sostituzione sella SMP

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Salve a tutti,
Sono Claus Gianotti di Bolzano.
Lo scorso Natale ho ricevuto una Sella SMP Composite, acquistata dalla mia compagna un po' di tempo prima presso un negozio della zona.
Ho iniziato ad usarla a febbraio e a luglio ha iniziato a scollarsi la sottile pelle nel punto in cui sfrega la coscia. Purtroppo lo scontrino non ce l'avevo, dato che era un regalo di Natale e comunque il rivenditore non mi sembrava molto propenso alla sostituzione.
Allora ho scattato un foto e l'ho inviata per mail alla SMP. Il giorno dopo ho ricevuto la risposta del sig. Maurizio (credo il titolare della SMP), che mi dice che questo modello di SMP è fuori produzione da circa un'anno (probabilmente ci è stato "rifilato" un fondo di magazzino), ma che comunque non c'era problema e di inviargliela per la riparazione. Fatto questo, dopo una settimana mi è stata recapitata una sella Composite nuova di zecca e nuovo modello ricamato. LIBIDINE.
Inoltre il sig. Maurizio ci teneva a sapere come mi trovavo con la loro sella, chiedendomi eventuali suggerimenti e dandomi un'importanza da product-tester.
Grazie SMP!!!
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
confermo la gentilezza e disponibilità del sig. schiavon...contattato per diversi motivi via mail!

domanda sulla composit...anch'io ce l'ho bianca ricamata (presa proprio da luigi nel mercatino)...ma da subito la pelle colorata ha cominciato a "scomparire" nei punti di maggior sfregamento...ora le parti scure sono piuttosto vaste!! dite che è un difetto della mia sella? io pensavo che fosse un problema comune...
 

biker658

Novellino
1 Giugno 2009
35
0
vicenza
Visita sito
:cry:
confermo la gentilezza e disponibilità del sig. schiavon...contattato per diversi motivi via mail!

domanda sulla composit...anch'io ce l'ho bianca ricamata (presa proprio da luigi nel mercatino)...ma da subito la pelle colorata ha cominciato a "scomparire" nei punti di maggior sfregamento...ora le parti scure sono piuttosto vaste!! dite che è un difetto della mia sella? io pensavo che fosse un problema comune...
Confermo pure io la gentilezza,disponibilità e professionalità del sig. Schiavon!!!!!o-o
Per quanto riguarda la composit che uso da circa 2 mesi non ho riscontrato abrasioni del colore al momento ma solo una netta propensione allo sporco!Problema che cerco di arginare usando le loro salviette leather protector...........:) :)
 
2 Ottobre 2008
565
3
45
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
Visto che ci siamo chiedo a voi.

Ho una Lite 209 da poco e mi trovo bene, come e con che cosa la pulite la pelle?


dato che sul sito smp hanno consigliato la lite 209 anche a me, mi dici che tipo di didietro hai? no no, che hai capito!!! non sei il mio tipo!!! :mrgreen: volevo solo sapere come mai ti ci trovi bene: io porto una 48/50 di pantaloni, sono magro di costituizone e peso 63 kg su 1 metro e 75 o-o
 

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
:cry:
Confermo pure io la gentilezza,disponibilità e professionalità del sig. Schiavon!!!!!o-o
Per quanto riguarda la composit che uso da circa 2 mesi non ho riscontrato abrasioni del colore al momento ma solo una netta propensione allo sporco!Problema che cerco di arginare usando le loro salviette leather protector...........:) :)

beati voi io il problema ce l'ho da marzo il rivenditore dopo le foto di rito ha detto : orca mi sono dimenticato di contattarli
aprile rivenditore ho perso le foto
maggio finita di rompere con una caduta
giugno rivenditore ho spedito le foto
luglio rivenditore sono in ferie
agosto rivenditore aspetto un pacco se tutto va bene fine mese.
Facevo prima a spedirla direttamente in fabbrica sigh :cry:cry:cry;nonzo%;nonzo%