Ekoi

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Io ho testato il completo estivo squadra corsa e mi sembra un ottimo capo con un bel fondello. Ho anche una giacca/maglia waterprotect.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

[MENTION=23750]hjan[/MENTION] Curiosità visto che anche io volevo prendere un completo estivo squadra corsa (in questo momento scontatissimo) hai preso la tua taglia o come consigliato una taglia in più??
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
@hjan Curiosità visto che anche io volevo prendere un completo estivo squadra corsa (in questo momento scontatissimo) hai preso la tua taglia o come consigliato una taglia in più??

Mah guarda io a dire il vero ho preso la M che è più o meno la mia taglia.
Dico più o meno perchè poi ogni casa - non solo nel ciclismo - ha poi la sua taglia, per dire ieri di una polo a manica corta Catbalou ho preso la S...
In ogni caso la vestibilità te la confermo aderente.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao a tutti, vorrei comprare il completo Ekoi Competition6, che in questo momento è in offerta a 69 €. Ho letto tutto il post ma ho visto che si parlava molto di abbigliamento invernale e poco di estivo. Vorrei sapere, come vestibilità come vi siete gestiti? Io sono alto 1.83 e peso 69 kg. Quindi sulla maglia sarei tranquillamente sulla L se dite che veste aderente. Però sul pantaloncino sono un pò in difficoltà dato che per il peso dovrei stare sulla M ma per l'altezza sulla L.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi un aiuto? La mia idea sarebbe quella di prendere due L... o-o
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Anch'io aspettavo risposte tempo fa,ma niente.Ho preso altra marca che conoscevo meglio.Mi spiace perchè sono belli ed a buon prezzo.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
E' molto interessante come marchio .
Anche io seguo spesso il sito che propone sconti davvero interessanti.
Prima o poi ci prendo qualcosa perché sembra di ottima qualità a vederli.
 

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
Leggendo questo thread mi sono fatto catturare da questo marchio e ci ho preso un completo estivo. Arrivato ieri al costo di 109 euro spedito con pure 26 euro di sconto. Delusione! La maglietta vale poco il materiale sembra di pessima qualità. Sembra che il solo fondello in gel si salvi. I pantaloncini hanno cuciture storte ed il servizio clienti risponde lentamente. La maglia 520 del decathlon è decisamente migliore sia come materiali che traspirabilità.
Sul sito non è possibile annullare un ordine in autonomia ed a spedire il materiale hanno impiegato 20 giorni.
Primo ed ultimo acquisto che faccio da loro.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Leggendo questo thread mi sono fatto catturare da questo marchio e ci ho preso un completo estivo. Arrivato ieri al costo di 109 euro spedito con pure 26 euro di sconto. Delusione! La maglietta vale poco il materiale sembra di pessima qualità. Sembra che il solo fondello in gel si salvi. I pantaloncini hanno cuciture storte ed il servizio clienti risponde lentamente. La maglia 520 del decathlon è decisamente migliore sia come materiali che traspirabilità.
Sul sito non è possibile annullare un ordine in autonomia ed a spedire il materiale hanno impiegato 20 giorni.
Primo ed ultimo acquisto che faccio da loro.

Buono a sapersi, considerando poi che i completi 520 del deca costano MOLTO meno! Per il momento rimando l'acquisto del completo competition e aspetto di avere sotto mano la maglia della Fausto Coppi per giudicare la qualità di Ekoi. Poi valuterò...
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Leggendo questo thread mi sono fatto catturare da questo marchio e ci ho preso un completo estivo. Arrivato ieri al costo di 109 euro spedito con pure 26 euro di sconto. Delusione! La maglietta vale poco il materiale sembra di pessima qualità. Sembra che il solo fondello in gel si salvi. I pantaloncini hanno cuciture storte ed il servizio clienti risponde lentamente. La maglia 520 del decathlon è decisamente migliore sia come materiali che traspirabilità.
Sul sito non è possibile annullare un ordine in autonomia ed a spedire il materiale hanno impiegato 20 giorni.
Primo ed ultimo acquisto che faccio da loro.

Hai preso il loro top di gamma?
 

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
Ho preso il comp6 evo con fondello in gel, prezzo di listino 135 euro. È il modello appena sotto il top. I fondelli sono gli stessi per tutti i modelli. Per quella che è la mia percezione di qualità i tessuti utilizzati non valgono quel prezzo. A me non mi vedono più.
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ho preso il comp6 evo con fondello in gel, prezzo di listino 135 euro. È il modello appena sotto il top. I fondelli sono gli stessi per tutti i modelli. Per quella che è la mia percezione di qualità i tessuti utilizzati non valgono quel prezzo. A me non mi vedono più.

Ti chiedo perché ho visto che il loro top propone delle rifiniture con taglio al laser e non mi sembrava così scadente ...
 

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
Pantaloncino e maglietta.
Il pantaloncino ha cuciture storte ma il fondello è decente. La maglia mi pare molto economica.
Rapporto qualità percepita prezzo non adatta alle mie aspettative.
 

alexatala

Pedivella
13 Febbraio 2008
313
1
Castelvetrano
Visita sito
Io ho appena acquistato un completo sunlight 2 scontato a 59 euro.

Il fondello non è in gel ma è buono; il tessuto è molto bello e traspirante.

Ora il competition 6 in gel è scontato a 95 euro.

Inoltre mi hanno mandato uno sconto del 15%, più uno di benvenuto da 15 euro.

Insomma potrei prendere il completo in gel a 65 euro.

È così scadente oppure è caro a prezzo pieno?
 

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
Secondo me è un prezzo eccessivo rispetto alla qualità percepita. Inoltre a me sono arrivati con le cuciture fallate, per questo mi girano ancora di più. Il prezzo loro secondo me è sui 60 70, di più non spenderei in un negozio.
 

alexatala

Pedivella
13 Febbraio 2008
313
1
Castelvetrano
Visita sito
Dal sito il completo sembra molto molto bello. Quello che ho preso ha un fondello non in gel ma è risultato comodo. Com'è quello in gel? È comodo?

Per 65 euro ci sto pensando ma non vorrei buttarli. Il tessuto traspira o è scadente pure quello? Oppure il problema sono solo le cuciture?