G.F. Felice Gimondi 2014

Gabrieled74

Novellino
18 Luglio 2009
67
0
Honululu
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 5 e Cannondale CAAD 10 2013
Hai le spie???:mrgreen::mrgreen:
Purtroppo è un peccato la poca gente.Da bergamasco penso che bello sarebbe una partenza in centro e arrivo in citta alta magari...poi penso a tutti quelli che rompono le balls alle bici...vedremo domani a zogno quanti automobilisti faranno il circo...
per quanto riguarda Dossena lo vedo "live" dalla finestra, per Selvino avevo una spia nel pomeriggio! hahahaha
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Se riesco a partecipare il merito è TUTTO di [MENTION=39758]Battistata[/MENTION] che ha ritirato per me il pacco gara e mi apre la porta del B&B stanotte :eek:

Se riesco a finirla decentemente (lungo) con una Dieci Colli fatta giovedì, beh sarà anche un po' merito mio... ero indeciso fino all'ultimo, ma alla fine non ho resistito :mrgreen::mrgreen:

Se lunedì mattina sarò ancora vivo (visto che domenica notte lavoro) sarà solo perchè non era ancora la mia ora :wacko::wacko:
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Visto che questa GF si corre a Bergamo,per me che abito a 30km è sempre stata la GF di casa, l'ho fatta in passato per 5 anni,la sensazione e l'emozione di correre in casa è come per il Real Madrid quando gioca al Bernabeu davanti al proprio pubblico:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mitico!!:mrgreen:

Voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti :-)

Divertitevio-o
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Domanda stupida..ma il numero frontale con chip annesso si può diciamo avvolgere al tubo sterzo?o fanno storie?perchè avendo il computerino che sporge frontalmente non riesco a metterlo sul manubrio..
 

Arcimboldo

Pignone
11 Ottobre 2007
225
13
Alzano Lombardo
Visita sito
Bici
Columbus Spirit "Steel Style"
Ritirato pacco gara. Borraccia, i soliti 2 kg di cartacce, 1kg di pasta, 1mozzarella 1 sacchetto di cioccolatini, sali in polvere e repellente x zanzare. Se qualcuno e' in zona e non sa dove andare a cenare mi lasci MP
...un kg? seeeeeee,magari! l'hanno fatte apposta per la Gimondi le confezioni di pasta da 250g! che miserrimi!!!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
pettorale #843 # in bocca al lupo a tutti ed in particolare a quelli del forum! sono appena uscito ed ho spiato il cielo, c'è una stellata da paura (abito in provincia di BS) sperem!!!!!!!!!!!!!!!!
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ritorno alla Gimondi dopo 16 anni in questa mia 3a vita ciclistica.
Siete pronti?
A tutti auguro una bella Gimondi (e speriamo che Felice recuperi presto.)

P.S.Complimenti a Doctorbox per il suo tour de force
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Buongiorno a tutti e un grosso in bocca al! Inizia il nostro mondiale per i ciclisti bg!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Arrivato... Fatto corto, mi sto pentendo di aver svoltato al bivio ma sul colle del gallo ho patito piccola crisi. Comunque contento ... Peccato essere rimasto da solo per 5 km dopo la discesa del selvino e aver perso un tot di tempo e fatica

Comunque 2.55 senza troppo patimento... Contento o-o
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
io ho fatto il corto ma mi sto chiedendo perchè non mi si vede nella classifica..ho trovato quello davanti a me e quello subito dietro e io no..eppure non mi pare di aver tagliato qualche pezzo..booh