Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Bella esperienza, ho conosciuto tante persone nuove e voi del Brontolo avete tirato come i dannati da appena dentro Pavia in poi, però...in un evento perlopiù in pianura la scelta di far passare i grupponi (normale che si formino grupponi...) sulla Alzaia di Bereguardo è stata un po' una cosa azzardata e abbiamo sfiorato la caduta più volte non certo per condotta sregolata ma proprio per affollamento.
Sul ponte delle barche :mrgreen:
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Complimenti Luca,o-o non sapevo neanche che c'era sta rando.

Io fatto è che a sud non c'era nebbia e sono andato a nord a prendere quella ....brianzola.
Con un bel volo su una rotonda straumida... un bel buco sui pantaloni Assos e la giacca della Castelli. Come si dice ho fatto giornata.:bua:

Azzz.... Ieri partito in auto da Milano, nebbia fino a Erba poi sul lago sole pieno.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ...

ormai sono un vecchietto rintronato e senza memoria ... come si chiamano gli adesivini magici di ieri??? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Povero vecchietto :asd2:

Si chiamano
"Park Tool super patch kit GP-2"
Qualche sito lo traduce correttamente in "Kit di Riparazione PARK TOOL GP-2" in altri ho visto la seguente traduzione
Kit “Super Pezza” Pre Incollata GP-2 - Park Tool.

Spero tu non ti smarrisca nelle varie traduzioni con cui viene presentato. :mrgreen:

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ...

ormai sono un vecchietto rintronato e senza memoria ... come si chiamano gli adesivini magici di ieri??? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Povero vecchietto :asd2:

Si chiamano
"Park Tool super patch kit GP-2"
Qualche sito lo traduce correttamente in "Kit di Riparazione PARK TOOL GP-2" in altri ho visto la seguente traduzione
Kit “Super Pezza” Pre Incollata GP-2 - Park Tool.

Spero tu non ti smarrisca nelle varie traduzioni con cui viene presentato. :mrgreen:

Grazie ... trovate ... è che non dovendo prendere altro non arrivo certo al minimo d'ordine per non pagare le spese di spedizione ...
Vabbeh ... chiederò al [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] se le ha o altrimenti aspetto e le prenderò poi ...
 

luca.lojacono

Novellino
31 Gennaio 2017
80
4
Parco agricolo sud Milano - Bonifica fiume Livenza
Visita sito
Bici
Una bruna e una rossa
Complimenti Luca,o-o non sapevo neanche che c'era sta rando.

Io fatto è che a sud non c'era nebbia e sono andato a nord a prendere quella ....brianzola.
Con un bel volo su una rotonda straumida... un bel buco sui pantaloni Assos e la giacca della Castelli. Come si dice ho fatto giornata.:bua:

Porcaccia, mi dispiace del volo, cadere è sempre brutto!

Bella esperienza, ho conosciuto tante persone nuove e voi del Brontolo avete tirato come i dannati da appena dentro Pavia in poi, però...in un evento perlopiù in pianura la scelta di far passare i grupponi (normale che si formino grupponi...) sulla Alzaia di Bereguardo è stata un po' una cosa azzardata e abbiamo sfiorato la caduta più volte non certo per condotta sregolata ma proprio per affollamento.

Sono felice di aver partecipato con il team del BrontoloBike anche se in effetti l'andatura è stata troppo alta per una randonnèe....
Ho rischiato un paio di volte la caduta sull'alzaia del naviglio di Bereguardo perchè troppo stretta rispetto ai partecipanti e per i ponticelli a dorso di mulo con a volte sassi.
 

luca.lojacono

Novellino
31 Gennaio 2017
80
4
Parco agricolo sud Milano - Bonifica fiume Livenza
Visita sito
Bici
Una bruna e una rossa
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
se qualcuno domani esce 8/9 direzione nord rientro max 12 mi faccia sapere:)
Thanks

Purtroppo come al solito sono natante.

Propongo alternativa, domenica 8.30.
Classicissimo colle br. ad andatura turistica.

Trasferta nel Triangolo in forse ... Luchino non proprio in forma ... che due cojoni!!!
Decidiamo il da farsi nel pomeriggio di oggi ...
Se rimaniamo qui, penso presente domenica mattina ... ma do eventualmente conferma domani o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.