Granfondo La Fausto Coppi 2016

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Arancione e nera, esteticamente mi piace molto!

Un ringraziamento speciale per avermi fatto la maglia che fa pendant con la mia Cannondale :mrgreen:

http://www.targatocn.it/2016/06/06/...l-giro-e-presentato-la-fausto-coppi-2016.html

Tanto per..... Non ci hai preso. Giovedì ti tocca pagare.
E in paga ti si vernicera' il ferro neroazzurro
Il tessuto a prescindere dal colore sembra al tatto decisamente buono. Vedremo indossata.
La principessa già scodinzola, con arancio acceso risalta bene la sua acvonciatura
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Eliminati i mille dubbi che avevo, mi sono iscritto pochi giorni fa, torno a Cuneo dopo 3 anni per la felicità del caro [MENTION=21230]hulk[/MENTION]........ :mrgreen::mrgreen:o-o
Sarà la mia prima GF di questo sfortunato 2016, ho ripreso a pedalare da poco dopo la caduta e l'infortunio subito e sto cercando di prepararmi al meglio, punto al lungo sperando di non chiuderlo in 16 ore. :smile:
Un saluto a tutti, ci vediamo tra un mese.

Ciauuuu!!!!!! Ma come.... Con tutte le GF più fighe che ci sono in giro vieni a riprendere in questo postaccio???????
Lo sai che qua ci sono solo collinette........
a sentire i due fenomeni con maglia ostentata della GF extracomunitaria che dicevano che il Morti era una bazzeccola paragonata al tremendo Giau:-):-)
Non mi avevi detto della caduta, spero non troppo deleteria e che il mezzo meccanico non abbia subito danni:-):-)
Riguardo al finirla in tempo.....tranquillo, ti piazzo nel caso ti raggiunga, la principessa coi denti tirati a lucido a 5 cm dal fondoschiena e vedrai come accelleri:-):-)
Ti aspetto in piazza, così ripaghi da bere!!!!!
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Tanto per..... Non ci hai preso. Giovedì ti tocca pagare.
E in paga ti si vernicera' il ferro neroazzurro
Il tessuto a prescindere dal colore sembra al tatto decisamente buono. Vedremo indossata.
La principessa già scodinzola, con arancio acceso risalta bene la sua acvonciatura

Già fare il lungo sarà una sofferenza... Verniciarmi anche la bici di neroazzurro è accanimento gratuito!! :mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciauuuu!!!!!! Ma come.... Con tutte le GF più fighe che ci sono in giro vieni a riprendere in questo postaccio???????
Lo sai che qua ci sono solo collinette........
a sentire i due fenomeni con maglia ostentata della GF extracomunitaria che dicevano che il Morti era una bazzeccola paragonata al tremendo Giau:-):-)
Non mi avevi detto della caduta, spero non troppo deleteria e che il mezzo meccanico non abbia subito danni:-):-)
Riguardo al finirla in tempo.....tranquillo, ti piazzo nel caso ti raggiunga, la principessa coi denti tirati a lucido a 5 cm dal fondoschiena e vedrai come accelleri:-):-)
Ti aspetto in piazza, così ripaghi da bere!!!!!

Per fortuna la bici non ha subito danni ad esclusione di un paio di grattatine, il sottoscritto è rientrato a casa con due fratture al braccio destro....... :wacko: Morale sotto i tacchi e bici mollata per più di 2 mesi, diverse GF posticipate al 2017, adesso la situazione è decisamente migliore anche se non pedalo come vorrei. :cry
Molto bella la maglietta, sarà un piacere offrirti di nuovo un paio di birre! o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Già fare il lungo sarà una sofferenza... Verniciarmi anche la bici di neroazzurro è accanimento gratuito!! :mrgreen:

Piccolo glande giovincello: hai sbagliato? Devi pagale. Bici nelazzurra il minimo.
Colaggio.....plima o poi ti abituelai
P.S. ogni lifelimento alla elle è pulamente voluto:-)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per fortuna la bici non ha subito danni ad esclusione di un paio di grattatine, il sottoscritto è rientrato a casa con due fratture al braccio destro....... :wacko: Morale sotto i tacchi e bici mollata per più di 2 mesi, diverse GF posticipate al 2017, adesso la situazione è decisamente migliore anche se non pedalo come vorrei. :cry
Molto bella la maglietta, sarà un piacere offrirti di nuovo un paio di birre! o-o

Mi spiegherai poi a voce, spero non per colpa di una marmotta!!!!!
Comunque giusto così bici salva e tu rotto. Lei avresti dovuto sostituirla, te ti aggiusti gratis:-):-(:-):-(
Sul pedalare come si vorrebbe..... Stendiamo un pietoso sipario, mi verrebbe da piangere.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Non so voi, ma io a pensare a cosa ci aspetta fra poco più di 30 giorni inizio già ad avere mal di gambe!! :rosik:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Vi ammiro, io farò il corto, di lungo mi è già bastato la novecolli
il lungo della Coppi non lo farei nemmeno mi puntassero il coltello :mrgreen:

Ahah... Chissà, magari dopo quest'anno anch'io!! :mrgreen:

Eppure l'anno scorso fare Valdieri-Cuneo ai 50 all'ora ed avere ancora la forza di allungare da solo sul Viale mi ha fatto capire che non avevo speso abbastanza. Quest'anno sono disposto ad arrivare come una larva a Cuneo, ma voglio fare il lungo o-o
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ahah... Chissà, magari dopo quest'anno anch'io!! :mrgreen:

Eppure l'anno scorso fare Valdieri-Cuneo ai 50 all'ora ed avere ancora la forza di allungare da solo sul Viale mi ha fatto capire che non avevo speso abbastanza. Quest'anno sono disposto ad arrivare come una larva a Cuneo, ma voglio fare il lungo o-o

Il lungo bisogna ammettere che ti da un sacco di sensazioni in più
ma io dopo le 6 ore in bici inizio a desiderare come un folle una PX150 :mrgreen:
 

tomasnet

Novellino
30 Luglio 2012
21
0
Tortona
Visita sito
Bici
Finotti - telaio Deda
l'anno scorso, prima fausto coppi, ho corso sul corto, molta soddisfazione!
Quest'anno vista la conversione ai lunghi, che fare?
Se prima del fauniera ci fosse il sampeyre non avrei dubbi...così con valmala e piatta soprana mi ispira meno, non sono salite "mitiche" o d'ambiente ma solo per far dislivello...;nonzo%
A chi le ha fatte l'anno scorso in gara, vi sono piacute, vi siete goduti lo stesso la fauniera?
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
l'anno scorso, prima fausto coppi, ho corso sul corto, molta soddisfazione!
Quest'anno vista la conversione ai lunghi, che fare?
Se prima del fauniera ci fosse il sampeyre non avrei dubbi...così con valmala e piatta soprana mi ispira meno, non sono salite "mitiche" o d'ambiente ma solo per far dislivello...;nonzo%
A chi le ha fatte l'anno scorso in gara, vi sono piacute, vi siete goduti lo stesso la fauniera?

Il Sampeyre è una salita di alta montagna quindi più bella ovvio ma non si può fare quel giro per questioni di strada non adeguata ad una gara, il lungo è un gran bel giro, dipende da come sei allenato e dalle tue attitudini. Da sicuro tanta soddisfazione ma non sottovalutare le prime due salite, soprattutto Valmala!!

Eventuali insidie:

- Cuneo Brossasco, il gruppo di testa se vuoi lo tieni ma potresti spendere tanto (troppo) in quei 40 km... Occhio, tanto vale staccarsi e risparmiarsi...

- Valmala, quasi tutti hanno in testa solo il Morti ma questa NON è una passeggiata. Gestione!

- Piatta... Proprio piatta non è, a 3/4 salita ci sono delle pendenze di tutto rispetto!

- Morti da Pradleves con due salite e 100 km nelle gambe no comment

- Madonna del colletto dopo tutto quel che c'è prima ha il suo perchè... :wacko: non a caso molti spingono... La bici a piedi... :angrymod:

- Colletta Rossana e falsopiano che ti porta a Dronero non sono salite ma se non fai attenzione ti fanno spendere parecchio.

- Discese, tutte mooolto tecniche, le prime due in primis!! OCCHIO!

Vale la pena è da tanta soddisfazione ma se non hai le 7-8 ore nelle gambe e i >4000 nelle gambe ti diverti più sul corto.

IMHO ovviamente... :mrgreen: