GF Torino 2015

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Domenica A Laigueglia in griglia ho sentito che lo dicevano al microfono,per cui e una cosa ufficiale.Dovrebbe essere a settembre.Ion sono della Valle di Susa,per cui sono MOLTO interessato....Chisà che percorso hanno scelto,noi qui e dalla Kappa Marathon che non corriamo in casa.Io ci passavo proprio sotto casa,e sempre molto bello,per cui speriamo...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Alla fine mi avete cambiato la discussione!!!!!!
Comunque dovrebbe essere la seconda domenica di settembre con ritiro pacchi gara in un luogo molto......... partenza in....... e arrivo, ce n'è due in ballo di cui uno molto sfiizioso!!!!!!!!
Percorso....... bhe, per adesso lasciamo ancora un po' di suspence ahhahahha
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Alla fine mi avete cambiato la discussione!!!!!!
Comunque dovrebbe essere la seconda domenica di settembre con ritiro pacchi gara in un luogo molto......... partenza in....... e arrivo, ce n'è due in ballo di cui uno molto sfiizioso!!!!!!!!
Percorso....... bhe, per adesso lasciamo ancora un po' di suspence ahhahahha

Perchè cambiato la discussione???
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
assolutissimamente!guarda, penso di essere l'unico granata che domenica alle 20,15 ,ora i cui è finito il derby(rubato come al solito) ,se n'è fottuto di tutto!quelli prendono milioni di euro,sa cosa je ne fotte dei tifosi! conosco gente che ic sta male una settimana!!cmq chiuso l'off topic calcistico! sarebbe un'opportunità per venire a visitare Torino,magari sul percorso non so se il colle delle finestre potrebbe entrarci qualcosa! così da appassionato mi piacerebbe,ma non so se logisticamente possibile,una gf con il finestre e arrivo alla basilica di superga!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
assolutissimamente!guarda, penso di essere l'unico granata che domenica alle 20,15 ,ora i cui è finito il derby(rubato come al solito) ,se n'è fottuto di tutto!quelli prendono milioni di euro,sa cosa je ne fotte dei tifosi! conosco gente che ic sta male una settimana!!cmq chiuso l'off topic calcistico! sarebbe un'opportunità per venire a visitare Torino,magari sul percorso non so se il colle delle finestre potrebbe entrarci qualcosa! così da appassionato mi piacerebbe,ma non so se logisticamente possibile,una gf con il finestre e arrivo alla basilica di superga!
Una cosa al 90% dovresti averla azzeccata, e non è il colore della maglia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora non può essere che l'arrivo a Superga. Il Finestre e troppo lontano(Logisticamente) per una gara che parte da Torino. Giusto?