Gare in circuito PIEMONTE 2013

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Chi sa gli orari delle partenze della gara di Tornaco di domani 27/04/13 su prossime gare non c'è nulla

27/4 a Tornaco (NO): G.P. Avis Aido. Cat: tutte soci Udace di 2ª serie + Sg a/b tutti. Ritr: 12.30 Circolo Arci. Part: 14.00 G; 14.05 Sg a/b-Do; 15.30 D-C-J-S; 15.35 V. Premi: cesti + borse. Org: Asd Tornaco La Vichimica.

Comunque le previsioni meteo non lasciano speranze
 

Vespologo

Novellino
4 Marzo 2012
96
5
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi
Qualcuno saprebbe darmi qualche info in merito al circuito di S.Damiano di domenica? Non ho mai fatto gare di questo tipo e vorrei solo capire se mi conviene evitare.... Grazie
 

procycling

Pignone
19 Febbraio 2008
175
7
milano-manetta
Visita sito
Bici
petardobikevenge ,mulonerodeda
Qualcuno saprebbe darmi qualche info in merito al circuito di S.Damiano di domenica? Non ho mai fatto gare di questo tipo e vorrei solo capire se mi conviene evitare.... Grazie

ciao rieccoci quà!!o-o gare a circuito ...prova.. la prima volta vai e se riesci finiscila:wacko::wacko: con gli ultimi possibilmente guarda come si muovono cambi cose da evitare .... solitamente la prima volta non la si finisce:cry e generalmente si preferisce non farle più.:bua::bua::bua:.poi la passione riemerge allora ti diverti,a dare tutto:cassius:, alla fine poi tutti dobbiamo recuperare!!:mrgreen::mrgreen: non tutti ..ma quelli lasciali perdere...
ciao;nonzo%
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Il percorso di Prato Sesia del 4/5 è lo stesso della gara di ieri?

No, è completamente diverso, resta tutto in basso. L'unico pezzo uguale è la statale che da Prato Sesia sale verso Grignasco, ma si gira poco prima della rotonda e si torna da una strada secondaria che alla fine sbuca ai piedi della discesa della gara di ieri
 

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Solo che io lo descrivo, tu invece hai sempre il link da postare :doh::doh::doh:

Mi tocca mettermi a correrle tutte per avere anche io le tracce su Strava da linkare :mrgreen:

Tu vai a farla?

ahahahah quando mai ho scoperto strava!

cmq credo di esserci salvo grossi sconvolgimenti della crosta terrestre... mi è rimasta qui, son due anni che ci vado vicino e non l'acchiappo mai, una volta ultimo della fuga perchè son partito troppo presto, l'altra terzo della volata del gruppo con via una fuga di pochi che avevo quasi ripreso!! douchhh ho un conto da saldare :mitra::mitra::mitra:

ma tornaco e fonatneto sono a rischio ancora?
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
ahahahah quando mai ho scoperto strava!

cmq credo di esserci salvo grossi sconvolgimenti della crosta terrestre... mi è rimasta qui, son due anni che ci vado vicino e non l'acchiappo mai, una volta ultimo della fuga perchè son partito troppo presto, l'altra terzo della volata del gruppo con via una fuga di pochi che avevo quasi ripreso!! douchhh ho un conto da saldare :mitra::mitra::mitra:

ma tornaco e fonatneto sono a rischio ancora?

Salvo stravolgimenti delle previsioni tornaco salterà di sicuro, per fontaneto c'è qualche speranza.

La settimana prossima piuttosto di prato Sesia pensavo di fare cavallirio domenica mattina, il percorso mi piace molto di più!
 

Vespologo

Novellino
4 Marzo 2012
96
5
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi
ciao rieccoci quà!!o-o gare a circuito ...prova.. la prima volta vai e se riesci finiscila:wacko::wacko: con gli ultimi possibilmente guarda come si muovono cambi cose da evitare .... solitamente la prima volta non la si finisce:cry e generalmente si preferisce non farle più.:bua::bua::bua:.poi la passione riemerge allora ti diverti,a dare tutto:cassius:, alla fine poi tutti dobbiamo recuperare!!:mrgreen::mrgreen: non tutti ..ma quelli lasciali perdere...
ciao;nonzo%

Grazie del consiglio o-o
 

Fab_i

Novellino
13 Ottobre 2012
18
1
Torino
Visita sito
Bici
Focus IZALCO pro
Qualcuno sa descrivermi la gara di poirino del 1 maggio?piatta...ondulata...km grazie


E' lievemente ondulata come la definiscono: sono tre giri di circa 26 km con dei lievissimi saliscendi lungo il tratto da Pralormo a Casanova. Prima dell'arrivo a Poirino c'è un piccolo strappetto di qualche centinaio di metri (100-200 m non di più) che si supera abbastanza agilmente.