Tour of Dubai 2014: 2^ tappa a Marcel Kittel

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ecco l?ordine d?arrivo dei primi dieci della tappa di oggi:
1) Marcel Kittel (Giant-Shimano) 2h 50' 30''
2) Peter Sagan (Cannondale) stesso tempo
3) Taylor Phinney (BMC) s.t.
4) Juan José Lobato Del Valle (Movistar) s.t.
5) Giacomo Nizzolo (Trek) s.t.
6) Roberto Ferrari (Lampre-Merida) s.t.
7) Nikolay Trusov (Tinkoff-Saxo) s.t.
8) Lucas Sebastian Haedo (Skydive Dubai Pro Cycling Team) s.t.
9) Jacopo Guarnieri (Astana) s.t.
10) Raymond Kreder (Garmin-Sharp) s.t.

E queste le prime dieci posizioni della classifica generale dopo due delle quattro tappe totali:
1) Taylor Phinney (BMC) 3h 02' 32''
2) Steven Cummings (BMC) +15''
3) Lasse Norman Hansen (Garmin-Sharp) +17''
4) Tony Martin (Omega Pharma-Quick Step) +23''
5) Fabian Cancellara (Trek) +26''
6) Peter Sagan (Cannondale) +30''
7) Adriano Malori (Movistar) +33''
8) Maciej Bodnar (Cannondale) +36''
9) Alexander Porsev (Katusha) +36''
10) Marcel Kittel (Giant-Shimano) 36''
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
ma perchè Kittel quest'anno farà il giro? dove l'avete letto?
Spero si concentri solo sul tour, altriemnti dovrà trovare qualcuno che chiuda un occhio per attaccarsi alle ammiraglie nei tapponi :D
 

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
vista la tappa, kittel ha fatto volata praticamente da solo, dopo che i treni sono andati a farsi friggere, ma a dire il vero la omega ha fatto un lavoro che non m'è piaciuto, troppo dietro cav nella fase finale, chiaro che se non combatti per stare avanti gli altri non stanno a guardare. phinney fa la volata e prende l abbuono, questa la dice lunga sul fatto che vuole allungare per la vittoria finale.

una considerazione su dubai è doverosa. sembra quasi uno scenario da 3000dc avventura nel futuro...impressionante lo sfarzo a dire il vero anche un po kitch, una realtà bella ma troppo artificiale.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sinceramente le transenne con i piedini che sporgono le trovo terribilimente pericolose non che inutili visto che non c'è nessuno a vedere la corsa...le gare a circuito amatoriali fanno più pubblico...praticamente alla popolazione di dubai non frega un' emerita mazza


cmq ho letto che c'è anche guardini a questo tour..ma anche questa volta non è nemmeno riuscito a fare la volata....
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
una considerazione su dubai è doverosa. sembra quasi uno scenario da 3000dc avventura nel futuro...impressionante lo sfarzo a dire il vero anche un po kitch, una realtà bella ma troppo artificiale.


praticamente 30 anni fa nemmeno esistevano queste città (mica tutti hanno la plurisecolare storia dell'italia) quindi ora devono creare anche loro il turismo e lo fanno con questo lusso faraonico
 
Ultima modifica:

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.485
2.374
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
scusa, che paragone è? come si fa a paragonare 2 ciclisti di 2 epoche differenti e con caratteristiche completamente diverse? è come dire che froome è più forte di zabel, mah!;nonzo%;nonzo%

Non ho paragonato i due ciclisti (non ci sarebbe storia a favore di Beppe), ho solo fatto presente che a 28 anni una carriera sportiva, nel ciclismo che rispetto ad altri sport si può praticare ad altissimi livelli anche abbondantemente oltre i 30 anni, può essere già al capolinea.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Non ho paragonato i due ciclisti (non ci sarebbe storia a favore di Beppe), ho solo fatto presente che a 28 anni una carriera sportiva, nel ciclismo che rispetto ad altri sport si può praticare ad altissimi livelli anche abbondantemente oltre i 30 anni, può essere già al capolinea.

ma visto il 2013 di cav, non mi pare al capolinea!:mrgreen:

comunque a me questo non ci sarebbe storia a favore di beppe, mi sembra tanto un paragone tra ciclisti, ma se non lo è, va bene!:mrgreen: