Meccanico Veramente Bravo e Competente.

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Meglio che te non può trovare chi ha postato essendo tu della zona.
Io mi ricordavo che questo signore fosse blasonato , ma onestamente meglio che il consiglio lo dia tu
franchino è un grande meccanico, confermo.
però sai non avendo un grande pubblico per le bdc su alcune tecnologie non ha avuto ancora modo di aggiornarsi, per esempio sui cambi elettronici etc.
per il resto è un drago, onestissimo, preciso e pure simpatico e alla mano, che non guasta.

o-o

p.s.: non lo devi giudicare da come si presenta il negozio!!! ;-)
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
allora vieni da me!!! :mrgreen::mrgreen:
puoi chiedere referenze a [MENTION=96764]Joe_T[/MENTION] :mrgreen:

scherzo eh...io non lo faccio per lavoro.
se si tratta di gruppo da regolare...franchino è ottimo e abbondante.
magari gli dici che ti manda davide di fiumicino...;-)

ciao

Il gruppo e' ultegra meccanico 6800 11 v, di due che me lo hanno regolato nessuno dei due lo ha fatto bene. Se tu sei bravo ti vengo a trovare e ti offro una colazione😉
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Ottimo a sapersi, non lo conoscevo pur avendo abitato a Ostia per 30 anni... fin'ora con i meccanici di Roma e dintorni, solo delusioni... ;nonzo%
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Ottimo a sapersi, non lo conoscevo pur avendo abitato a Ostia per 30 anni... fin'ora con i meccanici di Roma e dintorni, solo delusioni... ;nonzo%

il meccanico più bravo che ho conosciuto da queste parti (e anche in ASSOLUTO) è stato Peter, un ragazzo di 36 anni polacco che lavorava da Capobianchi ad Acilia.
ex meccanico della nazionale del suo paese, e oltretutto anche fortissimo corridore e biker.
era in grado di mettere meni su qualsiasi cosa, conosceva tutti gli standard e aveva un'attrezzatura personale veramente completa.
gli ho visto risolvere problemi davanti ai quali tutti gli altri meccanici romani avevano dato forfait.
purtroppo è tornato in Polonia e quello per me è stato un giorno triste assai! :cry:

p.s.: peccato fosse un pò... "schizzato" :mrgreen: ma date le sue capacità, gli si perdonava pure questo.
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
il meccanico più bravo che ho conosciuto da queste parti (e anche in ASSOLUTO) è stato Peter, un ragazzo di 36 anni polacco che lavorava da Capobianchi ad Acilia.
ex meccanico della nazionale del suo paese, e oltretutto anche fortissimo corridore e biker.
era in grado di mettere meni su qualsiasi cosa, conosceva tutti gli standard e aveva un'attrezzatura personale veramente completa.
gli ho visto risolvere problemi davanti ai quali tutti gli altri meccanici romani avevano dato forfait.
purtroppo è tornato in Polonia e quello per me è stato un giorno triste assai! :cry:

p.s.: peccato fosse un pò... "schizzato" :mrgreen: ma date le sue capacità, gli si perdonava pure questo.
Sarebbe utile individuarne un degno sostituto, perche' la media qui e' molto bassa e ci capiscono poco. Fanno i lavori veramente molto superficiali.😱