Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Domenica mattina sono stato affiancato da un losco individuo, spalle grosse, pedalata potente, senza casco, bici spettacolare... @Bubby!
Per fortuna mi hai riconosciuto tu! Grande piacere rivedersi.
Alla prossima o-o
Tralasciando la fatica di agganciare il vostro gruppo che menava sul lago.... :mrgreen: si è stato un piacere anche per me rivedere facce note o-o
sono stato via un paio d'anni e avete raggiunto livelli davvero ottimi, mi sono sentito un anziano a pedalare con l'umidità del lago che mi faceva scricchiolare le giunture ;) e voi che con la pioggia vi sparate il sacro monte come aperitivo :wacko: comunque non mollo e sulla strada prima o poi ci si ritrova sempre :mrgreen:
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Uscita funtos Varese Domenica 3 marzo
Ritrovo a Varese PARTENZA Ore 8.30 viale Borri angolo via Tamagno distributore Esso
Ritrovo a Vergiate Ore 9.00 piazza della chiesa sulla provinciale del buon cammimo angolo via Cavallotti PARTENZA all'arrivo del gruppo varese
Percorso Varese Vergiate Arona , per chi vuole proseguire Calogna e ritornokm 80 fino a Arona mentre con il Calogna 105km
vale 100punti FUNTOS CUP
 
Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Voi che siete da quelle parti, come sono le strade zona Porto Ceresio- Ponte Tresa-Luino, sono bagnate dalla neve che si scioglie?
Oppure é tutto asciutto?

Grazie o-o

Oggi ancora un po' bagnate dove ci sono i cumuli piu grossi ma nel complesso asciutte, penso proprio che da domani sia tutto ok.

Sul cuvignone si vede la neve nei boschi, la strada non so.
 

asghy

Novellino
29 Luglio 2010
50
1
Varese
Visita sito
Bici
homemade
Uscita funtos Varese Domenica 3 marzo
Ritrovo a Varese PARTENZA Ore 8.30 viale Borri angolo via Tamagno distributore Esso
Ritrovo a Vergiate Ore 9.30 piazza della chiesa sulla provinciale del buon cammimo angolo via Cavallotti PARTENZA all'arrivo del gruppo varese
Percorso Varese Vergiate Arona , per chi vuole proseguire Calogna e ritornokm 80 fino a Arona mentre con il Calogna 105km
vale 100punti FUNTOS CUP


Ciao Vittorio
io ci sarò ci vediamo domenica in viale Borri :mrgreen:
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Dici? o ne hai le prove? Beh sicuramente il lato di cittiglio, solivo, sarà più pulito, ma ricordo che l'anno scorso a fine febbraio a scendere verso arcumeggia un po' era sporco.... Beh aspetto ancora una settimana... Poi lo faccio!

a salire è pulita mentre a scendere verso s.antonio è sporca(sabbia,sassi,rametti)sopratutto fino al bivio a s.antonio poi andando giù dall'arcumeggia è pulita..io ti consiglio di scendere da cittiglio...
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM