un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Io con i copertoncini bontrager su strada umida ho avuto una pessima esperienza...........
Provateli x bene in tutte le condizioni e poi andate giù a palla


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Guarda, io ho i 28 montati di serie e in una sola uscita ho avuto la sensazione che non tengano niente sull'umido.

Appena finirò questi metterò continental gpII da 25 che non c'è paragone alcuno
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
guardate che non avete visto bene: il foro è unico e centrale
e come fa sempre trek esisterà una placchetta nera per Di2 ed una per meccanico.
C'è comunque da dire che essendo un telaio da cx se si escludono i pro avrebbero potuto farlo anche senza asola per il deragliatore perché per gli amatori il monocorona basta ed avanza
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
intanto come ho già detto a [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] qua potete vedere la nuova boone 2017 al momento in preparazione per il team Fidea.
Perni passanti, freni flat mount, geometrie diverse e belle cattive,ecc...insomma un bel mostro da usare anche e soprattutto su strada.
A prim vista una domane rsl disc cattiva

Cze4uIPWQAQ3alF.jpg:large
Forse sono cecato io, ma non vedo l'isospeed....

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
guardate che non avete visto bene: il foro è unico e centrale
e come fa sempre trek esisterà una placchetta nera per Di2 ed una per meccanico.
C'è comunque da dire che essendo un telaio da cx se si escludono i pro avrebbero potuto farlo anche senza asola per il deragliatore perché per gli amatori il monocorona basta ed avanza



Ho visto meglio ed hai ragione ...comunque questa soluzione non mi convince molto ...preferisco quella attuale !
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Lo vedi benissimo da quelle 2 guance nere che avvolgono il tubo sella nella vista da dietro, guarda sull asse che coincide tra il tubo sella e il tubo orizzontale
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ultima modifica:

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Come sospettavo, grazie!

A questo punto mi faccio dare la bici senza coperture e mi faccio regalare altro!



Se hai la possibilità montaci altro copertoncino.
La mia sensazione è stata confermata da Violinbici......su umido i bontrager che avevo io, mi rendevano poco sicuro in quei giorni invernali.
Io ci ho rimesso il collo del femore dx.........


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Se hai la possibilità montaci altro copertoncino.
La mia sensazione è stata confermata da Violinbici......su umido i bontrager che avevo io, mi rendevano poco sicuro in quei giorni invernali.
Io ci ho rimesso il collo del femore dx.........


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No ma guarda ho i continental con 600km all'attivo e alla fine rimonto quelli, mi ritiro la bici senza coperture e mi faccio regalare altro...meglio non rischiare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.