Nove Colli 2014

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.677
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Cosa posso dire, sono veramente commosso per i vostri ringraziamenti, ma sono io che ringrazio voi, e lo faccio urlandolo GRAZIE!!!!!, grazie per aver creduto nell'iniziativa!!!! grazie per la simpatia che avete dimostrato nei miei confronti, grazie per aver apprezzato (non so se vi siete sforzati ahahahah) ciò che ho preparato per voi (a tal proposito mi preme ringraziare il caro @Battistata che ha generosamente contribuito), purtroppo io speravo in una partecipazione ancora più numerosa e le scorte erano pronte sul retro (va beè le conservo e ve le offrirò il prossimo anno ahahahah), ma come si suol dire gli assenti hanno sempre torto siete d'accordo?.
A parte gli scherzi io spero che l'iniziativa abbia un seguito, da me o da qualche altra parte non ha importanza, l'importante è che si faccia perché è bellissimo conoscere persone che sei abituato solo a leggere, e ciò mi ha confermato che siete persone splendide tutte con una passione che ci accumuna le 2 ruote e questo fa passare in secondo piano tutti i disguidi che possono essere sorti!!!, quindi spero che quelli che leggeranno!!!!! questo post credano in questo progetto e diano il giusto risalto e soprattutto lo premino con la loro presenza!!!!!!!:eek:

p.s. mi dispiace che non abbia avuto gran successo l'iniziativa della foto autografata in bacheca, ma se volete potete anche spedirle, ci penserò io ad attaccarle e fare ciò che ho promesso, e soprattutto non so se avete notato quella bottiglia di Magnum da 3 l. con altre 2 più piccole a mò di podio, che stappano al giro d'Italia che erano in bella evidenza, era per una gara interna al Forum dovevamo decidere come assegnarle, sarà per la prossima occasione!!!! (se non me le bevo prima io ahahahah!!!:-x)
UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Grandissimo Vincenzo... Complimenti per la bellissima iniziativa... La prossima saremo più numerosi sicuramente e se ti va ti daremo anche una mano per l'organizzazione...

E' sempre piacevole conoscere dal vivo le persone che si nascondono dietro ad un nick... o-o o-o o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Cosa posso dire, sono veramente commosso per i vostri ringraziamenti, ma sono io che ringrazio voi, e lo faccio urlandolo GRAZIE!!!!!, grazie per aver creduto nell'iniziativa!!!! grazie per la simpatia che avete dimostrato nei miei confronti, grazie per aver apprezzato (non so se vi siete sforzati ahahahah) ciò che ho preparato per voi (a tal proposito mi preme ringraziare il caro @Battistata che ha generosamente contribuito), purtroppo io speravo in una partecipazione ancora più numerosa e le scorte erano pronte sul retro (va beè le conservo e ve le offrirò il prossimo anno ahahahah), ma come si suol dire gli assenti hanno sempre torto siete d'accordo?.
A parte gli scherzi io spero che l'iniziativa abbia un seguito, da me o da qualche altra parte non ha importanza, l'importante è che si faccia perché è bellissimo conoscere persone che sei abituato solo a leggere, e ciò mi ha confermato che siete persone splendide tutte con una passione che ci accumuna le 2 ruote e questo fa passare in secondo piano tutti i disguidi che possono essere sorti!!!, quindi spero che quelli che leggeranno!!!!! questo post credano in questo progetto e diano il giusto risalto e soprattutto lo premino con la loro presenza!!!!!!!:eek:

p.s. mi dispiace che non abbia avuto gran successo l'iniziativa della foto autografata in bacheca, ma se volete potete anche spedirle, ci penserò io ad attaccarle e fare ciò che ho promesso, e soprattutto non so se avete notato quella bottiglia di Magnum da 3 l. con altre 2 più piccole a mò di podio, che stappano al giro d'Italia che erano in bella evidenza, era per una gara interna al Forum dovevamo decidere come assegnarle, sarà per la prossima occasione!!!! (se non me le bevo prima io ahahahah!!!:-x)
UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-o
La magnun , a parte che la 3 litri non si chiama magnum.... grosso errore che pagheraismackbuttsmackbutt, è ancora lì;nonzo% ma allora cosa ho fregato;nonzo%;nonzo%
Comunque è stata una palla, capperi 3 ore a parlare con gentaglia quasi esclusivamente di bici:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: il prossimo anno voglio le ballerine:-x:-x
Tornando serio, cosa aimè molto difficile, è stato bello trovarsi in un luogo prestabilito e circoscritto, cosa che altrimenti avrebbe portato ad una difficile identificazione dei partecipanti. Mi viene già da ridere in una strada avvicinarmi ad uno che si ferma e dirgli " ciao io sono Hulk, tu chi sei" e quello " tu sì nù strunz!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Invece così un gruppetto sì è presentato, alcuni già li conoscevo, vedi @ fla34 @, [MENTION=3249]marko[/MENTION], [MENTION=11510]prade[/MENTION], [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION], il buon [MENTION=6884]vincenzo[/MENTION]5136, parecchi altri ho conosciuto, e non mi metto citarli tutti solo perché la memoria, data la vecchitudine, mi fa brutti scherzi e rischierei di dimenticare qualcuno. Esperienza da ripetere sicuramenteo-oo-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Gran bel divertimento alla 9Colli che per me è durata 5 giorni...
Anche se il percorso non è granché (né sotto il profilo tecnico né paesaggisticamente) bisogna esserci perché è una vera festa del ciclismo e si incontrano tanti amici.
Tra i tanti incontrati risaluto con piacere il grande AndreaWeb, al rientro dopo il suo grave infortunio e già pimpante, con cui ho condiviso tutta la 2° parte dal Perticara all'arrivo (e una bottiglia d'acqua recuperata al volo da uno spettatore)!! :mrgreen:
Io non mi sono presentato al meglio, causa stanchezza da campagna elettorale, ma - dopo una partenza al rallentatore - ho trovato energie inattese che con grande sorpresa mi hanno portato al personal best di 6h46'. Contentone.
Complimenti a tutti quelli che c'erano e soprattutto a quelli che hanno finito il lungo in più di 10h: massima ammirazione...

Grazie della compagnia Michele!
Scusa se al ritorno da Cesenatico sono stato poco collaborativo ma non si improvvisa niente...
Molto contento di essere ritornato a correre e di averlo fatto come prima (ri)volta alla 9 Colli.
Se penso a come ero messo lo scorso anno a quest'ora sono felicissimo!
Alla prossima. o-o
P.s. Mi farebbe piacere avere quella foto di FB in alta risoluzione, magari ti giro la mail in messaggio privato.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
sempre bello venire a cesenatico!
saluti i tanti amici del forum incontrati e in particolare Vincenzo per l'aperitivo offerto nel suo bar.
ho fatto la gara che volevo fare e anche se ho ceduto a meta' pugliano mi sono divertito come un matto lo stesso.

Sul Gorolo non so se mi hai riconosciuto...ero in incognita. o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Queste sono i post che non vorrei leggere .... Mi dispiace tantissimo Manu, riprenditi in fretta!
E menomale che non c'era Sissi.
Grazie.
Purtroppo a volte succede, la porcata è stata che oramai ero senza nessun altro scopo che quello di arrivare integro, venire tirato giù quando sei fuori traiettoria tranquillo quasi nel primo terzo di carreggiata, fa girare i maroni. E considerando come ho passato i 10 gg precedenti nel mio piccolo ero andato come una scheggia, ero più che contento. I crampi erano preventivati, antibiotici e :cac::cac:non sono un buon viatico per fare 200 km . E pensa che l'unica cosa furba che potevo fare era quella di prendere il contenuto di quella scatola sulle cui controindicazioni era scritto "doping":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo a Sissi, non ero ancora col c.... per terra che il primo pensiero è stato per lei e sul buon senso che me l'ha fatta lasciare a Cesenatico, Sapevo che sarei arrivato agli ultimi 30-40 km in condizioni pietose e con lei su avrei aumentato i patimenti.
Mi ha fatto un bel muso, ma si rifarà a Feltre:mrgreen::mrgreen:o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Per la mancanza della divisa!
Complimenti per il gran rientro o-o
Per la divisa risolverò la questione al più presto... :-x il punto è che quando sono in condizioni pietose mi vergogno a farmi riconoscere. :mrgreen:
Grazie dei complimenti, vedo che pure tu ci hai dato dentro dopo la tua "pausa tendinea". o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
incredibile non ho preso la griglia bianca per 25 secondi!!!i ripescaggi li fanno sempre??che delusione!mi bastava uno scattino...:cry::cry::cry:

Chiedi a me, che sono un esperto dei ripescaggi (ripescato in bianca con il tempo del 2012, ripescato in rossa quest'anno con il tempo del 2013): sì, direi proprio che dalla blu alla bianca il ripescaggio avviene sempre per TANTI minuti. Vai tranquillo, considerati già in bianca.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per me non vale per l'8/9 posto ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Adesso manca il Giau, comunque ho sempre ritenuto, Feltre la GARA, Cesenatico la FESTA e Solden CILIEGINA paesagistica, per adesso ne ho avuto la conferma.
Riguardo alla volata hai pienamente ragione, mi viene da sorridere pensando a quello partito nella grigli davanti a me passarmi sbuffando come una locomotiva mentre procedevo a 20 all'ora, per fortuna era da solo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per l'ultima frase, considerando come mi approccio alle gf , quasi completamente daccordoo-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Finire una gara da oltre 200 km. Senza crampi e'assolutamente impensabili. L'importante e'che siano gestibili e non tremendi, ma senza crampi vuol dire essere andati a spasso, non ad una gf.

Ti sbagli.
Chi si è gestito bene non ha crampi, e dà il massimo lo stesso.
Il crampo è sintomo di difficoltà del muscolo, di disidratazione, di cortocircuito fra i nervi che mandano i segnali ai muscoli.
Non mi sembra "normale" che si debba arrivare a quel punto, anche perché tale situazione penalizza la situazione.
Quindi nelle grandi classiche, secondo te, i professionisti arrivano TUTTI con i crampi?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Porca miseria... Mi dispiace... :cry

Alla fine comunque è andata, sono esperienze anche queste...

Da parte mia posso solo dire che ci tornerò di sicuro... o-o
Grazie, comunque nulla di gravissimo, sbucciature varie e nulla di più. Poteva andare peggio, vediamo il bicchiere mezzo pieno, e soprattutto che ero da solo.o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
...
Rispondendo per la questione crampi presumibilmente dovuta secondo qualcuno all'aver bevuto o mangiato poco o allo scarso allenamento rispondo che ho sempre mangiato e bevuto regolarmente, e sull'allenamento, sempre scarso rapportato a molti altri, 15 gg fa ho fatto stessi km e pressoché stesso dislivello in solitudine 2km/h più veloce. Non tutti i gg sono purtroppo uguali.
Vincenzo, scusami se non sono passato dopo l'arrivo, ma come hai letto ero molto nero!!!!! Ciao!!!!o-o

E' chiaro che dopo 3 giorni di diarrea e problemi intestinali sei molto disidratato e poco nutrito, quindi i crampi arrivano sicuramente da lì.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ti sbagli.
Chi si è gestito bene non ha crampi, e dà il massimo lo stesso.
Il crampo è sintomo di difficoltà del muscolo, di disidratazione, di cortocircuito fra i nervi che mandano i segnali ai muscoli.
Non mi sembra "normale" che si debba arrivare a quel punto, anche perché tale situazione penalizza la situazione.
Quindi nelle grandi classiche, secondo te, i professionisti arrivano TUTTI con i crampi?

Diciamo che è molto più facile prendere i crampi su gare mediamente brevi 110/120 km dove i ritmi sono altissimi e i fuori soglia sono tantissimi ....

Quando devi fare 170/200/250 km non ti inventi nulla e te ne guardi bene di strafare nei primi 100, perchè poi ti aspettano ore e ore di calvario.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Diciamo che è molto più facile prendere i crampi su gare mediamente brevi 110/120 km dove i ritmi sono altissimi e i fuori soglia sono tantissimi ....

Quando devi fare 170/200/250 km non ti inventi nulla e te ne guardi bene di strafare nei primi 100, perchè poi ti aspettano ore e ore di calvario.

Bravo, a patto di mangiare e bere correttamente, come insegna il buon Cassani. Vedo tanta gente con una borraccia, bere pochissimo... mah...