BH!!!!!!

theicedragon

Pignone
1 Ottobre 2008
180
0
39
Altavilla Vicentina
Visita sito
Bici
Kuota KOM EVO
Notizie no, so che l'hanno usata durante il Giro del Delfinato e al Tour probabilmente debutterá, ma magari anche solo come prototipo usato da uno o due corridori. Cmq dal look non sembra che ci siano tante differenze ma cmq sul sito annunciano che la costruzione rivoluzzionerá il mercato...probabilmente un annuncio un po esagerato.


Cmq una domanda: ma ci sono rivenditori BH ufficiali in Italia? Per la bici nuova la BH G4 é tra i miei favoriti ma mi sa che é un po difficile trovarla, e non sono un amico di ordinarla completa direttamente da una ditta senza vederla prima o prendere le misure ecc.
A Vicenza c'é un negozio che vende BH. L'importatore è lo stesso di Cannondale..
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
All these advances have been possible thanks to the research and design work of the BH engineers, who have managed to reduce the frame of the SM model to 810 grams (...)

Maximum rigidity? No, it’s even better
We have already told you how we have increased the rigidity of the G5, but there is still more. BH Research, Development and Innovation team has spent a long time developing the new frame, increasing its rigidity by 100%. We have also optimised the crankset performance, improving its lateral rigidity by 95%. And we have redesigned the back set completely in order to obtain a more rigid lateral design, without sacrificing comfort on the road.

..che ne dite? raddoppio della rigidita' per un telaio che dicevano gia' essere molto rigido?!?
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Niente male, anche se non sono amico delle curve nei tubi orizontali e mi sembra che il G5 ha una leggera curva. Cmq mi piace un sacco la colorazione, sopratutto se la fanno in blu/bianco.

Al Tour occhi sui AG2R, qualcuno di loro userá il G5.
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Ieri Cyril Dessel aveva giá la nuova G5 in fuga. Mi piace molto la bici con la colorazione nuova, ma la maglia nuova della Ag2R non mi piace tanto.
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
ma si è capito dove sta la rivoluzione del mercato?

Da quello che ho sentito la nuova G5 combina la rigiditá della G4, cioé la bici é rigida come la vogliono i pro, ma cmq e questo sarebbe la grande novitá, pur essendo cosí rigida é anche molto comoda e assorba ogni asperitá del mantello stradale. In più hanno cambiato l angolo del reggisella, e la bici é ancora più adatta per le salite.

Cmq di rivoluzionario non ce niente, ma ormai devono sempre esagerare quando annunciano un nuovo prodotto.
 

gienne

Pignone
27 Dicembre 2007
169
0
Visita sito
Stupendo il G5...ma la colorazione non mi piace...ma cavolo......come si fa imbruttire una bici cosi'????????sembra quella dei puffi.....ma....che devo dire...deluso dalla colorazione....
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Stupendo il G5...ma la colorazione non mi piace...ma cavolo......come si fa imbruttire una bici cosi'????????sembra quella dei puffi.....ma....che devo dire...deluso dalla colorazione....

Beh, la colorazione é sempre questione di gusti, a me piace, e cmq fino all anno prossimo avranno pure altre colorazioni disponibili.