Reggisella canyon Aeroad NON ORDINABILE

AlexTony

Novellino
11 Gennaio 2014
2
0
Grosseto
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEVO Team
Vorrei esporre il mio problema che sto riscontrando con CANYON. In seguito ad una caduta, ho rotto il reggisella dell'Aeroad cf SLX 2015, semplicemente chiamo Canyon per ordinarne uno nuovo e succede che non è possibile perché nella sezione degli esplosi del telaio, dove si possono vedere i codici dei componenti, il reggisella non è presente e quindi non ordinabile. È possibile secondo voi che su una bici che costa anche abbastanza, non sia possibile !!!!!
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Ti posso dire che l' anno scorso avevo rotto il reggisella della mia aeroad ma sul sito non lo vendevano. Ho semplicemente chiamato l'assisrenza in italiano e il ragazzo me lo ha fatto avere senza problemi....
 

Alexio

Pignone
12 Aprile 2010
114
4
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE
Vorrei esporre il mio problema che sto riscontrando con CANYON. In seguito ad una caduta, ho rotto il reggisella dell'Aeroad cf SLX 2015, semplicemente chiamo Canyon per ordinarne uno nuovo e succede che non è possibile perché nella sezione degli esplosi del telaio, dove si possono vedere i codici dei componenti, il reggisella non è presente e quindi non ordinabile. È possibile secondo voi che su una bici che costa anche abbastanza, non sia possibile !!!!!
Ma che si sono bevuti il cervello?
Non è che forse vogliono che rimandi la bici indietro e per sicurezza lo rimontino loro?
Oppure vogliono che effettui un CRASH REPLACEMENT??
E' vero che nell' esploso non c'è ma perchè si saranno dimenticati di metterlo,perchè come nome del reggisella esiste (CANYON S27 AERO VCLS CF) vedi direttamente sulle caratteristiche della BICI
E che dovresti fare ricomprare tutto il FRAME SET dell'AEROAD??
Facci sapere come và a finire ma se fosse così mi inizio a preouccupare,
premetto che ho una Canyon anche io ma di modello diverso però.
Ciao
 

Andre75

Novellino
20 Luglio 2009
93
0
Pisa...ma Catanese
Visita sito
Bici
Canyon CF 9.0
Vorrei esporre il mio problema che sto riscontrando con CANYON. In seguito ad una caduta, ho rotto il reggisella dell'Aeroad cf SLX 2015, semplicemente chiamo Canyon per ordinarne uno nuovo e succede che non è possibile perché nella sezione degli esplosi del telaio, dove si possono vedere i codici dei componenti, il reggisella non è presente e quindi non ordinabile. È possibile secondo voi che su una bici che costa anche abbastanza, non sia possibile !!!!!

Chiama Canyo Italia (Verona), ti risolveranno il problema....
Ciao Ciao