BOTTECCHIA fan club

spyro

Novellino
20 Ottobre 2009
2
0
Visita sito
Bici
Bottecchia
mi aggiungo anch'io al fan club presentandovi con orgoglio la mia Bottecchia anni 90' (credo..)

PS se qualcuno dalle foto potesse darmi qualche notizia in più riguardo la mia bici gliene sarei grato

ciao a tutti!!!
 

Allegati

  • Bottecchia 1.jpg
    Bottecchia 1.jpg
    110,3 KB · Visite: 107
  • Bottecchia 2.jpg
    Bottecchia 2.jpg
    109,7 KB · Visite: 71

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
...ma il comunicato bottecchia diceva che useranno la sp9 al 100%....;nonzo% qualcosa non mi torna ora mi informo subito
La notizia mi è stata data da alcuni corridori dell'Acqua&sapone, dopo le prime uscite con la SP9 avendo già pedalato con la Mille.
Parebbe che il Mille sia più scattante e rispondente a caratteristiche prettamente Racing, rispetto all' SP9.
In pratica loro (i corridori) preferirebbero avere il Mille
 

ugolinelli

Pignone
18 Novembre 2009
148
1
46
Foligno
Visita sito
Bici
Bottecchia Sp9 Team
La notizia mi è stata data da alcuni corridori dell'Acqua&sapone, dopo le prime uscite con la SP9 avendo già pedalato con la Mille.
Parebbe che il Mille sia più scattante e rispondente a caratteristiche prettamente Racing, rispetto all' SP9.
In pratica loro (i corridori) preferirebbero avere il Mille

Solo Masciarelli userà la mille perchè ci si trova meglio il resto della squadra userà la Sp9 presentata ieri a quelli che il calcio insieme alla squadra
 

andremusu

Novellino
2 Dicembre 2009
32
0
46
Grosseto
Visita sito
Bici
De Rosa KingRs, Bottecchia M1lle
Preso da un paio di settimane la Supernova di Bottecchia per me è una bicicletta stupenda. Non vedo ora di aver tempo libero per usarla sono stra felice.....
picture.php
 

mariovc

Pignone
11 Febbraio 2010
112
26
TRINO (VC)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Preso da un paio di settimane la Supernova di Bottecchia per me è una bicicletta stupenda. Non vedo ora di aver tempo libero per usarla sono stra felice.....
picture.php
E BELLISSIMA ,APPENA LA PROVI MI DAI LE TUE IMPRESSIONI? E POI , PER TE fra la MILLE e la SP9 quale è + CORSAIOLA O + DA GRAN FONDO . Per me è importante visto che faccio solo gran fondo con una percorrenza annua di 10.000km. Ciao grazie
 

andremusu

Novellino
2 Dicembre 2009
32
0
46
Grosseto
Visita sito
Bici
De Rosa KingRs, Bottecchia M1lle
E BELLISSIMA ,APPENA LA PROVI MI DAI LE TUE IMPRESSIONI? E POI , PER TE fra la MILLE e la SP9 quale è + CORSAIOLA O + DA GRAN FONDO . Per me è importante visto che faccio solo gran fondo con una percorrenza annua di 10.000km. Ciao grazie

Ciao la ia scelta è caduta sulla SP9 perchè la reputo più adatta rispetto alla 1000 per le gran fondo in quanto ha un carbonio 3K differenziato 60Tor e 30 Tor a seconda dei punti in modo da risultare efficace nella trasmissione a terra e anche comodo. La mille ha un carbonio 1K a 70Tor quindi più leggero e rigido forse migliore più rettivo ma meno confortevole ciao
 

ugolinelli

Pignone
18 Novembre 2009
148
1
46
Foligno
Visita sito
Bici
Bottecchia Sp9 Team
Ciao la ia scelta è caduta sulla SP9 perchè la reputo più adatta rispetto alla 1000 per le gran fondo in quanto ha un carbonio 3K differenziato 60Tor e 30 Tor a seconda dei punti in modo da risultare efficace nella trasmissione a terra e anche comodo. La mille ha un carbonio 1K a 70Tor quindi più leggero e rigido forse migliore più rettivo ma meno confortevole ciao
sono daccordo!!!
Ora è in vendita anche l'sp9 acqua e sapone che ha il telaio ad 1K
mi dicono che sia un telaio racing adatto anche per gran fondo (costa però un 500 eurini in più)