Perchè il forum di BDC è importante.

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
E' importante perchè mi bullo con le pupe al bar millantando chissà quale conoscenza della materia bdc riportando solo concetti letti sul forum (in realtà io non so una motosega di niente). :mrgreen:
 

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Passione comune
Informazioni tecniche
Metodologie allenamenti
Alimentazione
Shopping vario
Forum gestito e frequentato da utenti competenti, gentili e disponibili.

Internet, se utilizzato bene, è un mezzo di comunicazione fantastico, ti permette di conoscere tanta bella gente che in altri tempi non sarebbe stato possibile.

straquoto, alla faccia degli anzianotti che dicono che senza cellulare e tecnologie varie oggi si starebbe meglio!!
per il resto quoto tutti i post di questa discussione, personalmente mi informo, scambio opinioni e soprattutto chiedo aiuto e consigli perché sono un novellino
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Dei forum 'sportivi' che ho bazzicato ad oggi, e nessuno sulle bici, questo ' bdc' e' di gran lunga il migliore. Non immaginate, o forse si i problemi che nascono in un forum dall'avere per esempio coesistenti nello stesso spazio aziende professionisti venditori opinion leaders, promoters e semplici utenti (piu' qualche rompiballe come me). CHAPEAU all'amministratore di questa cosa qui, ed a chi ci lavora sopra. Bravi. :)
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Per me il forum è importante perché posso parlare della mia passione liberamente perché al di fuori di questo " mondo " non posso esprimermi senza che mi dicano che sono una pazza. Parenti ed amici pensavano che fosse una passione che durava poco ma, dopo 30 anni che corro è la stessa di sempre.
 

giroinsu

Pignone
27 Agosto 2014
119
3
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
Dalle mie parti si è sempre detto a chi non è in grado di fare nulla "ma comprati una bici!" per dire che una bici è così semplice che tutti sono in grado di gestirla.
COL CAVOLO!!:wacko:
Io arrivo dalla moto e sono entrato da poco nel mondo della bdc. Non pensavo fosse così complicato! Tra materiali, misure, componenti, ecc. ecc. mi trovo più in difficoltà che in tutti gli altri sport e hobby che ho praticato (e sono tanti).;nonzo%
Per fortuna c'è questo forum. Una enciclopedia in evoluzione continua. Dalla storia del ciclismo alle ultime novità, sempre aggiornata in tempo reale. Hai bisogno . . . chiedi e in un batter d'occhio hai le risposte.:mrgreen:
o-oo-oo-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Per fortuna c'è questo forum. Una enciclopedia in evoluzione continua. Dalla storia del ciclismo alle ultime novità, sempre aggiornata in tempo reale. Hai bisogno . . . chiedi e in un batter d'occhio hai le risposte.:mrgreen:
o-oo-oo-o
In effetti questo è un forum particolarmente attivo.
Mi sono iscritto a diversi forum in altri settori, per avere delle risposte da gente più esperta di me, ma le mie domande sono ancora in attesa di risposte, e le visualizzione della mia richiesta sono pochissime....e sì che non avevo chiesto le coordinate per lanciare uno shuttle nello spazio.
Eh, sì bdc-forum è un vulcano in ebollizione:mrgreen:
Tra le tante caxxate e OT che vengono scritti, tanti si prodigano a dare consigli (a volte utili, a volte meno) risultando di fatto un ottimo strumento per levarsi dubbi e perplessità
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
In effetti questo è un forum particolarmente attivo.
Mi sono iscritto a diversi forum in altri settori, per avere delle risposte da gente più esperta di me, ma le mie domande sono ancora in attesa di risposte, e le visualizzione della mia richiesta sono pochissime....e sì che non avevo chiesto le coordinate per lanciare uno shuttle nello spazio.
Eh, sì bdc-forum è un vulcano in ebollizione:mrgreen:
Tra le tante caxxate e OT che vengono scritti, tanti si prodigano a dare consigli (a volte utili, a volte meno) risultando di fatto un ottimo strumento per levarsi dubbi e perplessità

o a crearsene dei nuovi :))):
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
...........
Tra le tante caxxate e OT che vengono scritti.................


Ecco il mio campo!!!:mrgreen:

Seriamente.E' un "posto" fantastico che ho iniziato a frequentare per avere un'idea più chiara su quale BDC acquistare(2009,e ancora quella è!)poi visto che la bici l'avevo presa...ho cominciato a partecipare...
Lunga Vita al BDCforum!
o-o
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Perché è pieno di gnocca!ma.....che..caz......!
seriamente è utile per tutto dalla A alla Z, io grazie ai consigli di chi aveva gia bdc disc me la sono comprata e confermo gli ottimi consigli dati!