un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Portata ieri...vedrai che la manderà a Gorle e poi vedranno se agire loro direttamente oppure sostituire il telaio..mi devono far sapere...che palle però, partirà sicuramente un mese



Ma hai potuto capire se si tratta di un eccesso di vernice oppure è proprio più largo il moncone ?
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Ragazzi vorrei un consiglio... la forcella in eccesso sopra la pipa consigliate di lasciarla o tagliarla?... ora come sono posizionato esce di quasi 2cm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ragazzi vorrei un consiglio... la forcella in eccesso sopra la pipa consigliate di lasciarla o tagliarla?... ora come sono posizionato esce di quasi 2cm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
dipende, se non hai spessori sotto non conviene tagliarla, la lascerei così com'è, se invece hai degli spessori è da valutare.
2/2,5 cm in totale è sempre bene lasciarli, in caso di vendita o di eventuale riposizionamento più in alto del manubrio ... gli anni passano per tutti [emoji3]



Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
dipende, se non hai spessori sotto non conviene tagliarla, la lascerei così com'è, se invece hai degli spessori è da valutare.
2/2,5 cm in totale è sempre bene lasciarli, in caso di vendita o di eventuale riposizionamento più in alto del manubrio ... gli anni passano per tutti [emoji3]



Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Sotto la pipa ne ho 1,5cm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma il futuro sarà Disc?;nonzo%
Tutto dipende da cosa useranno i pro...Il mercato segue loro,loro dettano le regole del mercato...I cicloamatori comprano quello che usano i campioni...quindi...vedremo...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
A me il disco sulla bdc non mi piace a prescindere da cosa useranno i prof
A me invece piace un sacco, una M9 a dischi sarebbe irresistibile :mrgreen:
Ma il futuro sarà Disc?;nonzo%
Tutto dipende da cosa useranno i pro...Il mercato segue loro,loro dettano le regole del mercato...I cicloamatori comprano quello che usano i campioni...quindi...vedremo...
Io ho i gruppi Di2 dal 2010, non li aveva e voleva nessuno, figuriamoci se mi interessa cosa fanno i pro.
Hai paura di dover rompere il porcellino, eh?:mrgreen:
Porcellino magro, ho paura che anche rompendolo siamo messi male, mannaggia.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Oggi mi è capitato per le mani qualche cartone TREK (li consegno soltanto, eh, una bici ce l' ho e mi basta ;-) ).
Beh, cercavo di capire cosa stessi consegnando, per curiosità, e mi è caduto l' occhio sull' indirizzo della sede e sul nome della città. :wacko:

E poi c'è chi si lamenta del fatto che i telai non vengano più fatti negli USA. :mrgreen: :mrgreen:

15dp4cy.jpg
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
ciao stormbringer, ho 47 anni, ho ripreso ad andare in bici da 3 anni dopo uno stop di 20 anni...e prima facevo qualche giro, ma niente di che. Inoltre diciamo che sono grosso come uno "scania" e quindi non sono di certo uno scalatore, o forse si, sono 2 scalatori :mrgreen:

Ah ah ah, grande... allora c'è speranza anche per me che tra 5 giorni ne faccio 42o-o
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.990
2.486
Visita sito
Oggi mi è capitato per le mani qualche cartone TREK (li consegno soltanto, eh, una bici ce l' ho e mi basta ;-) ).
Beh, cercavo di capire cosa stessi consegnando, per curiosità, e mi è caduto l' occhio sull' indirizzo della sede e sul nome della città. :wacko:

E poi c'è chi si lamenta del fatto che i telai non vengano più fatti negli USA. :mrgreen: :mrgreen:

15dp4cy.jpg

Negli USA li verniciato solamente.
 

scania

Pignone
11 Maggio 2014
181
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
ieri ho visto in negozio la nuova emonda srl 8 disc, bella! Vicino c'era la versione con i freni tradizionali nello stesso colore (nero grigio), la disc mi piace, i rotori non stanno per nulla male. Ho chiesto se l'avevano pesata, mi hanno detto di si, 6.7kg senza pedali tg 54 (non ho vista la pesata), inoltre ho chiesto cosa pensavano dei dischi, e mi dicevano che la loro prima impressione su questi dischi shimano sono molto buone, anche la nuova willier NDR con i dischi li aveva soddisfatti come primo test (da sempre la loro posizione riguardo i dischi era abbastenza fredda ). Potrebbe essere la volta buona che i dischi prendono il via, sembrerebbero risolti i problemini che finora hanno frenato la loro diffusione.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
I dischi hanno già preso il via.....unica cosa che li frena, è che essendo nuovi bisognerà aspettare perché non tutti cambiano la bici tutti gli anni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.