe.
Ora ho le Mavic Huez ma onestamente le btwin sono piu comode e altrettanto performanti e costano 3 volte meno.

Comunque conserva lo scontrino, a me si sono rotte tutte e quattro le rotelle di chiusura dopo 7 mesi (ho fatto circa 130 uscite), ti potrebbe succedere anche a te se le apri e chiudi x 130 volte. Le scarpe sono garantite 2 anni e con lo scontrino (o la carta fedeltà) te le cambiano se si rompono le chiusure.

ok io mi sa che devo prendere il 43 visto che di scarpe normali porto il 42.Cmq ho contattato decathlon mi hanno detto che se ho sbagliato la taglia posso portarle in negozio e mi ridanno i soldi o mi danno un buono equivalente.considerando che le spese di spedizione non ci sono mi sa che prendo il 43 lo provo e se non è la misura giusta le restituisco e mi faccio dare i soldi e vado in un negozio.Quelle nere vengono 75 euro scontate mi sembra un buon prezzo
 
Ultima modifica di un moderatore: