Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io per ora non ho fatto gare ma l'altro giorno mi è passato davanti un tizio a 7w/kg.e nel mentre mi ha scritto ride on.

O eri su una salita almeno al 6% e ti è capitato Contador in formato Tour de France in spinta a tutta per vincere tappa&maglia oppure questo era un poveraccio che bara sul peso, e di parecchio anche.
 

Nefranco

Novellino
[Zwift] Team BDC
19 Gennaio 2016
93
6
Visita sito
Bici
Executor
Al test FTP ho fatto 251w. Quindi la mia categoria è la C. Quando e se passerò in B sono sicuro che sarò tra gli ultimissimi ma sempre con l'obiettivo di migliorare prestazioni e ftp. Se poi c'è qualcuno che bara amen. Si compatisce solo

269FTP per 78kg, purtroppo i valori son questi al momento, ma non mi posso lamentare...
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Pensate a chi, a causa del rullo "grullo", ha una Ftp di 159 e 1,5 w/kg :cry::cry::cry:

In salita non vado avanti e mi superano tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non che nella realtà sia un missile, ma così sembro un pedone ;nonzo%;nonzo%

Non so più che fare, penso che dovrò cambiare rullo...
 

turbobike

Novellino
16 Gennaio 2014
11
0
Milano
Visita sito
Bici
O-O
di solito succede quando ,a sessione gia iniziata,perdi la connessione internet..puoi continuare a pedalare ma senza gli altri utenti e alla fine ,non essendoci rete,non avviene upload e conseguente salvataggio.
alcuni usano proprio questo sistema soprattutto quando son connessi a consumo,cioe'hanno un limite di traffico dati..fai il login,sconnetti la rete e,prima di finire la pedalata ti riconnetti per poter salvare l'esercizio
probabilmente hai avuto una disconnessione e non ti sei accorto



Inviato dal mio NEO-U1 utilizzando Tapatalk

grazie per la risposta,starò piu attento da ora in poi.
 

Nefranco

Novellino
[Zwift] Team BDC
19 Gennaio 2016
93
6
Visita sito
Bici
Executor
Pensate a chi, a causa del rullo "grullo", ha una Ftp di 159 e 1,5 w/kg :cry::cry::cry:

In salita non vado avanti e mi superano tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non che nella realtà sia un missile, ma così sembro un pedone ;nonzo%;nonzo%

Non so più che fare, penso che dovrò cambiare rullo...

Guarda, io ho risolto la problematica (con circa 185 euro) prendendo un Elite Qubo Fluid, che a 30km/h assorbe circa 300w.
Ben diverso dall'altro magnetico che possedevo che "saturava" già a 230w...


Chiaramente non ho optato per un rullo smart perchè ho già un power meter (stages) montato sulla bicicletta e me la gioco cambiando rapporto.
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Guarda, io ho risolto la problematica (con circa 185 euro) prendendo un Elite Qubo Fluid, che a 30km/h assorbe circa 300w.
Ben diverso dall'altro magnetico che possedevo che "saturava" già a 230w...


Chiaramente non ho optato per un rullo smart perchè ho già un power meter (stages) montato sulla bicicletta e me la gioco cambiando rapporto.

Io ho un Elite Qubo Power Mag che "teoricamente", essendo supportato dal gioco , dovrebbe fornirmi un dato stimato, ma quantomeno realistico e dovrebbe essere più che sufficiente a supportare le mie prestazioni da amatore senza saturarsi. Invece siamo lontani anni luce ;nonzo%

Quindi a questo punto devo valutare se prendere un rullo smart, dato che non ho il misuratore di potenza, oppure fare un investimento maggiore e prendere appunto un misuratore di potenza mantenendo il rullo che ho.

Sto valutando il da farsi. Diciamo che il misuratore di potenza sarebbe utilizzabile a 360º, ma a livello di investimento è il doppio rispetto ad un discreto rullo smart. Vediamo un po'...

Intanto, per curiosità, proverò a selezionare su Zwift non il mio modello di rullo, ma uno simile giusto per vedere se effettivamente cambia qualcosa nei wattaggi
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
ca45748ba07729210b9fdb26a41b5b1d.jpg


Raga questo il risultato della mia prima gara di ieri sera alle 19:34.....settantesimo !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nefranco

Novellino
[Zwift] Team BDC
19 Gennaio 2016
93
6
Visita sito
Bici
Executor
Sto valutando il da farsi. Diciamo che il misuratore di potenza sarebbe utilizzabile a 360º, ma a livello di investimento è il doppio rispetto ad un discreto rullo smart. Vediamo un po'...

Credimi, ho scelto la strada del misuratore di potenza appunto per poterlo utilizzare a 360° (e su diverse bdc), e ho speso i migliori 500 euro della mia vita.
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Credimi, ho scelto la strada del misuratore di potenza appunto per poterlo utilizzare a 360° (e su diverse bdc), e ho speso i migliori 500 euro della mia vita.

Mi piace molto lo stages, ma ho visto adesso che per il rival non lo fanno più...e io ho proprio il rival.
Ora vedo se ne trovo qualcuno a giro ;-)

Grazie del consiglio!!
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
dopo circa 5 km mi sono ritrovato da solo non mi faceva più vedere nessuno ,neanche la barra laterale dx,ho continuato lo stesso sempre in solitaria ,segnava il tutto regolarmente km ,rpm,frequenza,guadagni xp,insomma tutto nella norma ,anche il report finale, quando ho finito la sessione ho cliccato per aggiornare il tutto su strava ,ma su strava non riporta nessuna uscita e sul sito di zwift mi segnala solo il parziale dei primi 5 km, a qualcuno è successo la stessa cosa ?grazie.

di solito succede quando ,a sessione gia iniziata,perdi la connessione internet..puoi continuare a pedalare ma senza gli altri utenti e alla fine ,non essendoci rete,non avviene upload e conseguente salvataggio.
alcuni usano proprio questo sistema soprattutto quando son connessi a consumo,cioe'hanno un limite di traffico dati..fai il login,sconnetti la rete e,prima di finire la pedalata ti riconnetti per poter salvare l'esercizio
probabilmente hai avuto una disconnessione e non ti sei accorto

Infatti.


grazie per la risposta,starò piu attento da ora in poi.

Soprattutto accertati ci sia di nuovo la linea prima di scollegarti, così sei sicuro che i dati non vadano persi. ;-)
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Scusate amici una domanda:come faccio a vedere quanti giorni gratuiti di zwift mi rimangono?alla prima prova con zwift mi diceva 25 km trial,ora invece KILOMETERS LOGGED 16,ma non erano 15 giorni di prova?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.