Gabba o Perfetto Light?

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ah perfetto![emoji23]

Comunque su Wiggle hanno colori strani, che Castelli non ha a catalogo.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

A quanto pare, guardando il sito Castelli, quelle che tu hai definito "strane" sono semplicemente le nuove colorazioni 2018.....;-)

Comunque è tornata disponibile la colorazione Light Black e ho fatto subito la richiesta di sostituzione con quella che avevo già ricevuto e che fortunatamente non avevo ancora avuto occasione di usare....o-o
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
A quanto pare, guardando il sito Castelli, quelle che tu hai definito "strane" sono semplicemente le nuove colorazioni 2018.....;-)

Comunque è tornata disponibile la colorazione Light Black e ho fatto subito la richiesta di sostituzione con quella che avevo già ricevuto e che fortunatamente non avevo ancora avuto occasione di usare....o-o

Come non detto, ieri mi è arrivata mail con la quale mi hanno comunicato di aver annullato ordine per mancata disponibilità dell'articolo in magazzino....peccato che nel frattempo avevo già spedito indietro quella acquistata in precedenza! :cry: :angrymod:
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Come non detto, ieri mi è arrivata mail con la quale mi hanno comunicato di aver annullato ordine per mancata disponibilità dell'articolo in magazzino....peccato che nel frattempo avevo già spedito indietro quella acquistata in precedenza! :cry: :angrymod:


Idem, però io sono un po' incavolato perché assieme avevo comandato i manicotti nanoflex e senza Perfetto non me ne faccio molto. Avrebbero potuto avvisare prima di spedire il tutto invece che fare finta di niente.

Adesso ho chiesto di trovare una soluzione, ma il servizio clienti italiano è fuori servizio fino al 14.

Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Idem, però io sono un po' incavolato perché assieme avevo comandato i manicotti nanoflex e senza Perfetto non me ne faccio molto. Avrebbero potuto avvisare prima di spedire il tutto invece che fare finta di niente.

Adesso ho chiesto di trovare una soluzione, ma il servizio clienti italiano è fuori servizio fino al 14.

Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

A dire il vero sono abbastanza alterato pure io, anche perchè il 24 settembre prenderò parte alla Gf Gallo Nero e se il tempo sarà come lo scorso anno (con pioggia iniziale e poi sole), la Perfetto sarebbe stato il capo ideale da avere dietro....anche a me hanno risposto che il servizio clienti italiano tornerà attivo dal 14, ho provato a scrivere anche all'assistenza inglese per vedere di trovare una soluzione al disguido in tempi utili, ma nulla da fare, mi hanno detto le stesse cose già dette in precedenza: ovvero che il problema è dovuto al nuovo programma e che si scusano del disguido e disagio arrecato.....di fatto non mi propongono nessuna alternativa/soluzione.
Altra cosa che mi scoccia è che la versione Nera (quella con striscia rossa sul petto) che ho appena reso, adesso costa circa 20 euro in più rispetto a quello che l'avevo pagata io qualche settimana fa.
Purtroppo al momento la colorazione Light Black è disponibile solo in un paio di negozi on line, ma a prezzi decisamente superiori che non sono disposto minimamente a pagare.

Piuttosto ho visto che su Wiggle la Gabba3 colorazione Light Black sarebbe disponibile nella mia taglia e verrebbe "solo" 113euro contro i 160euro degli altri negozi.....ci stavo quasi facendo un pensierino, ma ho paura che sia veramente troppo calda da indossare in questo periodo....;nonzo%
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Altra cosa che mi scoccia è che la versione Nera (quella con striscia rossa sul petto) che ho appena reso, adesso costa circa 20 euro in più rispetto a quello che l'avevo pagata io qualche settimana fa.
Purtroppo al momento la colorazione Light Black è disponibile solo in un paio di negozi on line, ma a prezzi decisamente superiori che non sono disposto minimamente a pagare.

Ho notato che nella nuova collezione autunno-inverno la nera con fascia rossa non c'è più, ma la differenza con la light black sta solo nel colore della striscia giusto?
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Causa dimagrimento dovrei sostituire la mia Perfetto Convertibile taglia L acquistata solo a gennaio e usata pochissimo :cry:

Sono indeciso se andare di Light + manicotti nanoflex o riacquistare lo stesso prodotto in taglia M, ora su Wiggle c'è un bello sconto.

Cosa consigliate? grazie.

Io su Wiggle la versione convertibile non l'ho vista....;nonzo%
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
A dire il vero sono abbastanza alterato pure io, anche perchè il 24 settembre prenderò parte alla Gf Gallo Nero e se il tempo sarà come lo scorso anno (con pioggia iniziale e poi sole), la Perfetto sarebbe stato il capo ideale da avere dietro....anche a me hanno risposto che il servizio clienti italiano tornerà attivo dal 14, ho provato a scrivere anche all'assistenza inglese per vedere di trovare una soluzione al disguido in tempi utili, ma nulla da fare, mi hanno detto le stesse cose già dette in precedenza: ovvero che il problema è dovuto al nuovo programma e che si scusano del disguido e disagio arrecato.....di fatto non mi propongono nessuna alternativa/soluzione.

Altra cosa che mi scoccia è che la versione Nera (quella con striscia rossa sul petto) che ho appena reso, adesso costa circa 20 euro in più rispetto a quello che l'avevo pagata io qualche settimana fa.

Purtroppo al momento la colorazione Light Black è disponibile solo in un paio di negozi on line, ma a prezzi decisamente superiori che non sono disposto minimamente a pagare.



Piuttosto ho visto che su Wiggle la Gabba3 colorazione Light Black sarebbe disponibile nella mia taglia e verrebbe "solo" 113euro contro i 160euro degli altri negozi.....ci stavo quasi facendo un pensierino, ma ho paura che sia veramente troppo calda da indossare in questo periodo....;nonzo%


Per la Gabba mi sa che è troppo pesante.

Comunque l'errore è loro, soprattutto per il fatto che non hanno avvisato. Perciò che se ne assumano le conseguenze.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Trovata offerta su Chain Reaction Cycles per Perfetto Light2 colore Light Black....ultimo pezzo nella taglia M e, essendo in liquidazione, c'erano altri 10euro di sconto....speriamo bene! o-o

PS: nella colorazione Light Black è rimasta solo un pezzo in taglia L e, per chi fosse interessato, ci sono ottimi prezzi anche sulla Gabba 3 (con sconto extra si porta a casa con circa 87euro)! :azz
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Trovata offerta su Chain Reaction Cycles per Perfetto Light2 colore Light Black....ultimo pezzo nella taglia M e, essendo in liquidazione, c'erano altri 10euro di sconto....speriamo bene! o-o

PS: nella colorazione Light Black è rimasta solo un pezzo in taglia L e, per chi fosse interessato, ci sono ottimi prezzi anche sulla Gabba 3 (con sconto extra si porta a casa con circa 87euro)! :azz

azz mi hai fregato l'ultima m!
cmq la nera e la blu ottimo prezzo sono già i colori nuovi o-o
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Io nel dubbio ho preso la M e la L su wiggle in colorazione luna grey a 86€ vediamo se mi piace il colore e quale vesto meglio :mrgreen:

Io avevo preso la stessa colorazione grigio chiaro, ma il modello precedente.....non mi convinceva e l'ho resa.....diciamo che non mi piaceva molto l'effetto "biscotto" e quindi alla fine, anche se ero partito con l'idea di prenderla colorata, ho optato per il solito nero....:mrgreen:

PS: ora su Wiggle è tornata disponibile anche la colorazione Light Black, ma solo taglia L.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Io avevo preso la stessa colorazione grigio chiaro, ma il modello precedente.....non mi convinceva e l'ho resa.....diciamo che non mi piaceva molto l'effetto "biscotto" e quindi alla fine, anche se ero partito con l'idea di prenderla colorata, ho optato per il solito nero....:mrgreen:

PS: ora su Wiggle è tornata disponibile anche la colorazione Light Black, ma solo taglia L.

Anche a me piace il nero, forse preferirei quello con banda rossa, non mi va però di essere tutto scuro per strada specie d'inverno. Ero indeciso se prendere la rossa ma manca in taglia L, vediamo com'è questo luna grey dal vivo poi decido anche in base alla taglia ;-) Perchè dici effetto biscotto?
Purtroppo qui nei dintorni da me l'unico che vende Castelli non ha quasi mai niente...dio come vorrei tornare in quei bei negozietti del trentino :cry:
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Confermo che il nero con banda bianca e il blu con banda fluo sono colori della collezione invernale...stanno facendo tutte le tonalita' el blu:):) Non capisco come mai costano di meno i modelli nuovi rispetto a quelli 2017.
 
Ultima modifica:

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Anche a me piace il nero, forse preferirei quello con banda rossa, non mi va però di essere tutto scuro per strada specie d'inverno. Ero indeciso se prendere la rossa ma manca in taglia L, vediamo com'è questo luna grey dal vivo poi decido anche in base alla taglia ;-) Perchè dici effetto biscotto?
Purtroppo qui nei dintorni da me l'unico che vende Castelli non ha quasi mai niente...dio come vorrei tornare in quei bei negozietti del trentino :cry:

Come scritto qualche post indietro, la colorazione nera con scritta rossa l'avevo presa su Wiggle prima che mettessero in vendita la colorazione con scritta bianca....non è male nemmeno quella, ma visto che mi piaceva di più la bianca e che c'era la possibilità di poterla cambiare (almeno così sembrava prima che mi dicessero che in realtà non era disponibile in magazzino), l'ho data indietro.

Quello che definisco effetto biscotto, non è altro che l'effetto dovuto al fatto di avere il davanti della maglia colorato e il retro nero.....mi sembrava di indossare contemporaneamente due maglie....e la vecchia versione poi, con la coda paraschizzi dello stesso colore della parte davanti, accentuava ancora di più la cosa.

Non capisco come mai costano di meno i modelli nuovi rispetto a quelli 2017.

E' quello che mi chiedo pure io, anche se questo non vale per tutti i negozi.....se pensi poi che Perfetto Light2 e Gabba3 sono uscite da relativamente poco e si trovano già scontati del 30-50% la cosa mi fa ancora più pensare....che stiano uscendo modelli completamente nuovi? ;nonzo%
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Di modelli nuovi non penso anche se non lo escludo,sicuramente gia' a primavera ci saranno colorazioni nuove(sicuro al 100%). Secondo me per il discorso prezzo sta aumentando la concorrenza con altri marchi su questo tipo di prodotto,ormai ci sono parecchie case che fanno queste antiacqua.