Pareri su queste 3 bici

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Ragazzi ieri ho visto dal vivo la "nuova" xr1 ultegra 2017...mamma mia che bici, è stato quasi un colpo di fulmine.

Non è un peso piuma paragonata alle altre, ma che classe...

Secondo voi è ancora prenotabile presso i rivenditori bianchi? Oppure visto l'uscita della xr3 ormai è fuori produzione?
 

Allegati

  • P1090435.jpg
    P1090435.jpg
    288,7 KB · Visite: 64

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ragazzi ieri ho visto dal vivo la "nuova" xr1 ultegra 2017...mamma mia che bici, è stato quasi un colpo di fulmine.

Non è un peso piuma paragonata alle altre, ma che classe...

Secondo voi è ancora prenotabile presso i rivenditori bianchi? Oppure visto l'uscita della xr3 ormai è fuori produzione?
In che senso nuova? Sì è uscita di produzione, magari trovi qualche rimanenza ma non è facile

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Forse hai ragione sul fuori produzione...su internet trovo poca roba.
Nelle mie zone ho 2/3 rivenditori bianchi, domani ci faccio un salto, ma probabilmente sarà un buco nell'acqua
Te lo dico perché volevo prenderla anch'io ma il venditore mi disse che non le portava più su, non riusciva proprio, forse non c'è tipo un magazzino con i prodotti 2016 rimasti

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Domani/dopodomani avrò anch'io conferma.

Questa xr1 mi piace molto, alla fine non vado di fretta per acquistare la nuova bici... Quindi potrei aspettare anche la xr3 che dalle foto non sembra affatto male.

Il problema, secondo me, è che sicuramente costerà minimo 500€ in più rispetto all'attuale xr1 (che non costa pochino :D) e sinceramente spendere 3000€ non mi va...
E poi leggendo i dati bianchi, per "colpa" del CV, il telaio della xr3 pesa 100gr in più della xr1...che già non eccelle per leggerezza.
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Domani/dopodomani avrò anch'io conferma.

Questa xr1 mi piace molto, alla fine non vado di fretta per acquistare la nuova bici... Quindi potrei aspettare anche la xr3 che dalle foto non sembra affatto male.

Il problema, secondo me, è che sicuramente costerà minimo 500€ in più rispetto all'attuale xr1 (che non costa pochino :D) e sinceramente spendere 3000€ non mi va...
E poi leggendo i dati bianchi, per "colpa" del CV, il telaio della xr3 pesa 100gr in più della xr1...che già non eccelle per leggerezza.

io ho la xr2 ed e' fantastica,poi parere personale, le bici bianchi hanno un fascino particolare che molti marchi non hanno
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Domani/dopodomani avrò anch'io conferma.

Questa xr1 mi piace molto, alla fine non vado di fretta per acquistare la nuova bici... Quindi potrei aspettare anche la xr3 che dalle foto non sembra affatto male.

Il problema, secondo me, è che sicuramente costerà minimo 500€ in più rispetto all'attuale xr1 (che non costa pochino :D) e sinceramente spendere 3000€ non mi va...
E poi leggendo i dati bianchi, per "colpa" del CV, il telaio della xr3 pesa 100gr in più della xr1...che già non eccelle per leggerezza.

Eh, ho idea anche più di 3000 :mrgreen: Scontata la Xr1 me la facevano, come prezzo minimo, 2800