Consiglio su scelta muta

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
ho messo in vendita la my TYR Hurricane C3 perché mi sta strettina. Sono orientato sulla Orca Predator, Orca Alpha, Huub Archimeds 3:5, Blueseventy Helix. Quale mi consigliate?
Al momento quella che preferisco per recensioni lette è la Orca per via del fatto che ha maniche da 0.88mm

Io ho una TYR C1 un po' datata e non mi sono trovato male...è venuto però il momento dell'Up-Grade!
Confermata la fiducia a TYR e ordinato on-line pochi giorni fa una C5.Esteticamente ----!:mrgreen:
 

bluc69

Novellino
13 Settembre 2015
41
0
Visita sito
Bici
Cervélo S5, Argon 18 E-117
Se a qualcuno interessa ho una TYR Hurricane C5 taglia M/L (altezza 179-187 cm peso 72-86 Kg) praticamente nuova.
L'ho acquistata la scorsa primavera, la vendo perché nel frattempo sono calato parecchio di peso e devo prendere una taglia in meno.
Comunque confermo quanto scritto da IlNigno; la muta è ottima!!
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Se a qualcuno interessa ho una TYR Hurricane C5 taglia M/L (altezza 179-187 cm peso 72-86 Kg) praticamente nuova.
L'ho acquistata la scorsa primavera, la vendo perché nel frattempo sono calato parecchio di peso e devo prendere una taglia in meno.
Comunque confermo quanto scritto da IlNigno; la muta è ottima!!

rispetto alla C3 (che non so se conosci) è piu' morbida nelle spalle? Ho una mobilità articolare un po' limitata nelle spalle (per via di un intervento per ridurre la lussazione abituale) e la C3 (che mi è strettina) mi è sembrata molto rigida sulle braccia e spalle. La C5 (che è bellissima) è piu' morbida?
 

bluc69

Novellino
13 Settembre 2015
41
0
Visita sito
Bici
Cervélo S5, Argon 18 E-117
rispetto alla C3 (che non so se conosci) è piu' morbida nelle spalle? Ho una mobilità articolare un po' limitata nelle spalle (per via di un intervento per ridurre la lussazione abituale) e la C3 (che mi è strettina) mi è sembrata molto rigida sulle braccia e spalle. La C5 (che è bellissima) è piu' morbida?

Non so esattamente com'è la C3 ma ti assicuro che la C5 sulle spalle è morbidissima. Ha due inserti più sottili che girano intorno all'articolazione della spalla ed anche il pannello della schiena è più morbido del resto della muta.
 

alter2nation

Novellino
10 Luglio 2018
1
0
47
Lecco
Visita sito
Bici
Olimpya ikon
Se a qualcuno interessa ho una TYR Hurricane C5 taglia M/L (altezza 179-187 cm peso 72-86 Kg) praticamente nuova.
L'ho acquistata la scorsa primavera, la vendo perché nel frattempo sono calato parecchio di peso e devo prendere una taglia in meno.
Comunque confermo quanto scritto da IlNigno; la muta è ottima!!

Ciao,

Hai ancora disponibile la c5 m/l?

Grazie mille