G.F. Felice Gimondi 2014

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Oggi provato il medio con le salite praticamente a tutta e con il gruppo team fluo. Sulla S cavatappi a Frerola ho messo il 34/26 e in quei 200/300 metri il garmin picco del 14%. Frerola e' un dente che se arrivi al gancio e' come se fosse tanto cariato e con ascesso al seguito.... Anche qua ho visto vari segni sull'asfalto per indicare dove stendere pezze nuove. Meno male provincia!
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
piripipiripipò;4728112 ha scritto:
comincio ad essere in apprensione per il meteo, anche se è ancora presto

Forse è ancora prsto,ma 3bmeteo anche a distanza di qualche giorno,mi sembra abbastanza preciso....
Ovvio che mancando una settimana alla gara,le cose possono cambiare.
Ma da quello che mi ricordo,sulle 5 edizioni che ho fatto,non ho mai preso acqua,ha piovuto quasi sempre il giorno prima,magari sono partito con nuvole minacciose,ma acqua "zero"
Quindi,forza ragazzi,non meniamo sfiga e pensiamo positivo, "SOLE SOLE SOLE":mrgreen:
o-o
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
X domenica prossima danno 2/3mm di pioggia. Continuerò a guardare anche la settimana prossima, anche se come temperatura massima danno 18 gradi. 2/3mm sono niente anche se sarebbe meglio 0mm! Speriamo nel sole! Intanto cerco un ristorante x sabato sera dove cenare. Se qualcuno si vuole aggregare e' il benvenuto
 

gianchiappa

Pignone
16 Settembre 2011
163
3
Paderno d'Adda- #Iciclistidelladomenica
Visita sito
Bici
Lee cougan esprit BDC-Bottecchia Gavia 29" MTB
Tra il medio e il lungo la differenza c è ma non troppa comunque..dipende comunque anche da quante salite sei abituato a fare,e che tipo di salite...le prime due ok si fanno tranquille,ma Dossena è dura!

Terrò presente... In ogni caso ho il mio fedele 34-29 per le emergenze più emergenze di tutte ;D
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=39758]Battistata[/MENTION].....eravamo lunedi di pasquetta a Marostica e bassano.....Il GRAPPA Da Romano.......beato tè che ci abiti vicino quanto vorrei salirci in bici ma ahimè per lavoro dubito che ci riesca, fummo:mrgreen: lunedì mattina alle 10:00 nevicava....spettacolare ugualmente...hai fatto il Brevetto percaso? scusate OT
speriamo di incontrarci alla Felice: DEDACCIAI ASSOLUTO RC nero
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
No, io abito a Trento. E' che la fizik l'ho fatta 3'volte e l'ultima volta nel 2013 sotto un diluvio universale. Chi ha partecipato oggi a Marostica non lo invidio sapendo quello che ho passato 2 anni fa'. Io parteciperò alla gimondi, se x incontrarci no problem. Io arriverò a Bergamo x l'ora di pranzo sabato eppoi cercherò un ristorante dove andare a mangiare. Se vuoi lasciami il tuo cell in MP che ci si può incontrare al ritiro pacchi gara sabato. Sei di Bergamo vero?
 

Gabrieled74

Novellino
18 Luglio 2009
67
0
Honululu
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 5 e Cannondale CAAD 10 2013
Se i locals avessero qualche posto da consigliare a noi forestieri per un carico di carboidrati la sera prima della gara, la cosa sarebbe molto apprezzata :)
Dipende dove siete di alloggio, ma in zona ci sono diversi locali, consigliati gli agriturismo.
Se vi và una "spanciata" di carne, trattoria Falconi, un po' cara ma ne vale la pena, una pizzeria ristorante: La grotta azzurra a Valtesse, dove si imbocca la strada per Bergamo 4 km prima del traguardo...
http://www.parks.it/parco.colli.ber...=&codiceSMS=&mappaVM=&ecoregole=&Stelle=&book