Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Dagos, cambia riferimento meteo...:mrgreen::mrgreen:


Oggi bellissima uscita, molto caratterizzata dalla neve trovata in Maddalena. Sembrava una cartolina.
Eravamo un bel gruppo, parecchio eterogeneo a prestazioni :mrgreen::mrgreen: ma a parte un pò di freddo in discesa penso ci siamo divertiti tutti un bel pò!
Grazie a tutti per la compagnia (e per aver aspettato pazientemente in cima alle salite al freddo...o-oo-o)

Giro stupendo, io appena entrato a casa ho abbracciato un calorifero :rosik:
Alla fine dopo la Madda abbiamo voluto evitare di morire congelati sulle coste e quindi abbiamo fatto san gallo, serle e poi (chi aveva tempo) anche un marguzzo... qualcuno poi è risalito pure da serle:wacko:
 

Allegati

  • AgawzTdj5u0ajNW9Mk-aHNbgM8HqPZO1hNrOfsUP8j61.jpg
    AgawzTdj5u0ajNW9Mk-aHNbgM8HqPZO1hNrOfsUP8j61.jpg
    259,7 KB · Visite: 41
  • AqY9FzIQk8XlZ04k_9QqP3joL7Qk8iu2NkkRSp_VCmws.jpg
    AqY9FzIQk8XlZ04k_9QqP3joL7Qk8iu2NkkRSp_VCmws.jpg
    470,2 KB · Visite: 53
  • Ap8-OnyKtO63CSyO2bD5o5O1RH3qpswyLxx5mrgHogNY (1).jpg
    Ap8-OnyKtO63CSyO2bD5o5O1RH3qpswyLxx5mrgHogNY (1).jpg
    467,5 KB · Visite: 53

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Cavolo che bello.
Ad avere le gambe verrei anch'io.
Magari tra 2mila km in più e 10kg di meno ce la faccio :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Avete postato Beppe che fa pipì in cima alla Maddalena! Per fortuna io gli davo le spalle ahahah [MENTION=68260]newbie[/MENTION] non farti problemi ad uscire con noi per il peso...non sei l'unico "in carne" :mrgreen:
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Avete postato Beppe che fa pipì in cima alla Maddalena! Per fortuna io gli davo le spalle ahahah [MENTION=68260]newbie[/MENTION] non farti problemi ad uscire con noi per il peso...non sei l'unico "in carne" :mrgreen:
Non è il peso è che adesso come adesso a metà maddalena mi pianto :)
Poi devo ammettere che non sono mai uscito con altri ciclisti, ma c'è una prima volta per tutto :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
sì ma ben nascosto, mi dicono che la mia maglia invernale sia inguardabile... :mrgreen:
:)))::))):
bella uscita sabato ma azz x l'ennesima volta la Maddalena mi ha gelato
le piu' grosse gelate le ho prese scendendo dalla Maddalena e sabato ero puro ben vestito ma l'aria era gelida e 10km di salita lasciano il segno


emmhhhh si stavo facendo pipi',speravo che il fotografo se ne fosse accorto e mi tagliasse
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
ritroviamo le tradizioni di una volta, altrimenti nom mia be!
A grande richiesta torna lo SPIEDO DEL FORUM, presso Agriturismo Gelso Bianco - Prevalle (ghèt capit Ivan [MENTION=67784]morry65[/MENTION]?)
VENERDI' 26 FEBBRAIO

Raffaele
Lele
Ruotino
Maurizio
Maseisa
Morry65

copiatevi e incollatevi alla nostra ruota
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Quel pirlùn del [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] è sempre il solito maleducato........ :-x
Barboni maledetti, quanto vi invidio e vi detesto! :rosik::mrgreen:
[MENTION=68260]newbie[/MENTION]: non ci conosciamo ma vai tranquillo, quando riprenderò a pedalare sarò più fermo di una statua anche se, sinceramente, non so se uscirò insieme ai barboni di cui sopra....... :mrgreen:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Quel pirlùn del [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] è sempre il solito maleducato........ :-x
Barboni maledetti, quanto vi invidio e vi detesto! :rosik::mrgreen:
[MENTION=68260]newbie[/MENTION]: non ci conosciamo ma vai tranquillo, quando riprenderò a pedalare sarò più fermo di una statua anche se, sinceramente, non so se uscirò insieme ai barboni di cui sopra....... :mrgreen:
:)))::)))::)))::))):
azz e' la volta buona,visto che non andra' una sega, che sua maesta' el barbu' de milan si aggreghera' alla plebe:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


o-oo-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
:)))::)))::)))::))):
azz e' la volta buona,visto che non andra' una sega, che sua maesta' el barbu' de milan si aggreghera' alla plebe:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


o-oo-oo-o

:)))::)))::))): ma va a ciapà i' ratt!!
Fammi fare un paio di giri soft tanto per tornare a far girare le gambe e poi ti faccio compagnia fino alla 9 Colli, così ti svernicio come si deve anche se a mezzo servizio, ahahah! ;pirlùn^:eek:o-o
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
:)))::)))::))): ma va a ciapà i' ratt!!
Fammi fare un paio di giri soft tanto per tornare a far girare le gambe e poi ti faccio compagnia fino alla 9 Colli, così ti svernicio come si deve anche se a mezzo servizio, ahahah! ;pirlùn^:eek:o-o

Vedo che la goliardia rifiorisce come sbocciano le piante all'arrivo della primavera eh :mrgreen:
brài brài...oggi ho incontrato [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] ......io scendevo dal Serle e lui stava per attaccarlo..... pirma ho superato uno che penso fosse un Formigosa...ho pensato dopo potesse essere [MENTION=25959]Trubbio[/MENTION] ....ma non ne sono sicuro...eravamo entrambi bardati e probabilmente non ci siamo riconosciuti :mrgreen:
chiedo venia se fosse lui o qualcuno che conosco e non l'ho riconosciuto o-o
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Domenica 21 Febbraio, la "comare" Alex Viaggiatore, organizza il giro del lago d'Iseo Comaresco, pari pari al giro del Garda. Partenza alle 9.00 dal parcheggio dell'Iveco a Brescia, pausa al bar a Predore e seconda pausa al bar a Marone, totale 120 km circa. Alla fine ristoro alla "Comaresca" come da tradizione:mrgreen:, siete tutti invitati.o-o
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Domenica 21 Febbraio, la "comare" Alex Viaggiatore, organizza il giro del lago d'Iseo Comaresco, pari pari al giro del Garda. Partenza alle 9.00 dal parcheggio dell'Iveco a Brescia, pausa al bar a Predore e seconda pausa al bar a Marone, totale 120 km circa. Alla fine ristoro alla "Comaresca" come da tradizione:mrgreen:, siete tutti invitati.o-o

come potrei mancare!?!?!
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
L'altro giorno si parlava di consulti meteo... qualcuno ha qualche consiglio sull'applicazione migliore (in senso più realistica) da scaricare per lo smartphone versione android ?
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Bresciani , mi serve un consiglio.
Vorrei andare da un dietista/nutrizionista zona bs-cr .
Purtroppo quelle dove sono già stato sono bravissime finché uno non fa sport , vorrei farmi dare una mano a perder kg.
Se avete qualcuno da consigliarmi ascolto volentieri.
Anche mp
Grazie !

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Bresciani , mi serve un consiglio.
Vorrei andare da un dietista/nutrizionista zona bs-cr .
Purtroppo quelle dove sono già stato sono bravissime finché uno non fa sport , vorrei farmi dare una mano a perder kg.
Se avete qualcuno da consigliarmi ascolto volentieri.
Anche mp
Grazie !

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
attento che i dietologi sportivi pero' sono un arma a doppio taglio
nel senso che ti fanno un piano di dieta basato su attivita' fisica che devi svolgere obbligatoriamente
se non lo fai invece di dimagrire ingrassi
comunque ho sentito ben parlare del dottor Matteottio qualcosa del genere a manerba del garda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.