Briko

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
E' da tempo che utilizzo occhiali Briko, cambiando le lenti in dipedenza della luminosità della giornata, purtroppo come tutti sappiamo la prima cosa che si usura per varie ragioni fisico-chimiche è il nasello in gomma, ora trovandomi con più occhiali senza il nasello, facilmente applicabile perchè a pressione ma, non disponibile in nessuno dei rivenditori da me contattati, ho provato a scrivere la richiesta alla stessa Briko, disposto a pagare anticipatamente la spesa di almeno un nasello, purtroppo senza risposta, comprerò altri occhiali certamente non più Briko.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Per correttezza devo aggiornare, la Briko mi ha gentilmente risposto, comunicandomi, come temevo, che non fanno vendite dirette a privati ma, invitandomi a rivolgeremi ad un rivenditore, come ho già fatto, al primo ordine che farà inserirà un nasello.
Capisco la giusta prassi ma, non sarebbe costato molto alla Famiglia Boroli titolare del brand, peraltro sponsor della prossima GF Colnago a San Diego, inviarmi in una busta un nasello dal costo di pochi cent.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Eh, ma se lo avessero fatto tu avresti ringraziato pubblicamente la Briko per la gentilezza e i pochi cent di euro sarebbero diventati molti euro, perché tutti avrebbero letto e avrebbero subissato la ditta di richieste. o-o
Senza offesa
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Eh, ma se lo avessero fatto tu avresti ringraziato pubblicamente la Briko per la gentilezza e i pochi cent di euro sarebbero diventati molti euro, perché tutti avrebbero letto e avrebbero subissato la ditta di richieste. o-o
Senza offesa
:asd2: intanto l'ortolano di turno sono io, comunque giuro che se mi mandassero il nasello non scriverei nessun ringraziamento, anzi li ringrazio anticipatamente ;-)
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
:asd2: intanto l'ortolano di turno sono io, comunque giuro che se mi mandassero il nasello non scriverei nessun ringraziamento, anzi li ringrazio anticipatamente ;-)

A parte le battute, mi sembra strano che i negozi che hai visitato non abbiano preso in considerazione nemmeno la prenotazione. Forse - tiro ad indovinare - non avevano intenzione di fare ordini alla Briko in tempi brevi oppure non avevano voglia di imbarcarsi in una grana da pochi cent (ma così avrebbero guadagnato, forse, un cliente)
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
A parte le battute, mi sembra strano che i negozi che hai visitato non abbiano preso in considerazione nemmeno la prenotazione. Forse - tiro ad indovinare - non avevano intenzione di fare ordini alla Briko in tempi brevi oppure non avevano voglia di imbarcarsi in una grana da pochi cent (ma così avrebbero guadagnato, forse, un cliente)
No, poi un negozio contattato mi ha promesso che al prossimo ordine Briko inserisce i naselli.
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Meglio così. Quando piccole grane non ti permettono di utilizzare il tuo prodotto preferito, girano!
Soprattutto se per un gommino, una viterella, un bullone, un pezzetto infinitesimale un intero prodotto che fino ad un momento prima ha funzionato bene non funziona più!
Sarò un pò all'antica ma se per uno dei suddetti pezzettini (introvabili al solito nei nostri cari rivenditori) sono costretto a comprare lo stesso prodotto nuovo spendendo 100 per l'intero anzichè 0,001 per il pezzettino mi girano a mille mila.
Non so se rendo l'idea...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Meglio così. Quando piccole grane non ti permettono di utilizzare il tuo prodotto preferito, girano!
Soprattutto se per un gommino, una viterella, un bullone, un pezzetto infinitesimale un intero prodotto che fino ad un momento prima ha funzionato bene non funziona più!
Sarò un pò all'antica ma se per uno dei suddetti pezzettini (introvabili al solito nei nostri cari rivenditori) sono costretto a comprare lo stesso prodotto nuovo spendendo 100 per l'intero anzichè 0,001 per il pezzettino mi girano a mille mila.
Non so se rendo l'idea...
Si Si !!!