Gare in circuito LOMBARDIA 2015

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
volevo ricordare che la gara di bereguardo del primo agosto e' stata posticipata al 6 settembre
Non è stata una genialata(ovviamente avrete avuto le vostre ragioni o magari non ve lo hanno permesso)perche avreste fatto il pienone visto che non ci sono corse in tutto il nordovest,toscana compresa...solo una miserella corsa di seconda dove vedremo nell'ordine d'arrivo patetici corrdiori pluvivittoriosi o piazzati ai quali nessuno ha il coraggio di dire che non possono piu correre in seconda....uno su tutti Marchisotti del team finotti.personalmente farei una cosa al contrario...se ti fai mettere il timbro di secnda serie nelle gare di prima non puoi correre....
 
Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non sono molto convinta di questa cosa...da quel che ne so in prima puoi correre sempre no?
si non hai capito almia provocazione...se ti fai mettere in origine il timbro di seconda in prima non puoi correre fino a che non te lo sei meritato..un po come succedeva nei dilettanti...ovviamente la mia era,ripeto, una provocazione,per smetterla con questa pagliacciata dei seconda serieo-o
 

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
45
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
si non hai capito almia provocazione...se ti fai mettere in origine il timbro di seconda in prima non puoi correre fino a che non te lo sei meritato..un po come succedeva nei dilettanti...ovviamente la mia era,ripeto, una provocazione,per smetterla con questa pagliacciata dei seconda serieo-o
Ah ok.. No non avevo capito in effetti! [emoji16]
Comunque hai ragione [emoji106]
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
si non hai capito almia provocazione...se ti fai mettere in origine il timbro di seconda in prima non puoi correre fino a che non te lo sei meritato..un po come succedeva nei dilettanti...ovviamente la mia era,ripeto, una provocazione,per smetterla con questa pagliacciata dei seconda serieo-o
Senza voler scatenare le solite sterili polemiche, (i mods mi scusino per l'OT), ma giusto per puntualizzare:
- non mi risulta che i dilettanti di seconda non potessero fare le gare di prima (parlo di anni 80, prima non so)
- Marchisotti per quanto ne so la detimbratura del tesserino se la è beccata negli anni passati
- sempre il suddetto per quel poco che ho corso in zona (PV-To ecc) mi risulta abbia vinto una gara e non da assoluto (a Pontecurone) quindi è un piazzamento nei tre (o cinque non ho voglia di cercare il regolamento) assoluti e per venire primizzato ne deve fare quattro (con Murello fanno due)
- tornando al tipo non mi risulta alteri le fasi di corsa, sa muoversi bene in volata e ha naso per le fughe, diverso, per fare un nome di qualcuno che non corre più era Ghisolfi che ricordo mandava a monte le fughe anche se c'era qualche suo compagno di squadra dentro (era uno dei casi classici che faceva esclamare a molti qui sul forum, ma come cavolo corrono i Finotti) e peraltro fece degli slaccia allaccia per non passare di prima anche con due vittorie secche l'anno prima (c'era un mio commento in merito qui sul forum all'argomento)
- poi non mi risulta che chi commenta sui cattivoni della seconda serie faccia gare di seconda serie, è stucchevole, che vi cambia , tanto non vi aumenta il numero di gente da battere nelle gare di prima, se togliete la seconda serie le persone smettono semplicemente di correre: basterebbe fare un po' di statistica per vedere quanta gente ha smesso in provincia di pavia da quando Mortara non fa più gare di seconda e inoltre a quelle di prima a volte (parlo di veterani) sei convinto di correre da solo, da volantino e ti fanno partire insieme ai giovani (anche se per il misto prima seconda, a pontecurone sul volantino c'era scritto una cosa e la composizione della seconda partenza è stata cambiata due volte a cinque minuti dall'inizio): se il vostro problema è il numero di persone alle gare eliminate i tossici e i semiprof (vedete che la gente torna a correre anche di prima) o almeno non li osannate, non le gare di seconda serie, di quelle pensate semplicemente siano un altro sport: oggi gare di ciclismo e curling, voi fate ciclismo e io curling, io non mi impiccio di quanto prende di rimborso spese quello che vince la vostra gara, voi non vi interessate della qualità del ghiaccio della mia, non è difficile, poi se a voi non fanno la tessera per il curling e a me qualla del ciclismo si, bhe, fatene una battaglia personale: appunto non vogliamo atleti di seconda serie alle gare di prima perchè ci fanno cadere; poi che io quest'anno sia caduto (in una gara di prima) dopo otto anni dall'ultima volta e nel mentre ho fatto volate, ho corso di seconda, di prima, ho fatto gran fondo, pista, MTB (vabbé lì le cadute non contano), per colpa di un tizio che in una fase tranquilla di gara è voluto passare dove non c'era spazio, si è beccato una spallata e mi è rovinato davanti e da bravo semiprof ha avuto il coraggio di lamentarsi e dare la colpa a me in barba a qualsiasi logica, visto che io gli sono caduto dietro ed ho fatto pure di tutto per non finirgli addosso, visto che la bici la so controllare, solo perchè quando è passato a muzzo, gli ho fatto notare che la sua manovra era un po' azzardarta, bhe continuate così, prendetevela con Marchisotti e fate i complimenti dopo l'arrivo a...nomi non ne metto per evitare denunce a me ed al forum.
Ribadisco, il brodo era giusto per puntualizzare: forse vengo a Castelletto e se ne parla davanti ad un caffé, con serenità o, per Lu, se sei a Podenzana anche domenica (se ci sono sarò quello che parte coi giovani ed ad un certo punto lo raggiunge la seconda corsa)
saluti o-o
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
tu non sei proprio lontano da casa giusto? ci sei?


no no... io sono di modena ho 100 km ad arrivare a calvatone!! però la zona del mantovano negli anni ci ho corso spesso (anche se calvatone forse è già provincia di cremona?!?!)....
sabato penso andrò a sommacampagna è un circuito più lungo e qualche km più vicina (e veloce ad arrivarci)
tanto nella mia zona il parco gare è molto scadente quindi mi devo spostare per correre

o-o
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
i mi ricordo che mi ci sono piazzato da dilettante e c'erano sei curve nell'ultimo km..... però mi hanno detto che è un po' meno tortuoso... ma considerato che sono 2,5km scarsi penso che si infileranno nelle curve del paese o-o

io non la ricordo.... mi pare d aver corso a vescovato .... ti ringrazio per le dritte