Trek duotrap

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
l'ho preso perchè costa meno dei vari Garmin, ha uno schermo grande e ben leggibile (da vicino non ci vedo più benissimo :wacko:) e BT+ ed avevo tutti i sensori BT+
Mi ci trovo molto bene e lo ricomprerei, ma non è un navigatore, ti fa vedere dove sei in relazione al percorso, ma non ti dice dove andare e se stai sbagliano direzione.
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Scusate la domanda,
ho montato il sensore sulla speed concept, ma quando monterò la lenticolare il sensore velocità come lo metto visto che è specifico per le ruote a raggi?
Ma essendo una bici da Crono perchè non hanno previsto un magnete da attaccare sulla lenticolare?
Ma se metto un magnete con il bioadesivo il sensore riesce a leggerlo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Scusate la domanda,
ho montato il sensore sulla speed concept, ma quando monterò la lenticolare il sensore velocità come lo metto visto che è specifico per le ruote a raggi?
Ma essendo una bici da Crono perchè non hanno previsto un magnete da attaccare sulla lenticolare?
Ma se metto un magnete con il bioadesivo il sensore riesce a leggerlo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com



Metti il sensore con il bioadesivo !
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ciao a tutti. Ho scoperto che il mio computerino sta funzionando solo col gps. Le cose sono 2: o si è rotto il duotrap (ha solo 15 mesi di vita), o come spero, si è scaricata la batteria dello stesso. Per smontarlo è sufficiente svitare la vite a brugola posta di fianco (ho il duotrap s, quello più recente)? Che batteria monta? Grazieo-o
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Ciao a tutti. Ho scoperto che il mio computerino sta funzionando solo col gps. Le cose sono 2: o si è rotto il duotrap (ha solo 15 mesi di vita), o come spero, si è scaricata la batteria dello stesso. Per smontarlo è sufficiente svitare la vite a brugola posta di fianco (ho il duotrap s, quello più recente)? Che batteria monta? Grazieo-o
Si...sviti la brugola e lo fai uscire...monta cr2032
 
  • Mi piace
Reactions: Briantomas

scottbi

Novellino
19 Novembre 2013
12
5
plus.google.com
Ho appena sostituito il mio telaio trek Madone con un Domane e purtroppo ho dovuto anche comprare il Duotrap S perché quello precedente non è compatibile come misura (non sanno più cosa inventarsi per vendere).
Se qualcuno fosse interessato al Duotrap vecchio (acquistato a gennaio 2017) mi può contattare in mp.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Raffaele81

Novellino
21 Novembre 2019
1
0
42
Palermo
Visita sito
Bici
Trek sl6 pro 2020
Buonasera io posseggo una trek sl6 pro 2020 in questi giorni ho acquistato il sensore di cadenza e velocità duotrap s, ho montato tutto nel momento in cui ho messo il sensore di cadenza sulla pedivella mi sono accorto e nel girare il senso sbatte al carro. C'è qualcuno che ha o ha avuto lo stesso problema? Eventualmente come ha risolto?